Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Transito per la Romania


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#41 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 09 January 2009 - 09:23:10


Bellissimo muza..... a me personalemente piace molto Romania, perche so che ci sono dei posti bellissimi da visitare e come dici tu che migiorano ogni anno.

ma raccontaci come ti è andata alla dogana? hanno detto qualcosa o pure non si sono accorti?


#42 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 09 January 2009 - 11:53:47


Visualizza messaggioIntense, su 9-Jan-2009 09:23, dice:


ma raccontaci come ti è andata alla dogana? hanno detto qualcosa o pure non si sono accorti?

Ciao,Tania.

Quando sono entrata al Check-Up allo sportello era una signora mi ha  detto che i cittadini moldavi non possono stare più di 5 giorni in Romania, devono per forza avere il timbro di transito, altrimenti al ritorno si saranno dei problemi. In questo modo mi ha rovinato la vacanza dal primo giorno, stavo sempre con dei dubbi. Ma poi ho pensato che magari la signora in causa era nei suoi giorni critici o il disequilibrio demografico si fa troppo sentire  e mi sono goduta la vacanza nei migliori dei modi. In fondo non avevo fatto niente di male e avevo tutti i documenti in regola.

Al rientro ho fatto la fila un po più lunga ma ho preferito che il  Check-in mi lo facesse un uomo. Quest'ultimo ha controllato i documenti mi ha messo il timbro e mi ha augurato: Buon Viaggio. L'aereo ha subito un ritardo di un ora ma io ero felice che non mi hanno creato dei problemi. :snegurochka:




IPB Image

#43 Guest_Intense_*

Guest_Intense_*
  • Ospite

Inviato 09 January 2009 - 12:01:43


vedi che i romeni non sono proprio cosi cattivi come si dice :girl_wink:


#44 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 09 January 2009 - 17:01:25


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata



IPB Image

#45 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 09 January 2009 - 17:04:08


approposito di piste innevate

avete visto cosa ha combianto uno in  Colorado ?



Usa, sciatore appeso alla seggiovia a testa in giù

Incidente in una lussuosa località sciistica del Colorado


Immagine inviata



New York, 7 gen. (Apcom) - Il comune senso del pudore e la legge di gravità non vanno d'accordo. Lo ha scoperto, sulla sua pelle, uno sciatore del Colorado, ritrovandosi penzoloni, a testa in giù, con i calzoni calati fino alle caviglie, su una moderna seggiovia ad alta velocità ma drammaticamente difettosa. Se il malcapitato non è caduto sulla neve, lo deve allo scarpone da sci, rimasto incastrato al sedile. La fortuna ha i suoi limiti: insieme allo sci, alla seggiovia sono rimasti impigliati anche i calzoni attillati, malauguratamente non accompagnati dallo slip. I soccorsi sono arrivati in maniera tempestiva ma per 15 interminabili minuti, lo sciatore a testa in giù non ha potuto che posare per le foto ricordo di un manipolo di curiosi armati di macchine fotografiche digitali. Gli zoom, implacabili, hanno ripreso la disavventura nel dettaglio e gli scatti sono finiti sull'homepage di uno dei blog più popolari d'America, www.thesmokinggun.com, specializzato in foto segnaletiche di celebrità ubriache e per tradizione avverso a qualsiasi forma di censura. La notizia in questo modo ha lasciato Vail, la lussuosa località sciistica del Colorado, assumendo rilevanza internazionale.



Immagine inviata


#46 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 09 January 2009 - 17:10:21


Immagine inviata


Immagine inviata


Immagine inviata



IPB Image

#47 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 09 January 2009 - 17:12:00






Immagine inviata


#48 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 09 January 2009 - 17:13:23


Immagine inviata



IPB Image

#49 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 09 January 2009 - 18:41:31


CLIPUL ESTE FILMAT IN ROMANIA-JUDETUL TIMIS-COMUNA SANANDREI

Filming Locations:
- Sanandrei, Timis, Romania
- Ibiza, Spain






IPB Image

#50 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 10 January 2009 - 11:46:34


Visualizza messaggioIntense, su 9-Jan-2009 21:58, dice:

Muza come mai avete scelto questa località per passare le vacanze ?


Veramente siamo stati invitati dai nostri amici moldavi a fare il ballo in maschera, come si usava da noi una volta. Io già conoscevo Tusnad perché sono stata 1 volta d'inverno li e una volta d'estate. Ma quest' albergo l'hanno scoperto i miei amici. Essendo l'unico cosi bello e confortevole nella zona abbiamo dovuto prenotare 4 mesi prima per fare il REVELION li. :seas (3): Mi piace la gente del posto sempre sorridente e disponibile.

Parlando con la proprietaria (russa) mi ha raccontato come lei e suo marito sono andati li per visitare le grotte di Tusnad perché non riuscivano ad avere bambini. Al ritorno e avvenuto il miracolo ed lei e rimasta incinta e dopo hanno deciso di investire li tutti i risparmi costruendo l'Hotel Fortuna. Adesso sono proprietari anche del VINO IN VERITAS, ristorante che si trova nel centro storico di Bucarest.

Immagine inviata






Immagine allegata

  • qqqa.jpg




IPB Image




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum