Ci sono momenti in cui bisogna ricordarsi delle cose, dare il giusto risalto a particolari, a situazioni, dare il merito alle persone che hanno contribuito in qualche forma ad aiutarti a concretizzare progetti propri.
Nel mio caso devo ringraziare Alberto e di conseguenza Ambasada.it per avere fatto nascere un piccolo progetto che proprio in questo periodo, dopo circa un anno e mezzo di lavoro, senza contare le pause, ha visto la luce.
E’ un progetto che è nato proprio scrivendo sulle pagine di questo forum, che con il tempo si è sviluppato, e con il mio spostamento in Moldova ha avuto la possibilità di approfondire meglio il tema e di completare quelle che erano delle semplici idee in un progetto concreto.
Un mese fa è nata la mia “Moldova Guida ai Vini”.
In occasione del nostro ultimo colloquio epistolare, Alberto mi ha suggerito di aprire un topic per raccontare del libro e della sua presentazione. Pur avendo avuto qualche perplessità, ho seguito l’invito anche e soprattutto per ringraziare un forum che comunque ha contribuito a questo.
Questo topic nasce per raccontare tutto questo. Un saluto a tutti.
