Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
2
Titolo di studi
Started By
antalena
, 14 Sep 2015 - 15:52:53
Questa discussione ha avuto 26 risposte
Inviato 21 September 2015 - 12:10:43
Grazie, un po di forza lo presa anche nel passato.
Non so come farò a mantenermi, sarà moooolto difficile, ma io ci provo. Spero di trovare lavoro nel assistenza notturna, visto la diploma che prenderò a ottobre.
Vi terò aggiornati... non sui brutti voti pero...í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚í ½í¸‚
Kivulumi
Inviato 21 September 2015 - 12:12:45
Kivulumi
Inviato 21 October 2015 - 20:42:31
Aggiornamento, i documenti che servono per la dichiarazione di valore, sono di piu, appena avrò un attimo di tempo lo scriverò. Se qualcuno nel frattempo ha urgenza: antalena@bk.ru
Kivulumi
Inviato 23 September 2017 - 14:05:29
antalena, su 23 September 2017 - 14:05:29, dice:
Ciao a tutti voi. Non vi ho dimentrato... non pensavo che sarebbe stato così impegnativo.
Ho dovuto lasciare il lavoro, lavoro solo ad agosto e feste di Natale e Capodanno.
Sono al 3° anno senza debiti e spero che l'ultimo anno passerà bene.
Vi penso "qualche volta" ma lo studio e il tirocinio in concomitanza con esami e piani di assistenza da elaborare non mi lascia praticamente del tempo libero. Spero state tutriste bene e in salute.
Ho dovuto lasciare il lavoro, lavoro solo ad agosto e feste di Natale e Capodanno.
Sono al 3° anno senza debiti e spero che l'ultimo anno passerà bene.
Vi penso "qualche volta" ma lo studio e il tirocinio in concomitanza con esami e piani di assistenza da elaborare non mi lascia praticamente del tempo libero. Spero state tutriste bene e in salute.
Ciao a tutti voi. Non vi ho dimentrato... non pensavo che sarebbe stato così impegnativo.
Sono al 3° anno senza debiti e spero che l'ultimo anon passerà bene.
Vi penso "qualche volta" ma lo studio e il tirocinio in concomitanza con esami e pianiente si assistenza da elaborare non mi lascia praticamente del tempo libero. Spero state tutriste bene e in salute.
Kivulumi
Inviato 23 September 2017 - 14:08:32
Niente dal telefono gli errori di ortografia non riesco a corregerli
Scusate
Kivulumi
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|