Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

bulgari e romeni, porte aperte a metà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#11 GIACOMO

GIACOMO

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 130

    Medaglie

Inviato 23 December 2006 - 20:11:15


xcxc ho passato piu tempo in trentino alto adige di quanto puoi immaginare!
io invece ho ricordi meravigliosi in alto adige,
io quando parlo di trentino intendo la provincia di BZ,Trento non mi piace molto.
Mi dispiace ma non riuscirai a farmi cambiare idea!!!!!!
Anzi spero andrai in vacanza in Val Gardena o in Val Badia o Val Pusteria,se non ci vai non sai cosa ti perdi!!!
E comunque non sono stato li solo per vacanza,ma moltissime altre volte per altri motivi,e tra i miei progetti concreti x il futuro,cioè quelli realizzabili,c'è quello di trasferirmi li.
Non sono mai stato "innamorato" :laugh:  di una zona come per l'Alto Adige,e ti ripeto che non sto considerando le vacanze,
capisci?

Visualizza messaggioXCXC, su 23-Dec-2006 18:10, dice:

si ma tu citi sempre il trentino alto adige...

ma non credere che si viva poi tanto bene la'...


ah no?vuoi fare il paragone con città del sud italia?
anche solo per i servizi che ci sono che tutti funzionano piu che PERFETTAMENTE!!!!

E TI AVVERTO:
NON PROVARE MINIMAMENTE A FARMI CAMBIARE IDEA :laugh:  PERCHè NON CI SAREBBERO MINUTI E PAROLE PIU SPRECATE !!
Ciao e buone feste :seas (8):


#12 GIACOMO

GIACOMO

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 130

    Medaglie

Inviato 23 December 2006 - 20:16:23


Visualizza messaggioPiekny, su 23-Dec-2006 18:22, dice:

.

complimenti per la signorina nella foto!


#13 GIACOMO

GIACOMO

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 130

    Medaglie

Inviato 23 December 2006 - 20:39:50


che mi sa che a circa la mia età..

anche se al giorno d'oggi quelle della mia età preferiscono quelli di 20-21 anni,
chissà forse si sentono imporanti alcune di 14-15 anni andando in macchina col loro fidanzato di 20anni!
Menomale che non tutte sono cosi..menomale che qualche seria per il Giacomino è rimasta!!


#14 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 December 2006 - 17:45:05


Visualizza messaggioGIACOMO, su 23-Dec-2006 20:39, dice:

che mi sa che a circa la mia età..

anche se al giorno d'oggi  

e' sempre stato cosi'...



.


#15 GIACOMO

GIACOMO

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 130

    Medaglie

Inviato 24 December 2006 - 18:38:46


Visualizza messaggioXCXC, su 24-Dec-2006 17:45, dice:

e' sempre stato cosi'...
io avrei vergogna a 20 anni ad uscire con una di 14.!
Anche perchè si presume che un uomo a 20anni sia maturo e ragioni diversamente di una di 14!!
Quindi trovo molto difficile la possibilità di qualcosa!!
Secondo me la verità è che quelle di 14-15 anni vedono come un Dio quelli di 20anni con la macchina e forse questi falliti totali non sono in grado di trovarsi di meglio di una "stupidina" di 14anni


#16 Dragoste

Dragoste

    www.dragoste.Ambasada.it

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 911

    Medaglie



Inviato 24 December 2006 - 19:34:04


Visualizza messaggioGIACOMO, su 24-Dec-2006 20:38, dice:

io avrei vergogna a 20 anni ad uscire con una di 14.!
Anche perchè si presume che un uomo a 20anni sia maturo e ragioni diversamente di una di 14!!
Quindi trovo molto difficile la possibilità di qualcosa!!
Secondo me la verità è che quelle di 14-15 anni vedono come un Dio quelli di 20anni con la macchina e forse questi falliti totali non sono in grado di trovarsi di meglio di una "stupidina" di 14anni

GIACOMO  STAI  DIVENTANDO  VERAMENTE  BRAVO....

Hai  scritto  cose interessanti  per  l'estero  che  concordo  pienamente....

Non  concordo  solo  sopra  una  cosa......

Io ho anni...TOT.....

ma mi vergognerei  di  più  ad  uscire  con  una  della  mia  età.....

che  con  una  di 20-25  anni  di  meno.....

Forse  sono...pedofilo......

Stai  tranquillo  che  non  è  vero  che  la  gente  ride...

se  vede  UNO  di  50  con  UNA  di  25.....

Ride  se  vede  UNO  di  25....che  va  con  UNA  di  50.....

Poi  le  motivazioni  che  spingono  questi  rapporti...sono  varie....

e  non  vale  nemmeno  la  pena  spiegarle......

anche  perchè....chi  ne  è  fuori...non  può  capire  determinate  cose...

anche  se  si  diverte...molto  spesso  a  buttare  fango...

per  invidia  e per   sentirsi  bello  lui........

  Buon  Natale  Giacomo


P.S.  AVERCENE.....  di  " STUPIDINE "  di  20-25-28 ANNI


              Dragoste


#17 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 December 2006 - 22:01:43


Visualizza messaggioGIACOMO, su 24-Dec-2006 18:38, dice:

io avrei vergogna a 20 anni ad uscire con una di 14.!
Anche perchè si presume che un uomo a 20anni sia maturo e ragioni diversamente di una di 14!!
Quindi trovo molto difficile la possibilità di qualcosa!!
Secondo me la verità è che quelle di 14-15 anni vedono come un Dio quelli di 20anni con la macchina e forse questi falliti totali non sono in grado di trovarsi di meglio di una "stupidina" di 14anni


io mi riferivo al fatto che da sempre le ragazze cercano un ragazzo con qualche anno in piu'...

o meglio... "cercare" non e' la parola esatta...

viene naturale cercare fra le persone che hanno interessi comuni e stessa visione del futuro...

una ragazza di 16 anni ti risponderebbe che i suoi coetanei sono dei bambini!

Quindi... non credo proprio che sia perche' hanno l'auto... se cosi' fosse... nessun studente avrebbe una ragazza :laugh:

poi... vorrei di nuovo rivolgerti l'invito a moderare l'utilizzo della parola "fallito"...

perche' questo dimostra quanto tu divida il mondo solo in bianco e nero... tra falliti e uomini di successo... tra belli e brutti... tra questo e quello...

Sigmund Freud spiegava questo nelle fasi dell'eta' : i bambini vedono o bianco o nero...

quando la persona cresce ed ha avuto esperienze... si insomma "quando sa vivere"... il mondo diventa con le sfumature del grigio... ed interpreta i fatti della vita come uno delle tante tonalita' che non sono ne bianco ne nero!

ma stai tranquillo... di persone cosi' ne ho conosciute anche a 40/50/60 anni...

l'eta' ha poca influenza sull'intelligenza...

per saper vivere... o hai un maestro di vita accanto... oppure aspetti di imparare dall'esperienza...



.


#18 GIACOMO

GIACOMO

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 130

    Medaglie

Inviato 25 December 2006 - 09:08:34


L'UNGHERIA APRE, IN PARTE, A LAVORATORI BULGARI E ROMENI

21.12.2006
L'Ungheria ha deciso di aprire parzialmente il proprio mercato del lavoro a Bulgaria e Romania, i due Paesi che entreranno a far parte dell'Unione europea il primo gennaio prossimo. I permessi di lavoro saranno concessi nei settori del tessile, della sanità e delle costruzioni.

Gli unici ad aprire completamente il mercate del lavoro sono Repubblica Ceca, Estonia, Lituania, Finlandia e Svezia. In Bulgaria il tasso di disoccupazione è in continuo calo anche se i salari restano i più bassi d'Europa. Recentemente il governo di Sofia ha deciso un aumento drastico del salario minimo da 50 a 75 euro. L'ingresso del paese nell'Unione europea favorirà l'arrivo di imprese attratte dal basso costo della manodopera. Non sarà così facile invece per i lavoratori bulgari andare all'estero.

"Io sono un'infermiera diplomata - dice una cittadina bulgara - Ho sentito che in Gran Bretagna c'è bisogno d'infermiere e ho fatto domanda per andare a lavorare lì". Per i lavoratori romeni e bulgari la strada per arrivare in Europa è ancora lunga. In attesa dell'equiparazione agli altri cittadini europei i manovali di Sofia offrono i loro servizi in strada.

Fonte: Euronews


#19 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 December 2006 - 20:09:22


La Presidenza del Consiglio dei Ministri comunica:





   Il Consiglio dei Ministri si è riunito oggi alle ore 16,40 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente del Consiglio, Romano Prodi.

   Segretario, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza, Enrico Letta.

   Il Consiglio dei Ministri, appositamente convocato, ha approvato un decreto-legge che elimina dal testo della legge finanziaria 2007 – ancora prima della sua entrata in vigore al 1° gennaio prossimo – la norma che modificava la decorrenza del termine di prescrizione del diritto della pubblica amministrazione al risarcimento del danno derivante da responsabilità amministrativa. Con tale abrogazione si pone così immediato rimedio ad un errore redazionale incorso in sede di predisposizione del maxiemendamento presentato dal Governo al testo della legge finanziaria 2007.

   Il Consiglio ha anche approvato un emendamento – che verrà presentato in gennaio in Parlamento – al decreto sugli obblighi comunitari, che ristabilisce il testo dell’emendamento Cip 6 concordato in Senato dai gruppi di maggioranza e poi non approvato, così sostituendo all’art. 1, comma 1117, le parole “ai soli impianti già autorizzati e di cui sia stata avviata concretamente la realizzazione” le parole “ai soli impianti già realizzati ed operativi”. Il Governo si è riservato di proporre al Parlamento ulteriori specificazioni per la corretta applicabilità della norma stessa.

   Il Consiglio ha poi nominato il prefetto Mario MORI Commissario straordinario del Governo per il coordinamento operativo con enti e soggetti pubblici e privati che operano nel territorio di Gioia Tauro, al fine di garantire continuità e sicurezza ai progetti infrastrutturali relativi al porto e all’area industriale.

   Su proposta del Ministro dello sviluppo economico, Pierluigi Bersani, è stata anche avviata la procedura per la nomina del prof. Luigi PAGANETTO a Presidente dell’ENEA, sulla quale sarà acquisito il parere delle competenti Commissioni parlamentari.

   Il Consiglio ha dichiarato lo stato di emergenza a seguito del crollo di un edificio nel comune di Monterenzio, località San Benedetto del Querceto (Bologna), avvenuto il 23 dicembre scorso. E’ stata inoltre disposta la proroga dei seguenti stati di emergenza: eventi sismici nelle province di Campobasso e Foggia (in proposito, è stata emessa un’apposita ordinanza recante la proroga della sospensione di versamenti tributari e relativi adempimenti); fenomeni vulcanici in provincia di Catania; isole di Lampedusa e Linosa; bacini dei fiumi Sarno e Aterno; tutela delle acque in Puglia; eventi meteorologici nelle province di Arezzo, Grosseto e Siena; diga di Beauregard; frane nei comuni di Mezzojuso, Porto Empedocle e Teramo; viadotto sul fiume Sangro; via Giustiniano imperatore a Roma; territorio del comune di Cengio.

   E’ stata, altresì, deliberata la dichiarazione di “grande evento”, denominato “Europa 2007”, per la celebrazione del 50° anniversario della firma dei Trattati di Roma.

   In vista dell’entrata di Romania e Bulgaria nell’Unione europea il 1° gennaio prossimo, inoltre, il Governo ha deciso di fare ricorso al regime transitorio previsto dai Trattati di adesione prima di liberalizzare completamente la circolazione dei lavoratori subordinati provenienti dai due Paesi. Analogamente a quanto previsto da altri Stati dell’Unione europea, il regime transitorio stabilisce l’apertura immediata per i settori del lavoro dirigenziale e altamente qualificato, di quello agricolo e turistico-alberghiero, del lavoro domestico e di assistenza alla persona, edilizio e metalmeccanico. E’ ugualmente prevista l’apertura immediata per il settore del lavoro stagionale. L’ingresso dei lavoratori autonomi è comunque libero, come pure la circolazione per motivi diversi dal lavoro. Per quanto riguarda i settori diversi da quelli sopra menzionati le Amministrazioni competenti adotteranno misure semplificate per monitorare l’accesso al mercato del lavoro.

   Il Consiglio infine, su proposta del Ministro dell’interno Giuliano Amato, ha approvato la nomina e il movimento di prefetti di cui all’unito elenco.

   La seduta ha avuto termine alle ore 17,10.



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum