Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Verona-Chisinau 9 euro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 December 2006 - 02:39:49


Meridiana inaugura la tratta Verona Chisinau

http://www.meridiana.it



.


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 19 December 2006 - 09:48:16


ho fatto una simulazione... andata il 24/12 con ritorno il 14/1 a 185 euro tutto compreso... mi sembra ottima... speriamo che duri...



Immagine inviata


#3 Novecento

Novecento

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 776

    Medaglie

Inviato 19 December 2006 - 15:24:42


Fantastico... ma solo da Verona???
con gli altri voli costa un po' arrivare in Moldova...
voi di solito come viaggiate?



Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. TU, sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi fare. Loro sono 88. TU sei infinito.

Il mio sito da fotografo


#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 December 2006 - 16:30:07


Non vorrei sbagliarmi ma Meridiana a Verona ha il centro del personale... e' quindi un aeroporto di riferimento....

cerchera' di portare le coincidenze con altri voli...

quello che mancava a clubair... meridiana puo' farlo...

presumo quindi che da altri aeroporti si spendera' abbastanza e da Verona offriranno voli a buon prezzo...



il 7 e 14 gennaio Verona Chisinau a 9 euro....



.


#5 silvano

silvano

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 867
    Località:Chisinau, Moldavia
    Interessi: Sport -- nuoto, bici; musica classica, opera, teatro, canzoni napoletani, canzoni dei cantautori.

    Medaglie




Inviato 19 December 2006 - 23:12:13


Visualizza messaggiogiemme74, su 19-Dec-2006 11:48, dice:

ho fatto una simulazione... andata il 24/12 con ritorno il 14/1 a 185 euro tutto compreso... mi sembra ottima... speriamo che duri...
Porca vacca! Se lo sapessi prima... Ho pagato 350 euro a testa (a/r) un volo per due di "Carpatair"!



"Davanti alle difficoltà non bisogna arrendersi. Al contrario devono stimolarci a fare sempre di più e meglio, a superare gli ostacoli per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati."
Paolo Borsellino

GUTTA CAVAT LAPIDEM NON VI, SED SAEPE CADENDO

#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 08 January 2007 - 22:09:26


Non so cosa stia succedendo... Meridiana non mi sembra sia intenzionata a tenere attiva la rotta Verona Chisinau...

venduti tutti i biglietti fino al 14 gennaio... non ne ha piu' messi in vendita!

forse ho capito...?

Clubair ha ceduto la rotta... Meridiana la tiene momentaneamente attiva in attesa di cederla ad altra Compagnia come Alpi Eagles o altre ? :conf (13):

Mistero!



.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 08 January 2007 - 23:07:04


Ah! Ecco forse ho trovato: Meridiana ha coperto i voli gia' venduti da ClubAir :

Meridiana offre una tariffa dedicata ai Passeggeri Club Air per il nuovo volo Verona – Chisinau (KIV)

Su invito dell'Ente Nazionale dell'Aviazione Civile rivolto alle Compagnie aeree attive sulle tratte servite da Club Air, Meridiana mette a disposizione dei passeggeri in possesso di biglietto Club Air per voli tra Italia e Moldavia una tariffa dedicata di Euro 66,00* da Verona e di Euro 63,00* da Chisinau (*  tasse e supplementi inclusi; spese amministrative di Euro 3 a passeggero escluse),  valida per l’acquisto  di voli Meridiana  da Verona a Chisinau e vv. da effettuarsi entro e non oltre il 14 gennaio 2007.
La prenotazione del volo Meridiana sarà possibile chiamando il call center Meridiana (892 928)  o presso le biglietterie aeroportuali abilitate.
Il Passeggero dovrà obbligatoriamente presentare ai banchi check-in di Meridiana il biglietto precedentemente acquistato con Club Air unitamente al nuovo biglietto acquistato con Meridiana e alla documentazione richiesta per l'imbarco.

Meridiana oferã o tarifã specialã pasegerilor Club Air pe noua rutã Verona-Chisinau (KIV)

Ca urmare a invitatiei Aviatiei Civile îndreptatã cãtre companiile aeriane ce opereazã pe tratele servite de cãtre Club Air, Meridiana oferã pasegerilor care posedã un bilet Club Air pe rute între Italia si Moldova o tarifã specialã de 66,00* euro cu plecarea  din Verona si 63,00* Euro cu plecarea din Chisinau (*taxe si suplementuri incluse; cheltuieli administrative de 3 Euro pe paseger excluse). Offerta este  valabilã pentru bilete Meridiana de la Verona la Bucuresti si viceversa, cu conditia ca respectivele bilete sã fie cumpãrate pânã în data de 24 ianuarie 2007.
Rezervarea zborului Meridiana este posibilã contactând callcenter-ul Meridiana (tel. +39.0789.52682) sau în agentiile aeroportuale abilitate.
Pasegerul are obligatia de a presenta la check-in biletul cumpãrat în precedentã de la Club Air impreunã cu noul bilet Meridiana si cu restul documentelor necesare pentru îmbarcare.


По обращению Национальной Организации Гражданской Авиации ко всем авиационным компаниям,летающим по тем же направлениям что и Club Air ,Meridiana предлагает билеты по сниженным ценам для пассажиров Club Air на новые рейсы из Италии в Молдавию ̣ Из Вероны в Кишинёв билет стоит 66.00 евро,изКишинёва-63.00 евро(включая все налоги,кроме админнистративного налога 03.00 еврo за пассажира).
Билеты Meridiana из Вероны в Кишинёв и обратно можно купить до 14 января 2007.
Резервацию билета Meridiana можно осуществить по телефону +39078952682 или в кассе аэропорта.
Пассажир обязан представить у стола регестрации Meridiana:билет Cub Air,купленный предварительно ,вместе с новым билетом Meridiana,плюс нужные документы для регистрации пассажиров.




.


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 January 2007 - 16:40:05


Ho contattato l'uffico stampa...

mi hanno confermato che hanno ottenuto le licenze e la rotta verra' mantenuta...

a giorni sul sito verranno pubblicate le notizie



.


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 January 2007 - 21:42:57


Non saprei...

potrei chiedere ad un mio amico che ha fondato Alpi Eagles ed era loro sponsor...

I fondatori erano tutti ex frecce tricolori ed il primo sponsor era alpi latte...

per fare un passaggio sui loro aerei (per il brevetto pilota) andammo a schio (VI) qualche anno fa...

ma a dir la verita' non so nemmeno piu' chi comanda e di chi e' ora la compagnia...

Meridiana mi ha confermato che manterranno la rotta... di piu' non so!



.


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 January 2007 - 14:14:33


ora i voli Meridiana ci sono ma partono da 29 euro (comprese tasse circa 83 euro per tratta) fino al 21 marzo...

Immagine inviata



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum