Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

ancora sugli schiavi extraEU del sud !


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 November 2014 - 19:05:08


Tranquilli ragazzi abbiamo un Ministro dell'Interno che fa ridere appena si vede... se poi  si mette a parlare si rischia un infarto da crampi di risate! Quel Alfano traditore al pari di Casini e Fini che prima o poi fara' la stessa fine!

Questo giovanotto ogni volta sta li' a rompere i cojones all'EU per la sciagurata operazione mare-nostrum (e tenetevelum !) Per la mancata collaborazione ! E meno male sottolineo io! Altrimenti sai che ridere...

va bene quattro stupidotti italioti, morti di fame, che sugli extraEU ci marciano e ci vivono... Senza i 30 euro/giorno vorrei proprio vederla dove starebbe la solidarieta' da quelle parti! :D

Ma pretendere che l'EU collabori con noi sarebbe come avallare la piu' stupida operazione mai inventata dalla politica italiota!

Alfano, siciliano ! Che ne dici del tuo orgoglio italioto se questi filmati li vedessero in Germania?

NON TI VERGOGNI PRIMA COME SICILIANO E POI COME MINISTRO DELL'INTERNO? ALLORA SMETTILA DI SPARARE CA%%ATE! UN EXTRAEU HA DIRITTO A RIMANERE (MA PRIMA ANCORA AD ARRIVARCI) NEL NS PAESE SOLO SE CI SONO LE CONDIZIONI MINIME! UN'ABITAZIONE! E UN DEGNO, PAGATO, LAVORO!

AL SUD DOVREBBERO TUTTI VERGOGNARSI!

W LA GERMANIA! CHE HA MOLTI PIU' IMMIGRATI DI NOI MA NESSUN CAMPO NOMADI O SITUAZIONI SCHIFOSE COME IN QUESTO FILMATO!

http://www.video.med...-sfruttati.html

str.jpg



.


#2 Viola12

Viola12

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 41

Inviato 01 December 2014 - 09:09:00


sono senza vergogna, e nessuno mi toglie il dubbio che dietro a tutto questo (ed è doloroso sia per i clandestini che per gli abitanti che vedono ogni giorno sempre piu'degrado) ci siano forti interessi, interessi di cooperative, di chi ospita, delle mense...per fortuna in mezzo a queste persone ci sono anche persone per bene che cercano di aiutare veramente. L'esempio della Germania lo faccio sempre a chi in modo razzista si scaglia contro l'immigrato, i tedeschi hanno un sistema collaudato, un numero ben maggiore dell'Italia di immigrati, dunque il problema non è l'immigrato, non è il clandestino che scappa da situazioni di miseria o guerra, il problema è sempre lo stesso, una classe politica inadeguata, inetta e che fa leva sui sentimenti perbenisti di quella che un tempo era l'ideologia di sinistra...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum