Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|


info
Started By
piccirill
, 18 Nov 2008 - 23:30:59
Questa discussione ha avuto 21 risposte
#21
Inviato 04 December 2008 - 21:50:21
1° se la polizia strappa una determina pubblica commette un reato ed un abuso
2° il timbro d'espulsione non esiste... l'epulsione e' un atto giudiziario
3° qual'ora venga espulsa puo' comunque tornare se ha il nulla-osta per lavoro
.
#22
Inviato 05 December 2008 - 10:56:36
piccirill, su 4-Dec-2008 18:38, dice:
grazie a tutti per le risposte...ahh... sono una ragazza non un ragazzo....
scusate se vi faccio tante domande ma si come non conosco nessuno che mi può dare le risposte esatte perche ogniuno a fatto a modo suo...e si come sto in italia da quatro ani e ho lavorato sempre in nero perche nessuno voleva metermi in regola ....ora che ho nulla osta in mano non so come tornare in moldova perche sto chemando da una settimana alla ambasada qui in italia perche devo fare il passaporto bianco che mi serve di tornare in moldova...non riesco a prenotarmi perche e sempre ocupato...vorei tornare per i primi di gennaio2009 ...mi potete aiutare ...grazie mille. 


Come ti ha detto XCXC, vai con il tuo passaporto normale a casa, perche se stai ad aspettare che contatti l'Ambasciata a Roma andrai a casa in primavera. Come è stato anche detto, fanno più storie a quelli che hanno il passaporto bianco che a quelli con il passaporto normale.
In bocca al lupo...
Ps: faresti meglio a pensare a chiamare l'ambasciata d'Italia a Bucarest, se andrai li per le il visto, e quella Rumena a Chisinau.... e prenota il biglieto aereo, non aspettare tanto qui, che in ogni momento possono fermarti i carabinieri e farti rognie anche se hai il nulla osta. Te lo dice una che è già passata...
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|