Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#11 veronica_l

veronica_l

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 24
    Località:roma

Inviato 21 November 2008 - 20:16:38


io sono andata in moldova a maggio di quest'anno.....solo con il pasaporto e il biglietto aerio....non ho avuto alcun problema...non mi hanno chiesto niente....e non ho pagato niente...
pero ho sentito che loro quando vedono il pasaporto bianco....cominciano a fare delle domande.....quindi non saprei cosa dire....ogniuno con la sua fortuna...



#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 November 2008 - 23:28:46


Visualizza messaggiopiccirill, su 21-Nov-2008 19:41, dice:

buoa sera...grazie delle risposte...vorei anche sapere se qualcuno sa il numero de la ambasciata moldava che sta in romania.... grazie:kiss2:


România
  • acreditare prin cumul Republica Serbia, Muntenegru
  • şeful misiunii E.S. dna Lidia GUŢU
  • ţara de reşedinţă România
  • adresa Bucureşti, Aleea Alexandru, 40
  • tel +4021 230-04-74
  • tel +4021 230-07-32
  • fax +4021 230-77-90
  • site-ul romania.mfa.md
  • e-mail bucuresti@mfa.md
Secţia Consulară
  • adresa Bulevardul Eroilor nr.8, sector 5,
  •   Bucureşti 762432, România
  • tel (+4 021) 410-98-27
  • fax (+4 021) 410-98-26
  • e-mail consulat.bucuresti@mfa.md




.


#13 piccirill

piccirill

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 41

Inviato 03 December 2008 - 14:46:41


buonasera qualcuno mi sa dire se l'ambasciata moldava sta ancora in romania o gia è stata spostata in moldova?grazie in anticipo...


#14 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 03 December 2008 - 17:17:22


Visualizza messaggiopiccirill, su 3-Dec-2008 14:46, dice:

buonasera qualcuno mi sa dire se l'ambasciata moldava sta ancora in romania o gia è stata spostata in moldova?grazie in anticipo...

Per prima l'Ambasciata non si puo spostare, ma si puo aprire in un altro stato/paese, secondo, l'ambasciata italiana sta ancora in Bucarest stesso indirizzo.

L'Ambasciata Italiana a Chisinau sarà aperto al pubblico nel mese di gennaio 2009.



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#15 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 03 December 2008 - 17:23:24


Visualizza messaggioVio, su 3-Dec-2008 17:17, dice:


Per prima l'Ambasciata non si puo spostare, ma si puo aprire in un altro stato/paese, secondo, l'ambasciata italiana sta ancora in Bucarest stesso indirizzo.

L'Ambasciata Italiana a Chisinau sarà aperto al pubblico nel mese di gennaio 2009.




Vio, ma lui vedo che chiede dell'ambasciata moldava... :conf (13): , non so cosa intende dire o chiedere...


#16 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 03 December 2008 - 17:35:19


Visualizza messaggiominupepita, su 3-Dec-2008 17:23, dice:

Vio, ma lui vedo che chiede dell'ambasciata moldava... :conf (13): , non so cosa intende dire o chiedere...

E confuso poverino  :girl_hospital:

Non penso che menzionava dell'ambasciata di Moldova di Bucarest, xche se una ambasciata chiude vuol dire che in conflitto con lo stato ospitante.



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#17 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 03 December 2008 - 17:45:17


Visualizza messaggiopiccirill, su 21-Nov-2008 20:10, dice:

ho ancora una domanda...se si fa il passaporto bianco per tonare in moldavia...li poi si fa un nuovo passaporto blu si puo rientrare in italia? grazie ancora


Il passaporto bianco lo usi soltanto alla dogana per uscire dall'Italia ed entrare in Moldova. Poi qundo vai all'Ambasciata Italiana usi il passaporto blu se è valido e non ha timbri strani del tipo espulsione da qualche paese schengen.

Tutto chiaro?



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#18 piccirill

piccirill

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 41

Inviato 04 December 2008 - 18:38:30


grazie a tutti per le risposte...ahh... sono una ragazza non un ragazzo.... :24: scusate se vi faccio tante domande ma si come non conosco nessuno che mi può dare le risposte esatte perche ogniuno a fatto a modo suo...e si come sto in italia da quatro ani e ho lavorato sempre in nero perche nessuno voleva  metermi in regola ....ora che ho nulla osta in mano non  so come tornare in moldova perche sto chemando da una settimana alla ambasada qui in italia perche devo fare il passaporto bianco che mi serve di tornare in moldova...non riesco a prenotarmi perche e sempre ocupato...vorei tornare per i primi di gennaio2009 ...mi potete aiutare ...grazie mille. :kiss2:


#19 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 December 2008 - 20:17:00


ma vai tranquilla con il pass normale... nn ti faranno nulla.... e se vedranno il nulla-osta ancora meno...



.


#20 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 04 December 2008 - 21:33:03


Visualizza messaggioXCXC, su 4-Dec-2008 20:17, dice:

ma vai tranquilla con il pass normale... nn ti faranno nulla.... e se vedranno il nulla-osta ancora meno...

Guarda che sono stati tanti i casi quando alla dogana italiana mostravano il nulla-osta, i doganieri rompevano/ritiravano il documento dicendo che secondo la legge, loro non dovrebbero essere in Italia e li mettevano anche il timbro d'espulsione.

poi c'è anche il famoso detto: chi non rischia non beve lo champagne!
meglio prevenire che curare  :girl_hospital:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum