Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

info
Inviato 21 November 2008 - 20:16:38
io sono andata in moldova a maggio di quest'anno.....solo con il pasaporto e il biglietto aerio....non ho avuto alcun problema...non mi hanno chiesto niente....e non ho pagato niente...
pero ho sentito che loro quando vedono il pasaporto bianco....cominciano a fare delle domande.....quindi non saprei cosa dire....ogniuno con la sua fortuna...
Inviato 21 November 2008 - 23:28:46
piccirill, su 21-Nov-2008 19:41, dice:
România
- acreditare prin cumul Republica Serbia, Muntenegru
- şeful misiunii E.S. dna Lidia GUŢU
- ţara de reşedinţă România
- adresa Bucureşti, Aleea Alexandru, 40
- tel +4021 230-04-74
- tel +4021 230-07-32
- fax +4021 230-77-90
- site-ul romania.mfa.md
- e-mail bucuresti@mfa.md
- adresa Bulevardul Eroilor nr.8, sector 5,
- Bucureşti 762432, România
- tel (+4 021) 410-98-27
- fax (+4 021) 410-98-26
- e-mail consulat.bucuresti@mfa.md
.
Inviato 03 December 2008 - 14:46:41
buonasera qualcuno mi sa dire se l'ambasciata moldava sta ancora in romania o gia è stata spostata in moldova?grazie in anticipo...
Inviato 03 December 2008 - 17:17:22
piccirill, su 3-Dec-2008 14:46, dice:
Per prima l'Ambasciata non si puo spostare, ma si puo aprire in un altro stato/paese, secondo, l'ambasciata italiana sta ancora in Bucarest stesso indirizzo.
L'Ambasciata Italiana a Chisinau sarà aperto al pubblico nel mese di gennaio 2009.
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 03 December 2008 - 17:23:24
Vio, su 3-Dec-2008 17:17, dice:
Per prima l'Ambasciata non si puo spostare, ma si puo aprire in un altro stato/paese, secondo, l'ambasciata italiana sta ancora in Bucarest stesso indirizzo.
L'Ambasciata Italiana a Chisinau sarà aperto al pubblico nel mese di gennaio 2009.
Vio, ma lui vedo che chiede dell'ambasciata moldava...
.gif)
Inviato 03 December 2008 - 17:35:19
minupepita, su 3-Dec-2008 17:23, dice:
.gif)
E confuso poverino

Non penso che menzionava dell'ambasciata di Moldova di Bucarest, xche se una ambasciata chiude vuol dire che in conflitto con lo stato ospitante.
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 03 December 2008 - 17:45:17
piccirill, su 21-Nov-2008 20:10, dice:
Il passaporto bianco lo usi soltanto alla dogana per uscire dall'Italia ed entrare in Moldova. Poi qundo vai all'Ambasciata Italiana usi il passaporto blu se è valido e non ha timbri strani del tipo espulsione da qualche paese schengen.
Tutto chiaro?
- Proverbio Cherokee-
Inviato 04 December 2008 - 18:38:30
grazie a tutti per le risposte...ahh... sono una ragazza non un ragazzo....

Inviato 04 December 2008 - 20:17:00
ma vai tranquilla con il pass normale... nn ti faranno nulla.... e se vedranno il nulla-osta ancora meno...
.
Inviato 04 December 2008 - 21:33:03
XCXC, su 4-Dec-2008 20:17, dice:
Guarda che sono stati tanti i casi quando alla dogana italiana mostravano il nulla-osta, i doganieri rompevano/ritiravano il documento dicendo che secondo la legge, loro non dovrebbero essere in Italia e li mettevano anche il timbro d'espulsione.
poi c'è anche il famoso detto: chi non rischia non beve lo champagne!
meglio prevenire che curare

- Proverbio Cherokee-
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|