XCXC, su 12 September 2014 - 15:33:00, dice:
beh che io sia piuttosto diffidente di Infostrada lo si capisce gia' dal primo post... infatti prima testo e poi dismetto l'attuale linea. Nn sceglierei mai infostrada in wholesale anche perche' assicurerebbe solo 7 mega... tanto vale restare con teletu..., la mia zona e' servita in ull quindi con possibilita' di portante fino a 20 mega, ma data la mia attenuazione di 34 db al max potrei sperare 14/15 che e' sempre il doppio dell'attuale...
nn so chi hai contattato e come... Io vado direttamente sui social e lascio perdere i call-center dove puo' capitarti quello preparato ma spesso quello che nn capisce un tubo e se ne frega...
torno per un primo feedback...
da alcuni giorni mi hanno attivato Infostrada...
per adesso sono riuscito a farmi attivare una 14/1 ma visto che ho ancora un margine snr di 9/10 dB dovrei riuscire, fra qualche settimana, ad avere una 17/1
x adesso mi trovo bene, via fb c'e' un'assistenza buona e cercano di esaudire le richieste...
Pago MENO di prima ed ho il doppio della portante... + FAST senza contare che con Infostrada nn si pagano tutti quei servizi (es visualizzare il numero chiamante, conferenza ecc...) che altri fanno pagare in piu' !!!