Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

UNA DELLE TANTE BUGIE DELLA SINISTRA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 26 October 2008 - 14:30:34


I conti non tornano

I numeri dimostrano il fallimento del Pd

“La manifestazione al Circo Massimo ha decretato il totale fallimento del partito di Veltroni. Il leader del Pd ha parlato di una vasta partecipazione, tre milioni di sostenitori, ma è stato prontamente sbugiardato dalla questura di Roma, che ha precisato che al Circo Massimo erano presenti 200mila persone”. Lo dichiarano i deputati Paolo Grimoldi e Gianluca Pini della Lega Nord, in merito alla manifestazione del Partito Democratico. “Due anni fa - spiega Grimoldi - alla manifestazione alla quale abbiamo partecipato con il Pdl, il solo corteo dei leghisti ha riempito il Circo Massimo, che, a un’ora dalla partenza, era ancora pieno. Oltre ai sondaggi, ai numeri forniti dalla Questura, è la scuola stessa a sbugiardare il Pd: la Lega in un istituto di Parma ha preso il 77% delle preferenze. La sinistra la smetta con le strumentalizzazioni, sono solo una minoranza”. “Le aspettative di Veltroni e del suo partito - prosegue Pini - sono state ampiamente deluse. Questo dimostra l’incapacità del leader del Pd di captare la necessità reale della gente: il suo vero interesse sta nel difendere le posizioni di pochi, dei più potenti, a scapito di tutti. Oggi Veltroni - conclude il deputato leghista - fallendo anche sui numeri, ha definitivamente sancito la sua debolezza politica”.



(26/10/2008)



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 26 October 2008 - 14:36:27


Ancora bugie
dice Calderoli
Scuola, gli studenti protestano per cose che il decreto non prevede

"Vedo purtroppo manifestare contro motivazioni che non sono contenute nè nel decreto legge nè nei provvedimenti che l’hanno preceduto". A rilevarlo il ministro per la Semplificazione normativa, Roberto Calderoli, a margine del decimo forum della Piccola industria a Bologna, in riferimento alle manifestazioni di questi giorni di protesta contro il decreto che porta il nome del ministro Maristella Gelmini. Piuttosto, fa notare Calderoli, "credo che dovrebbero essere approfonditi i motivi della protesta perchè bisognerebbe verificare quali sono e se sono noti".



(24/10/2008)



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 26 October 2008 - 14:50:40


Visualizza messaggiosergio3, su 26-Oct-2008 15:30, dice:

I conti non tornano

I numeri dimostrano il fallimento del Pd

“La manifestazione al Circo Massimo ha decretato il totale fallimento del partito di Veltroni. Il leader del Pd ha parlato di una vasta partecipazione, tre milioni di sostenitori, ma è stato prontamente sbugiardato dalla questura di Roma, che ha precisato che al Circo Massimo erano presenti 200mila persone”. Lo dichiarano i deputati Paolo Grimoldi e Gianluca Pini della Lega Nord, in merito alla manifestazione del Partito Democratico. “Due anni fa - spiega Grimoldi - alla manifestazione alla quale abbiamo partecipato con il Pdl, il solo corteo dei leghisti ha riempito il Circo Massimo, che, a un’ora dalla partenza, era ancora pieno. Oltre ai sondaggi, ai numeri forniti dalla Questura, è la scuola stessa a sbugiardare il Pd: la Lega in un istituto di Parma ha preso il 77% delle preferenze. La sinistra la smetta con le strumentalizzazioni, sono solo una minoranza”. “Le aspettative di Veltroni e del suo partito - prosegue Pini - sono state ampiamente deluse. Questo dimostra l’incapacità del leader del Pd di captare la necessità reale della gente: il suo vero interesse sta nel difendere le posizioni di pochi, dei più potenti, a scapito di tutti. Oggi Veltroni - conclude il deputato leghista - fallendo anche sui numeri, ha definitivamente sancito la sua debolezza politica”.
(26/10/2008)


Io roma la conosco, i manifestanti al circo massino e dintorni secondo me erano più di un milione.


Ora anche i leghisti vengono a darci lezioni a casa nostra?


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 26 October 2008 - 15:38:30


Visualizza messaggioAzzurro, su 26-Oct-2008 15:50, dice:

Io roma la conosco, i manifestanti al circo massino e dintorni secondo me erano più di un milione.
Ora anche i leghisti vengono a darci lezioni a casa nostra?


Sono dati riportati dalla questura romana--dato che non esiste l'impenetrabilità dei corpi tot. mq--tot persone-- Osi sono arrampicati sugli alberi ?
La ripresa dall'alto si è vista in TV  e non dava l'impressione del tutto pieno che voleva dare una ripresa ad altezza uomo---La visione è completamente falsata--
Poi se il "massimo circo" era strapieno e conteneva così tanta gente  !! non lo so'



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#5 mau91

mau91

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 102

    Medaglie




Inviato 26 October 2008 - 15:40:24


Roma, 2 dicembre 2006


Berlusconi day. «Siamo più di due milioni»

...... e prima che la manifestazione finisca, Berlusconi torna sul palco e annuncia: «Siamo oltre due milioni!». Ma sul numero di partecipanti è il solito balletto di cifre: alla fine della manifestazione, da ambienti delle forze dell'ordine, arriva la stima di circa 700 mila manifestanti.
Archivio Corriere della Sera.

....guardate che e' sempre la stessa storia....dipende dal dirimpettaio......


#6 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 26 October 2008 - 17:33:56


Visualizza messaggioAzzurro, su 26-Oct-2008 15:50, dice:

Io roma la conosco, i manifestanti al circo massino e dintorni secondo me erano più di un milione.


Premesso che considero la manifestazione un successo ( come ogni cosa che organizza la sinistra italiana...c'è ne sono di fanatici!)

premesso che sono contentissimo di non aver visto (per la prima volta!) bandiere rosse e pugni chiusi, per non palare di vetrine rotte,...
Caro Azzurro sai quanto è grande il sito archeologico del circo massimo?
( e non c'è bisgno di essere romani per saperlo!)


70.000 mq!

Quante persone metti ogni metro quadrato? :conf (13):

4?
5?
6?

facciamo una media? 5?

5*70.0000 fanno 350.000 persone!


A questo dovresti togliere lo spazio per  il palco ( non dove ha parlato Vuolter, ma dove c'era la musica!)

e lo spazio per le macchine BLU...


Ti trovi o no ad i conti?

O per fare calcoli dobbiamo prendere la cittadinanza romana? :)



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#7 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 26 October 2008 - 21:16:00


Non c'è soltanto lo stadio, soltanto le due vie laterali sono larghe parecchi metri, poi c'è la piazza che da verso la fao, dopo altrettanti si fanno il giro per roma invece di stare a sorbirsi la manifestazione e alla fine un milione di persone ce lo tiri fuori.


Un dato soltanto!


Se gioca un roma milan si fanno al volo 80.000 spettatori all'olimpico, e sono tutti di roma, ma perchè oltre non c'è più posto.


Quando vengono con treni e pulmann da tutta italia, fanno altri centinaia di migliaia.


Ma ripeto, il dato che sfugge sono tutti quelli che se ne stanno in giro 'pe roma...


Gli altri erano a piazza di spagna, piazza navona, fontana di trevi, colosseo, via condotti...


Una volta che arrivano a roma se la vedono...


Sono stato un paio di domeniche fa al festival gratuito di MTV coca cola live a san giovanni a vedere i The Cure, credo che eravamo almeno 200.000 in tutto, fra quelli che andavano e venivano, non è che stanno tutti fermi lì.


#8 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 26 October 2008 - 22:21:11


Visualizza messaggiomau91, su 26-Oct-2008 16:40, dice:

Roma, 2 dicembre 2006
Berlusconi day. «Siamo più di due milioni»

...... e prima che la manifestazione finisca, Berlusconi torna sul palco e annuncia: «Siamo oltre due milioni!». Ma sul numero di partecipanti è il solito balletto di cifre: alla fine della manifestazione, da ambienti delle forze dell'ordine, arriva la stima di circa 700 mila manifestanti.
Archivio Corriere della Sera.

....guardate che e' sempre la stessa storia....dipende dal dirimpettaio......

Beh , +/- con le proporzioni ci siamo .

Oggi dicono di essere 1 milione e per la prefettura sono 350 mila

ieri dicevano di essere 2 milioni e per la prefettura  erano 700 mila .


MaA a che serve 'sta guerra dei numeri ?

Mentre ieri il computo aveva il significato di una prova di forza
da parte di una maggioranza del paese
che doveva sorbirsi un governo di minoranza


oggi questo significato non c'è ,
c'è una maggioranza che esprime il suo governo
ed una minoranza che manifesta ,
più o meno bene non importa



Immagine inviata


#9 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 26 October 2008 - 23:18:49


azzù... salutami wuolter.... :24:



P.S. e cambia il nick in "rosso"... non la dai a bere a nessuno con la storia dell'essere di destra....



Immagine inviata


#10 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 26 October 2008 - 23:21:35


Visualizza messaggioRick, su 26-Oct-2008 23:21, dice:

Beh , +/- con le proporzioni ci siamo .

Oggi dicono di essere 1 milione e per la prefettura sono 350 mila

ieri dicevano di essere 2 milioni e per la prefettura  erano 700 mila .
MaA a che serve 'sta guerra dei numeri ?

Mentre ieri il computo aveva il significato di una prova di forza
da parte di una maggioranza del paese
che doveva sorbirsi un governo di minoranza
oggi questo significato non c'è ,
c'è una maggioranza che esprime il suo governo
ed una minoranza che manifesta ,
più o meno bene non importa

Il problema è per gli abitanti di roma che tutte le volte rimangono bloccati all'interno della città.


E dopo che hanno completamente bloccato piazze, strade, stazioni e bus, ci vengono a dire che erano soltanto 350.000?


E' ora che le manifestazioni le fanno anche nelle altre città.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum