Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

aiuto


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#11 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 14 October 2008 - 22:00:04


Visualizza messaggioviorica652, su 14-Oct-2008 20:44, dice:

scusa xcxc ma allora se la mia macchina fosse intestata a mio marito passeremmo ' tu che dici?

certo, come gia' ha scritto Rick se tuo marito non e' cittadino moldavo.

Ricordo che un autoveicolo immatricolato in un Paese che ha sottoscritto la Convenzione di Vienna (come l'Italia e la Moldova) e' libero di circolare nei Paesi aderenti in situazione di temporanea circolazione internazionale.

Ogni Paese puo' inventarsi tutte le idiozie di questo mondo ma possono applicarle solo ai loro cittadini.



.


#12 viorica652

viorica652

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 15 October 2008 - 07:54:02


Visualizza messaggioXCXC, su 14-Oct-2008 23:00, dice:

certo, come gia' ha scritto Rick se tuo marito non e' cittadino moldavo.

Ricordo che un autoveicolo immatricolato in un Paese che ha sottoscritto la Convenzione di Vienna (come l'Italia e la Moldova) e' libero di circolare nei Paesi aderenti in situazione di temporanea circolazione internazionale.

Ogni Paese puo' inventarsi tutte le idiozie di questo mondo ma possono applicarle solo ai loro cittadini.
xcxc ti vedo più preparato in tutti i campi ,mi potresti dire in quanto tempo prenderei la cittadinanza dalla domanda alla prefettura ?cosi al meno potrei andare in Moldavia più tranquilla....


#13 Lasocka

Lasocka

    Nb

  • Ambasadiani MI1a
  • Stella
  • Messaggi: 29

    Medaglie

Inviato 17 October 2008 - 09:19:36


Visualizza messaggioviorica652, su 14-Oct-2008 15:47, dice:

esatto .mi dissero che la legge prevedeva che le macchine comunque superiori a 7 anni non potevano passare ,perché io magari avrei venduto la mia auto li in Moldavia

e comunque mi sembra a me che alla frontiera e tutta una questione di conoscenze ,perché vedevo veramente delle macchine vecchie che passavano
Ciao. Adesso sono in Moldova. Con tutta responsabilita vi diro che no ne cambiato niente!!! Ho passato la frontiera con la auto 1994, ho lasciato 1736,44 euro. Opel Astra 1700 cillindrata disel. Disel si paga di piu che la bensina. Se fosse bensina, avrei pagato 1000 euro. Pecato che ho i miei parenti in Moldova, se no non tornavo piu. Passando altri paesi d'Europa tutti sono stati piu che gentili,invece in Moldova devi pagare "per aver detto buon giorno". E una vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nel tuo paese ti fregano i tuoi copaesani, guardandoti in faccia con un sorriso scuallido!!! Mi fanno schifo!!! :angry:  :punish:


#14 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 17 October 2008 - 09:30:40


Oddio . . .
Precisiamo che i 1700 euro
te li restituiscono quando esci dalla Moldova !



Immagine inviata


#15 viorica652

viorica652

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 29

Inviato 21 October 2008 - 07:36:32


Visualizza messaggioRick, su 17-Oct-2008 10:30, dice:

Oddio . . .
Precisiamo che i 1700 euro
te li restituiscono quando esci dalla Moldova !
grazie ragazzi ! mi rendo conto purtroppo per l'ennesima volta che il mio paese fa schifo davvero ,perché penso che non tutti nella vita possono permettersi di avere tutto ,io per esempio quando mi trovavo alla frontiera moldava nel 2005 avevo in tutto  2000 euro ,che poi avrei loggiato accasa dei miei e quindi 2000 euro mi sembravano per sino troppi .lo so che mi leavbrebbero restituiti ........ma intanto il natale me lo sarei fatto in bianco .ma poi e da scemi ..........ma lasciando i 2000 euro alla frontiera come cauzione non inquinava comunque l....... :girl (29):





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum