sergio3, su 05 December 2013 - 15:07:00, dice:
Vedi Sergio non ho capito o meglio ho capito molto bene. Poi nessuno è obbligato a leggere e nemmeno a rispondere!
Sembra che questo sito è dedicato all'Italia/Moldavia. Vivendo in Moldavia ogni tanto mi permetto di scrivere qualche cosa sul forum cercando di usare un tono educato e di non fare polemiche.
Se però arriva un sò tutto io ed oltrettutto interviene in una discussione con "toni" arroganti e maleducati e menziona un trattato Schengen, che a mia modesta opinione non c'entra un ficco secco, rispondo di conseguenza. Se sbaglio mi scuso.
Sempre più capisco perchè molti iscritti leggono ma non intervengono od intervengono molto raramente.
Ho cominciato a leggere i forum per trovare informazioni sulla Moldavia che mi possano aiutare. Non dove andare a mangiare ecc. ma soprattutto per quanto concerne i documenti moldavi perchè non sempre mi è facile capirci qualche cosa.
Spesso e volentieri devo constatare che le risposte sul forum non sono esatte o perlomeno imprecise.
Per finire, e questa non vuole essere una leccatina, un po' di tempo fà ho letto quanto hai scritto su un sindaco che ha messo, se ben ricordo, il simbolo del sole nella scuola comunale. Non mi ricordo i nomi ma mi ricordo che hai scritto che il paese funziona grazie alla collaborazione dei cittadini. Quanto avevi scritto mi era piaciuto diffatti ho schiacciato "mi piace".