Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

News Pro Moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 12 October 2008 - 19:39:47


...






#2 claudia

claudia

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 194

    Medaglie




Inviato 18 October 2008 - 22:09:14


Con tutta la merce che è stata fornita a Flavio si potrebbero organizzare dei mercatini.... e con il ricavato, via via, acquistare i regali di natale...
per i bimbi di Mihailovca... quest'anno.. anche per i bimbi di un piccolo paese vicino ad Ungheni... sono una quarantina di bambini di famiglie che hanno bisogno e delle quali si è occupata Elena dell'associazione speranza.

L'idea è di recarci in Moldova dal 2 al 7 di gennaio e distribuire giochi ed abbigliamento ai bimbi...

Elena, Flavio dovrebbero poter venire con me e Mari'...

Chissa' ...Qualcuno ci puo' dare una mano per i mercatini??

:heart:  :heart:   :6:  :heart:  :heart:



Claudia


^^^^^^^^^^^^

Nulla succede per caso

#3 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 30 November 2008 - 02:08:14


Visualizza messaggioSeborga, su 23-Nov-2008 22:04, dice:

Mercatino a Vezza d'Alba
23.11.2008 Tra il freddo e pochi passanti, abbiamo realizzato anche un mercatino di solidarietà a Vezza d'Alba, tra le Langhe e il Roero del Piemonte durante la fiera del Tartufo.  Un ringraziamento a Emanuela e Alessandro. Un magro incasso di 12 euro ma la serenità di aver incontrato nuove persone.

Immagine inviata

Immagine inviata

Immagine inviata

ciao fortuna che il mercatino è stato domenica scorsa ora ci sono 20 cm di neve ella zona e non credo che avrebbero fatto la fiera, comunque non che sono granchè dal vivo ma in questa foto sono veramente pessimo



Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#4 claudia

claudia

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 194

    Medaglie




Inviato 06 December 2008 - 00:30:40


Natale 2008 in Moldova



Dal 02.01.09 al 07.02.09 i volontari di Isaonlus Claudia a Mari' si recheranno in Moldova per festeggiare il Natale con i bambini di due paesi Mihailovca e Cetireni

In entrambi i paesi collaboreranno con l'associazione Seborga nel Mondo (ed i suoi volontari Vladi e Maio) e distribuiranno casa per casa i regali (tantissimi!) inviati proprio da Seborga per circa 100 bambini appartenenti alle famiglie vulnerabili.
I volontari di Isaonlus e Seborga distribuiranno anche alle famiglie dei bambini adottati i generi di prima necessità acquistati da Seborga nel Mondo.

I volontari si vestiranno da Babbo Natale e da Principessa della Neve e cercheranno di portare ai bambini oltre ai regali anche l'affetto di tutti coloro che dall'Italia hanno contributo per far si che questo progetto potesse essere attuato... e cercheranno altresì di ritornare in Italia con la certezza di poter raccontare di un sorriso donato ad ogni bambino.

Verranno inviati inoltre nei due paesi anche diversi scatoloni contenenti abbigliamento cosicché verrà organizzata anche la distribuzione di vestiario invernale per le famiglie più povere.

Nel paese di Mihailovca si provvederà anche all'acquisto della legna per le famiglie dei bambini adottati a distanza.

Isaonlus sosterra'ed organizzerà in entrambi i paesi una festa per i bambini.

La festa a Mihailovca si terrà il 4 gennaio, mentre la festa a Cetireni si svolgera' il 6 gennaio e verra' curata da Elena, presidente dell'associazione Speranza

in entrambi i casi verrà organizzata una festa con musica e canti per tutti i bambini nel corso della quale verranno distribuite caramelle, cioccolate e fette di panettone con l'intervento della principessa delle nevi e di babbo Natale.....


Se qualcuno vuole aggiungersi...... :6:



Claudia


^^^^^^^^^^^^

Nulla succede per caso

#5 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 06 December 2008 - 14:22:04


Visualizza messaggioSeborga, su 6-Dec-2008 09:32, dice:

I Babbo Natale...
Claudia,
Maria,
Vladi,
Nicola
Sergio.

Le Fatine
Elena,
Katia.

:6:

Il papà dei Babbo Natale...dona invece una Cantegora... :-)

Cantegora di Babbo Natale di Seborga  

      
A saluu Seburga da i quatru canti , dai quattro venti,
dall’ imprinzipiu fin in ti fundamenti,
A Salùu u Principe Zorzu e a so gente,
Saluu prima i petiti e poi i grandi:
A saluamu chi si inandia a portà u nostru pan in tu mundu.
Salute e pan d’ordiu che San Nicolau e Santa Lezia
a ve conserve a vista e l’audia .
Bon prinzipiu e bona fin. E cusci sia!

Tradotto in Italiano
Ti saluto Seborga, le tue case poste nelle quattro direzioni
baciate dai quattro venti, dalla cima dei tetti sino nelle fondamenta.
Saluto Giorgio I° Principe regnante e i suoi sudditi fedeli,
Saluti prima i piccoli e poi i grandi .
Salutiamo i nostri messaggeri che portano pane dei poveri nel mondo.
Salute e n’abbiate in abbondanza il pane quotidiano.
San Nicola e Santa Lucia vi conservino la vista e l’udito
Buon Natale, Buon Anno, Buona Epifania. Così Sia!


girl_cray2:  :girl_cray2: non tin sembra di aver dimenticato qualche d'uno :girl (18): ? va be che non riesco a trovare un costume che mi vada bene, ma ormai è ufficiale ci sarò anche io, inizia a essere un pò agitato ma speriamo vada tutto bene.. e soprattutto di riuscire a tornare..
      




Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#6 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 06 December 2008 - 15:17:57


[
Lo sai che dovrai condurre anche un asinello per il paese?

:24:  :24:

ciao questo è l'ultimo dei problemi sicuramente sarà meno testone di te, io comunque in tv non ci parlo, pensa se mi vedesse il " generale" sarà da ridere..



Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#7 majo

majo

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 331
    Località:cuneo

    Medaglie







Inviato 07 December 2008 - 22:36:06


ciao a tutti pensavo ci fosse gia qualche foto di oggi, comunque è stata una bellissima esperienza, a parte andare in giro vestito da babbo natale, ma per fortuna non ero l'unico, speriamo di fare una figura migliore in Moldavia, almeno li dovrei avere un abbigliamento migliore, ecco una foto di una fatina della neve con babbo natale e la sua versione femminile che andranno in russia.

P.S. snche se mi assomiglia l'asinello non sono io..


015.JPG



Chi è causa del suo mal, pianga se stesso..

..per ritrovare la serenita bisogna avere la forza di affrontare il passato e andare oltre..

( majo ci ha lasciati il 22/03/09 :( http://ambasada.it/index.php?showtopic=7963   )

#8 Elen

Elen

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 46

Inviato 09 December 2008 - 21:31:07


Visualizza messaggioSeborga, su 8-Dec-2008 20:23, dice:

Immagine inviata

Seborga, un piccolissimo Principato situato su una collina di fronte al mare.

300 abitanti, pochissime risorse, ma con un cuore tanto grande da poter migliorare  il mondo.


Ciao a tutti. Ho ancora negli occhi la bellissima festa di domenica. Di nuovo complimenti per l'impegno organizzativo e per l'affetto con il quale mi avete accolta. Un ringraziamento speciale dall'associazione Speranza Onlus di Torino per le attenzioni dedicate alla Moldavia.

Grazie  alla Ass.ISA, nella persona di Claudia, per aver accettato di partecipare alla festa di Cetireni e per il concreto contributo.


#9 claudia

claudia

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 194

    Medaglie




Inviato 10 December 2008 - 19:16:49


Sara' qualcosa.... su un........ :heart:  ?

  ;)



Claudia


^^^^^^^^^^^^

Nulla succede per caso

#10 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 14 December 2008 - 00:18:11


Visualizza messaggioSeborga, su 13-Dec-2008 22:55, dice:

Partita la seconda spedizione di Natale
13.12.2008 Partita la seconda spedizione per la Moldova, direzione Nemteni, Gigorauca e Petropavlovca. In totale 10 sacchi contenti oltre 400 regali. Per assicurarsi della consegna, il Babbo Natale del Principato di Seborga, si é recato personalmente alla partenza del pulmino in direzione Moldova. Nelle prossime settimane verranno spediti ancora migliaia di giocattoli

Immagine inviata

Sei grande SEBORGA.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum