Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Permesso di soggiorno CE dopo i 25 anni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Michela Clim

Michela Clim

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 2

Inviato 12 November 2013 - 21:21:22


Salve
Sono una studentessa 24enne, e a ottobre mi è scaduto il permesso di soggiorno per motivi famigliari, andando in questura per richiedere per la terza volta la carta di soggiorno mi dicono non te la danno dopo i 25 anni chiedi il semplice rinnovo, allora io ho insistito che facessero lo stesso la richiesta per la carta per poi lasciar decidere la questura di roma. Ho ricevuto oggi una chiamata in cui mi dicono di recarmi in questura per rifiutare la richiesta per ricevere il rimborso. Essendo la Questura a rifiutarmi il rilascio della carta perché devo essere io a dichiararlo? Possono farlo? Mi posso rifiutare?
Grazie in anticipo delle risposte


#2 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 12 November 2013 - 21:41:45


scusa mettiamo le cose in chiaro

perchè sento puzza di abuso .


Che PDS avevi e con che durata ?

Non danno + la cds ma il PdS ce per SLP

quando sei arrivata in italia ?

il familiare che ti ha ricongiunto che PDS aveva ?



Immagine inviata


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 12 November 2013 - 22:00:16