Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Miglior tariffa cellulare in MD, locale e verso l'Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#11 andy

andy

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 505

Inviato 02 November 2013 - 09:01:07


Io uso una prepagata Unite3G e mi trovo bene. ZONA 5 Albania, Austria, Belgia, Cehia, Cipru, Croaţia, Danemarca, Elveţia, Finlanda, Franţa, Germania, Gibraltar, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Luxemburg, Macedonia, Malta, Marea Britania, Monaco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portugalia, Serbia, Slovacia, Spania, Suedia, Turcia, Ungaria 1,68 1,44 5,64 4,8

le tariffe verso la rete fissa dei paesi zona 5 sono di Lei 1.68 da lunedi a venerdi dalle 08.00 alle 22.00 per il resto Lei 1.44 al minuto e verso la rete mobile di Lei 5.64 da lunedi a venerdi dalle 08.00 alle 22.00 e di Lei 4.80 al minuto per il resto.

Le chiamate verso i telefoni mobili sono leggermente più care rispetto a Moldcel e Orange ma le chiamate verso la rete fissa sono in assoluto più economiche rispetto agli altri 2 operatori. Poi ogni volta che ricarico 100 Lei mi regalano 1 GB di traffico dati quindi quando chiamo con Skype praticamente non mi costa nulla.


#12 Eros C

Eros C

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 33

Inviato 04 November 2013 - 09:25:27


grazie , inizialmente avevo preso unite (a luglio) ma ad ungheni internet proprio non funzionava (magari solo la zona dove lavoro io) orange invece li è sufficentemente veloce a supportare skype.

ciao


#13 andy

andy

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 505

Inviato 04 November 2013 - 12:16:42


Strano se riesci a telefonare dovresti anche riuscire a collegarti ad internet. Io con Unite 3G mi trovo bene dovendo fare prevalentemente telefonate in Europa su rete fissa. Devo dire che l'unico problema che ho avuto è che all'inizio non potevo mandare sms in Europa. Dopo essere stato negli uffici Unite potevo mandare sms in Europa ma non riceverne :D. Dopo essere ristato 3 volte negli uffici Unite alla terza volta mi hanno detto che hanno controllato il loro sistema e che tutto è in ordine quindi il problema è dell'operatore telefonico europeo :cha (56): . Da qualche mese posso mandare sms e riceverne dall'Europa. Si vede che non sono stato l'unico a reclamare :fam (5):

Unite usa anche il sistema CDMA, la copertura del territorio è migliore ma ci vuole un telefono che supporta CDMA.


#14 Eros C

Eros C

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 33

Inviato 04 November 2013 - 12:32:31


misteri e mia ignoranza probabilmente , :lol:


#15 andy

andy

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 505

Inviato 04 November 2013 - 15:17:26


Ignoranza probabilmente si e dare la colpa agli altri quando le cose non funzionano è un "sistema" utilizzato in tutto il mondo :angry:

Potevo mandare sms in Italia, Svizzera e Germania ma da questi 3 paesi non ne potevo ricevere. Quando mi hanno detto che hanno controllato il loro sistema informatico e che tutto era in ordine neanche ho risposto (questo me lo ha insegnato la mia esperienza ossia inutile insistere quando uno spara cassate). Potrei anche capire che un operatore telefonico europeo possa avere un "problema" nel proprio sistema informatico ma che 3 operatori di telefonia mobile in 3 nazioni europee abbiano lo stesso "problema" francamente no !


#16 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 November 2013 - 16:34:44


Credo che prima di tutto sia un problema di tariffe di terminazione...! Gli sms hanno sempre avuto difficolta' ad arrivare in MD. In pratica arrivano solo quelli a tariffa piena e concordata fra operatori... tutti gli altri possono arrivare o meno... spesso con ritardi di ore oppure anche mai ! Se poi c'e' un ritardo nei pagamenti bloccano tutti gli arrivi... La MD e' sempre stata cosi'...



.


#17 andy

andy

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 505

Inviato 04 November 2013 - 18:15:09


Probabilmente hai ragione. Circa 5 anni fà sono partito da Malpensa con 2 giorni di ritardo (volo Meridiana) poi da Chisinau a Malpensa  sono ripartito con 2 giorni di ritardo. Formalmente "problemi atmosferici" era dicembre / gennaio ma tutti gli altri voli (Tarom, Austrian ecc. erano partiti ed atterrati regolarmente). Al ritorno ossia Chisinau-Malpensa 2 giorni di ritardo + un'ora e mezza a bordo dell'aereo in attesa di poter partire con funzionari dell'aeroporto e polizia a bordo dell'aereo. Personalmente penso che il motivo era il mancato pagamento delle tasse aereoportuali (in questo caso da parte di Meridiana) e non a causa di  "fenomeni atmosferici".





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum