Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

La modella moldava Olga Kent a Colorado Cafè


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 16 September 2013 - 16:23:09


E' nata a Bendery...il suo vero nome è Olga Calpajiu

Riparte Colorado Cafè, ci vogliono Olga Kent e Lorella Boccia per sostituire Belen Rodriguez

La showgirl argentina ha un settembre ingolfatissimo di impegni: Italia's got talent e... il suo matrimonio. Nello show comico sarà sostituita da due angeli. Uno biondo e uno mora. Noi vi mostriamo le immagini in anteprima della prima puntata di Colorado e gli scatti privati di Lorella e Olga. Buona visione...

Immagine inviata
Lorella Boccia e Olga Kent. Eccole sul palco di Colorado ed ecco tutti i loro scatti privati più sexy e intensi... (foto)

Colorado Cafè, alla sua 14esima edizione, riparte. Carichissimo. Di aspettative e di soprese. Lo show comico, la prima puntata andrà in onda il 16 settembre su Italia 1, si è rofatto il look. E non solo. Intanto, Belen Rodriguez, qui i suoi scatti sexy, non ci sarà più (per lei a settembre ci sarà Italia’s got talent e soprattutto il matrimonio con Stefano De Martino). E per la conduzione è stato scelto un trio d’attacco. Paolo Ruffini dividerà il palco con le bellissime Olha Kent e Lorella Boccia. Chi sono? Ve lo spieghiamo noi.

UN ANGELO CHIAMATO OLGA -  Olga Kent è una modella moldava di 25 anni, già volto (e corpo) di diverse pubblicità e di importanti griffe di lingerie. Ma l’angelo biondo ha già esordito come attrice, nel cinepanettone 2011, Natale a Cortina, accanto a Christian De Sica. Il prossimo novembre inoltre la potremo vedere nel film, il primo da regista, del collega di Colorado Paolo Ruffini. Il titolo? Fuga di cervelli.

LA SEXY BALLERINA -  Lorella Boccia invece è un’ex ballerina, finalista, di Amici. Emozionatissima ha raccontato: «Due anni fa ero a Colorado come ballerina ed è stata un’esperienza meravigliosa. Adesso ritrovarmi lì, in una veste diversa e con tanta responsabilità sulle spalle, è bellissimo. Lo devo ad Amici, l’esperienza più bella della mia vita che mi ha aperto molte strade. Per sempre ringrazierò il programma, tutte le persone che ci lavorano e la regina Maria». E ancora: «Belen è Belen. È stata bravissima nella conduzione di Colorado. Io spero di poter fare un buon lavoro e di non deludere nessuno». Insomma, Lorella è bella, brava e umile. Bene così. Intanto noi vi mostriamo le immagini in anteprima della prima puntata di Colorado e gli scatti privati di Lorella e Olga. Buona visione…

http://www.oggi.it/t...elen-rodriguez/


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 16 September 2013 - 23:46:58


azz... era questa sera... ho letto il topic adesso !!! Altrimenti avrei registrato... :wacko:



.


#3 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 17 September 2013 - 17:12:04


Hm! Mi sa che XCXC si e "molipsit" de Dragoste... :lol: :rolleyes:



Kivulumi

#4 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 18 September 2013 - 00:20:59


ed eccola qui la ns Olga :D





.


#5 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 18 September 2013 - 14:06:17


Se ne sono accorti anche in Moldova...

O moldoveancă va prezenta un show TV în Italia

Moldoveanca Olga Kent, alături de dansatoarea Lorella Boccia, va fi coprezentatoarea lui Paolo Ruffini în emisiunea ,,Colorado Café", difuzată de un post de televiziune din Italia, informează ilsussidiario.net.

Moldoveanca Olga Kent, pe numele său real Olga Calpajiu, este originară din regiunea transnistreană. Olga este deținătoarea titlului ”Miss Transnistria”, obținut în 2005.

În vârstă de 25 de ani, Olga Kent a reușit deja să fie protagonista mai multor campanii publicitare, prezentând mărci renumite de lenjerie intimă. Moldoveanca a interpretat şi câteva roluri în filme, unele dintre ele fiind jucate în Italia.


http://trm.md/ro/mol...w-tv-in-italia/




#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 18 September 2013 - 18:05:22


potevano almeno mettere un link per vedere la trasmissione... ma la capisco la Lucia Ciobanu... muore dall'invidia :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.video.med...-settembre.html



.


#7 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 19 September 2013 - 00:00:08


Assomiglia un po alla Gisele Bundchen ....



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 September 2013 - 00:57:58


Visualizza messaggioVio, su 19 September 2013 - 00:00:08, dice:

Assomiglia un po alla Gisele Bundchen ....

Olga ha completamente sbagliato pettinatura... perche' ha gia' un viso ovale accentuato a livello bocca... soprattutto quando sorride (cioe' sempre in uno spettaccolo comico...) e con i capelli cosi' e' uscita una caricatura...

deve lasciar spazio alla fronte ! E' venuta bruttina in tutta la trasmissione... peccato... perche' ne ha guadagnato la terroncella :D



.


#9 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 19 September 2013 - 09:29:06


E da quando scusa sei diventato esperto in stile e pettinature?????

Anzi, cosa ti e' successo???? Non e che hai sbattuto la testina??



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#10 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 19 September 2013 - 16:34:01


Visualizza messaggioXCXC, su 19 September 2013 - 00:57:58, dice:

Olga ha completamente sbagliato pettinatura... perche' ha gia' un viso ovale accentuato a livello bocca... soprattutto quando sorride (cioe' sempre in uno spettaccolo comico...) e con i capelli cosi' e' uscita una caricatura...

deve lasciar spazio alla fronte ! E' venuta bruttina in tutta la trasmissione... peccato... perche' ne ha guadagnato la terroncella :D
con le gambe che ha :thumbsup: puo anche non pensare alla pettinatura



Kivulumi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum