E' nata a Bendery...il suo vero nome è Olga Calpajiu
Riparte Colorado Cafè, ci vogliono Olga Kent e Lorella Boccia per sostituire Belen Rodriguez
La showgirl argentina ha un settembre ingolfatissimo di impegni: Italia's got talent e... il suo matrimonio. Nello show comico sarà sostituita da due angeli. Uno biondo e uno mora. Noi vi mostriamo le immagini in anteprima della prima puntata di Colorado e gli scatti privati di Lorella e Olga. Buona visione...

Lorella Boccia e Olga Kent. Eccole sul palco di Colorado ed ecco tutti i loro scatti privati più sexy e intensi... (foto)
Colorado Cafè, alla sua 14esima edizione, riparte. Carichissimo. Di aspettative e di soprese. Lo show comico, la prima puntata andrà in onda il 16 settembre su Italia 1, si è rofatto il look. E non solo. Intanto, Belen Rodriguez, qui i suoi scatti sexy, non ci sarà più (per lei a settembre ci sarà Italia’s got talent e soprattutto il matrimonio con Stefano De Martino). E per la conduzione è stato scelto un trio d’attacco. Paolo Ruffini dividerà il palco con le bellissime Olha Kent e Lorella Boccia. Chi sono? Ve lo spieghiamo noi.
UN ANGELO CHIAMATO OLGA - Olga Kent è una modella moldava di 25 anni, già volto (e corpo) di diverse pubblicità e di importanti griffe di lingerie. Ma l’angelo biondo ha già esordito come attrice, nel cinepanettone 2011, Natale a Cortina, accanto a Christian De Sica. Il prossimo novembre inoltre la potremo vedere nel film, il primo da regista, del collega di Colorado Paolo Ruffini. Il titolo? Fuga di cervelli.
LA SEXY BALLERINA - Lorella Boccia invece è un’ex ballerina, finalista, di Amici. Emozionatissima ha raccontato: «Due anni fa ero a Colorado come ballerina ed è stata un’esperienza meravigliosa. Adesso ritrovarmi lì, in una veste diversa e con tanta responsabilità sulle spalle, è bellissimo. Lo devo ad Amici, l’esperienza più bella della mia vita che mi ha aperto molte strade. Per sempre ringrazierò il programma, tutte le persone che ci lavorano e la regina Maria». E ancora: «Belen è Belen. È stata bravissima nella conduzione di Colorado. Io spero di poter fare un buon lavoro e di non deludere nessuno». Insomma, Lorella è bella, brava e umile. Bene così. Intanto noi vi mostriamo le immagini in anteprima della prima puntata di Colorado e gli scatti privati di Lorella e Olga. Buona visione…
http://www.oggi.it/t...elen-rodriguez/