Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

baseball in moldova


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 giuseppe

giuseppe

    Nb

  • Ambasadiani MI1a
  • Stella
  • Messaggi: 15

    Medaglie

Inviato 04 October 2008 - 11:11:45


per i pochi forumisti che conoscono il gioco del baseball, da vedere le foto del recente Torneo:

Cup of Moldavian Chief of Parliament Mr. Marian Lupu


http://www.baseballm...ews/12.php#foto

per Flavio: non credi che sarebbe l'ora di provvedere a nuove divise di gioco?


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 09 October 2008 - 08:04:03


Antognoni: ''Bello giocare con Baggio... ma il capitano sono io''
Rassegna stampa - 08/10/2008 9.14.22


“Bentornato Roberto, sarà una gioia giocare con te ma… la fascia di capitano la voglio io. Sono il più vecchio”. Giancarlo Antognoni ha organizzato tutto per essere allo stadio Franchi per il riscaldamento prima della gara organizzata per Stefano Borgonovo. L’eterno capitano della Fiorentina è in Moldavia, come dirigente della Nazionale Under 19 azzurra. Informato dell’iniziativa, ha risposto immediatamente sì. “Voglio assolutamente esserci, sbarcherò all’aeroporto di Verona intorno alle 17.30 e poi ho un autista che mi porterà a Firenze. E vedrete che ce la farò. Ho una gran voglia di rivedere Roberto che ricordo entrare in Fiorentina-Napoli del maggio 1987 e segnare su punizione il suo primo gol in maglia viola. Noi ci salvammo e il Napoli vinse lo scudetto. Era la penultima di campionato…” L’ultima fu Fiorentina-Atalanta e Antognoni e Baggio giocarono ancora in coppia. Poi ha ricordato gli anni con Borgonovo, quando Antognoni stava ormai dietro una scrivania: “Allora ero dirigente accompagnatore della Fiorentina e Stefano era con noi nella stagione di Lazaroni allenatore. Che bel giocatore, sullo stile di Paolo Rossi sapeva sempre cogliere l’attimo giusto per il gol”. Ricordi, grande affetto e sofferenza: “Per me sarà comunque un colpo rivederlo così, in carrozzina”. Antognoni ha ancora stampato nella mente i giorni dei suoi gravi infortuni, la paura, gli ospedali, la solidarietà della gente. “Ma sopra a tutto ci sarà la felicità e l’onore di essere in campo contro una malattia che fa paura”. Infine l’invito a Firenze, l’appello a una città che lo ama come non ha mai amato nessuno. Di una tenerezza infinita. Oltre chiunque altro e che ancora oggi lo chiama capitano o addirittura bandiera. “Conosco bene Firenze e risponderà alla grande. Verranno al Franchi, perché è una battaglia giusta e per un giocatore che ha dimostrato di aver sempre amato la maglia viola”.  


Alessandro Rialti - Corriere dello Sport



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum