Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Che coraggio ragazzi a soli 11 anni!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#11 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 25 July 2013 - 16:48:33


pensano che cosi fanno schifo ad altri uomini e non tradiranno i loro mariti, davvero da malati mentali....



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 July 2013 - 16:55:13


ma no! E' vero il contrario... farrebbero schifo agli altri uomini se nn fossero infibulate! E' una mentalita' perversa... arcaica...



.


#13 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 25 July 2013 - 18:52:44


No ma dai!! Che roba sconvolgente :-(



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#14 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 25 July 2013 - 23:22:53


a proposito di ragazzine mussulmane e del coraggio

vale la pena mettere in questa discussione

uno dei + impressionanti discorsi mai tenuti presso  l'Assemblea generale dell'onu

da parte di una ragazzina Pakistana di soli 16 anni , Malala Yousafzai

assurta suo malgrado ad icona della lotta contro il talebanismo

per il solo fatto di aver rivendicato il diritto per le donne mussulmane di andare a scuola :


http://youtu.be/gksAyQPPD5E



Immagine inviata


#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 September 2013 - 21:45:21


la multicultura (senza poterla criticare ed essere tacciati razzisti e fascisti) che i sinistri italiani amano tanto !!!

--------

La sposa bambina muore a 8 anni
dopo la prima notte di nozze


Deceduta per le lesioni interne riportate. Gruppo di attivisti
all'opera per far arrestare la famiglia e il marito di 40 anni



Immagine inviata


SAN' A' - Una notizia terribile arriva dallo Yemen. Rawan è la bambina yemenita di 8 anni morta per le lesioni riportate durante la prima notte di nozze. I genitori l'avevano data in moglie a un uomo di 40 anni. A quanto scrive la stampa inglese che per prima ha riferito la vicenda, la piccola viveva nella zona tribale di Hardh, vicino al confine con l'Arabia Saudita, nel nord-ovest dello Yemen.
Un gruppo di attivisti locali si è già mosso perché la famiglia della bambina e il marito vengano arrestati, sebbene la pratica delle spose bambine sia molto diffusa nello Yemen.

Secondo un rapporto del ministero degli Affari sociali, oltre un quarto delle donne yemenite si sposa prima dei 15 anni. Tale età era stata imposta come minima per contrarre matrimonio fino agli anni Novanta quando tale limite venne abrogato per consentire ai genitori di decidere quando far sposare le figlie.
Lunedì 09 Settembre 2013 - 17:30 Ultimo aggiornamento: 19:52



.


#16 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 19 September 2013 - 00:10:08


Se avessi il potere, taglierei gli attrezzi maschili a metta dei maschi africani e arabi....e tanto che ci siamo anche ai cinesi ed indiani (perché si moltiplicano come i topi)...



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#17 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 19 September 2013 - 00:51:00


Visualizza messaggioVio, su 19 September 2013 - 00:10:08, dice:

Se avessi il potere, taglierei gli attrezzi maschili a metta dei maschi africani e arabi....e tanto che ci siamo anche ai cinesi ed indiani (perché si moltiplicano come i topi)...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



.


#18 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 19 September 2013 - 08:35:37


ed invece per cosa si mobilità l'opinione pubblica internazionale ?

Per i diritti dei gay !

Ma vada via il cu'
(motto tipicamente gay)



Immagine inviata


#19 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 19 September 2013 - 09:39:51


Mi correggo, se io avessi il potere, taglierei anche i gioielli di famiglia a tutti i gay! Siccome non si moltiplicano, NoN li serve!!!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#20 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 19 September 2013 - 16:42:04


Visualizza messaggioVio, su 25 July 2013 - 16:48:33, dice:

pensano che cosi fanno schifo ad altri uomini e non tradiranno i loro mariti, davvero da malati mentali....
... se una donna "conosce il suo corpo" (per non entrare in dettagli piu espliciti) e padrona di
se stessa, in questo modo invece, e schiava del "uom0".

Visualizza messaggioVio, su 19 September 2013 - 00:10:08, dice:

Se avessi il potere, taglierei gli attrezzi maschili a metta dei maschi africani e arabi....e tanto che ci siamo anche ai cinesi ed indiani (perché si moltiplicano come i topi)...
conosco un uomo che dice le stesse cose.



Kivulumi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum