Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Repubblica Moldova, ambasciata italiana informa gli imprenditori italiani delle grandissime opportunità di investimento


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 14 May 2013 - 18:12:27


Repubblica Moldova, ambasciata italiana informa gli imprenditori italiani delle grandissime opportunità di investimento

L’Ambasciata d’Italia a Chisinau informa che il 22 maggio 2013 alle ore 10.30 avrà luogo presso l’Hotel Regency di Chisinau, il Primo Forum delle aziende italiane e moldo-italiane in Moldova, organizzato insieme a Confindustria Moldova, Camera di Commercio Moldo-Italiana, Camera di Commercio italo-moldava ed a cui sono stati invitati a partecipare anche i rappresentanti delle principali istituzioni economiche moldave (e- Government Center, Ministero dell’Economia-MIEPO, Camera di Commercio ed Industria della Moldova, Dogane ed Ispettorato Fiscale ed alcune tra le principali banche moldave)
L’incontro offrirà l’opportunità di discutere di tutte quelle questioni e problematiche anche di carattere pratico che attengono allo svolgimento delle attività imprenditoriali italiane e moldo-italiane in Moldova, oltre che delle opportunità e dei benefici offerti agli investitori stranieri dall’attuale legislazione DELLA REPUBBLICA MOLDOVA DOVE LA TASSAZIONE È LA PIÙ BASSA D'EUROPA.

Gli Uffici della Camera di Commercio Moldo-Italiana sono a disposizione per eventuali informazioni aggiuntive o delucidazioni ai numeri 022 855 600 o via mail all'indirizzo forumitalia@ccimd.eu .



.


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 14 May 2013 - 18:33:09


Visualizza messaggioXCXC, su 14 May 2013 - 18:12:27, dice:

grandissime opportunità di investimento


sono proprio ansioso di essere strabiliato... bisognerebbe che Alfredo riuscisse a fare un salto e poi ci raccontasse di queste imperdibili opportunità...



Immagine inviata


#3 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 14 May 2013 - 19:39:05


Sono stato ufficialmente invitato a parteciparvi e proprio stamattina ho confermato la mia presenza per cui senz'altro vi farò sapere :)




#4 moldsport

moldsport

    TpMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,099

    Medaglie





Inviato 15 May 2013 - 08:28:08


Visualizza messaggioXCXC, su 14 May 2013 - 18:12:27, dice:

     grandissime opportunità di investimento

REPUBBLICA MOLDOVA DOVE LA TASSAZIONE È LA PIÙ BASSA D'EUROPA.


Noto che hai "condito" il comunicato ufficiale aggiungendo 2 elementi (quelli quotati)

che non compaiono nella versione originale dello stesso.


#5 Ambasada.it

Ambasada.it

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 15,776

Inviato 15 May 2013 - 08:51:57


Si, ho unito un paio di comunicati stampa perche' l'originale nn c'e' sul sito dell'Ambasciata...



.


#6 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 18 May 2013 - 11:11:16


Programma ufficiale del Meeting:

meeting imprese italiane in moldova moldavia.JPG




#7 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 18 May 2013 - 12:07:45


pranzo libero ?!?! due banche presenti e "pranzo libero" ?!?! che morti in c**o....




Immagine inviata


#8 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 18 May 2013 - 18:35:09


Visualizza messaggiogiemme74, su 14 May 2013 - 18:33:09, dice:

sono proprio ansioso di essere strabiliato... bisognerebbe che Alfredo riuscisse a fare un salto e poi ci raccontasse di queste imperdibili opportunità...

Dimmi cosa vuoi sapere che, ti dico tutto.


#9 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 18 May 2013 - 20:17:14


Visualizza messaggiocemento, su 18 May 2013 - 18:35:09, dice:



Dimmi cosa vuoi sapere che, ti dico tutto.

sarei curioso di sapere quali sono queste grandi opportunità... si tratta di settori particolari ? di determinate iniziative ? oppure è tutta una grande opportunità e perchè ? in buona sostanza, quali sono i plus che giustificano il fare impresa in Md e soprattutto per farci cosa ?



Immagine inviata


#10 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 22 May 2013 - 16:11:16


Preview...

2.jpg

Da Sinistra: Stefano Bernabeo (Confindustria Moldova), Mauro Salvatori (CCIMD), Enrico Nunziata (Ambasciatore d'Italia a Chisinau), Iurie Leanca (Primo Ministro ad interim della RM), Rappresentante della Camera di Commercio Moldava, Eleonora Pripa (ACIM)







Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum