Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Salvini, missione umanitaria in India. E il popolo leghista lo attacca sul web


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 May 2013 - 00:56:02


Salvini, missione umanitaria in India.
E il popolo leghista lo attacca sul web


Il numero uno della Lega lombarda, che aveva invocato carrozze del metrò da riservare ai milanesi doc, sta seguendo un progetto Ue. Raccogliendo critiche (e qualche consenso) da chi lo segue sui social network

di LUCIA LANDONI




Immagine inviata
Il leghista Matteo Salvini


Toccare con mano la povertà nelle strade di Delhi e di Calcutta può intenerire anche il cuore di un leghista duro e puro come Matteo Salvini. Almeno a giudicare dai post pubblicati in questi giorni sui social network dal segretario della Lega lombarda, che si trova in India in qualità di europarlamentare per “controllare un progetto finanziato dall’Unione europea che per ora ha permesso a 1.600 adolescenti e giovani donne, che vivevano per strada e rischiavano di morire di fame, di imparare a usare il computer e trovare un lavoro”, come spiega lui stesso sulla sua pagina Facebook.

Salvini, che nel 2009 aveva proposto di riservare alcuni vagoni della metropolitana ai milanesi doc e si è dichiarato pronto “a fare opposizione totale” al neoministro per l’Integrazione, Cecile Kyenge, ha affidato al web le impressioni dettate dal contatto diretto con la realtà indiana. “Quando vedo come sopravvivono migliaia di bambini qui a Delhi, senza scarpe, senza casa e spesso senza cibo, ma con due occhi neri stupendi e a volte con un sorriso, mi rendo conto di quanto siamo fortunati noi” si legge sui suoi profili di Twitter e Facebook. Un commento che sta scatenando un’autentica tempesta

di reazioni da parte del popolo della Rete, diviso tra leghisti indignati che domandano a Salvini come possa permettere che “si spendano soldi europei in quei luoghi” e scettici, a cui preme rimarcare che “sono gli stessi bambini che vorreste cacciare a calci quando vengono qua”.

Sul segretario leghista in trasferta piovono consigli: si va da chi gli suggerisce di stare attento perché “c’è delinquenza. Gli indiani non sono solo i buddhisti tranquilli che noi europei immaginiamo, ma anche un popolo che da anni violenta e uccide le proprie bimbe e donne” e di “organizzare manifestazioni contro quest’invasione camuffata come integrazione”, a chi lo esorta, una volta tornato in patria, a spiegare “alla ministra Kyenge che non possiamo accogliere tutti. Non sarebbe meglio aiutarli a casa loro?”. Ai commenti del popolo padano che lo attacca al grido “ma che leghista sei?” si alternano altre critiche: dalle più dure, come “stai pure lì a capire cos’è l’integrazione”, “allora perché sei leghista?” e “stai lì e cerca di integrarti: capirai quanto sia difficile”, a quelle costruttive. “Caro Salvini, è sorprendente leggere queste parole da un leghista, ma fa piacere. Spero lei abbia capito qualcosa di più” ha scritto un’utente di Facebook, che si firma semplicemente “una meridionale”.

Ma ci sono anche gli apprezzamenti sinceri di chi fa notare quanto sia “bello sentire un uomo e un politico che quasi si commuove davanti a questo spettacolo di povertà ma di gioia intrinseca”. E non manca chi si preoccupa per l’improvviso ammorbidimento di Salvini. “Così vengono in Italia e gli danno casa e lavoro o nelle pseudo cooperative sociali gli danno da lavorare e diecimila diritti che io al lavoro non ho” commenta qualcuno; “Io prima penserei a noi e poi senza dubbio anche agli altri,perchè devo ancora trovare un indiano, cinese o africano che sia venuto da me a darmi qualcosa o un lavoro” gli fa eco un altro post.

(02 maggio 2013)



.


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 May 2013 - 01:04:09


02 MAG 15:39
PERCHÉ DARE SOLDI A CHI È PIÙ RICCO DI NOI? LONDRA TAGLIA GLI AIUTI VERSO INDIA E SUDAFRICA, L’ITALIA NO

Che senso ha continuare ad dare l’elemosina ai paesi “Brics" che ci stanno sorpassando nella graduatoria delle nazioni più ricche? - La Gran Bretagna sospenderà gli aiuti, noi continuiamo ad aiutare Paesi, come l’India, che arrestano i nostri militari e “sequestrano” gli ambasciatori...

Maurizio Stefanini per "Libero"

Immagine inviata
JUSTINE GREENING MINISTRA INGLESE ALLO SVILUPPO INTERNAZIONALE

È almeno dal 2010 che si ripete come dovranno essere i Brics a mettere i soldi per salvare le economie di Europa e Nord America; la Cina è ormai la seconda economia del mondo, ha già superato gli Usa come prima potenza commerciale ed ha in mano la gran massa dei loro debiti; il Brasile è arrivato al sesto posto sorpassando Italia e Regno Unito; anche Russia e India ci hanno sorpassato, lasciandoci decimi; in particolare la Cina sta approfittando della crisi per fare shopping in lungo e il largo nel mondo, seconda solo al Qatar; e all'ultimo loro vertice di Durban del 26 e 27 marzo i Brics non solo si sono accordati per costruire una loro banca in grado di fare concorrenza a Banca Mondiale e Fmi, ma stando a quanto ha riferito Monti in Parlamento avrebbero addirittura minacciato l'Italia di sanzioni se i due marò non venivano riportati in India.

Immagine inviata
DAVID CAMERON E MANMOAN SINGH jpeg

Va bene che come reddito pro capite resta ancora un abisso: ma ha ancora senso che i Paesi ormai ex-ricchi continuino a mandare soldi per lo sviluppo proprio di questi Paesi che ormai agiscono e ragionano come se fossero loro i nuovi padroni del mondo? No, ha deciso il governo britannico.
A un convegno sulla cooperazione in corso a Londra con ministri africani e uomini d'affari Justine Greening, Segretario (conservatore) allo Sviluppo Internazionale del governo Cameron ha annunciato che i programmi rivolti al Sudafrica, ormai ridotti rispetto al picco di 40 milioni di sterline del 2003 ma tuttora del valore di 19 milioni di sterline all'anno, cesseranno dal 2015.
Erano somme che servivano sia a ridurre la mortalità tra le partorienti che a promuovere imprenditoria locale ma a questo punto la Greening ha spiegato che «la relazione del Regno Unito col Sudafrica va basata sul commercio, non più sullo sviluppo».

Immagine inviata
DAVID CAMERON CON JACOB ZUMA

Londra è «orgogliosa» del lavoro fatto per la sua ex-colonia, ma «ormai noi e le nostre controparti sudafricane siamo d'accordo che il Sudafrica è in condizioni di finanziare il proprio sviluppo da solo». D'altra parte, sempre la Greening lo scorso novembre aveva annunciato un'analoga evoluzione rispetto a un'altra ex-colonia. «L'India si sta sviluppando con notevole successo economico», aveva detto.

Anche lì, dunque, i 200 milioni di sterline stanziati tra oggi e il 2015 saranno gli ultimi. Ong come Oxfam hanno manifestato dubbi, ma il ministro degli esteri Salman Kurshid, lo stesso che i giornali italiani hanno ormai iniziato a conoscere per via della storia dei marò, aveva a sua volta convenuto: «l'aiuto è il passato, il commercio è il futuro». E non solo il commercio, visto che l'India è il terzo investitore straniero nel Regno Unito.

Prima ancora, nel febbraio del 2011 il governo aveva resa nota una nuova lista di 16 Paesi che pure sarebbero stati depennati dall'elenco di quelli da aiutare, in modo da poter concentrare le risorse sui 27 altri Paesi da cui proviene il 75% delle morti per parto e malaria. Tra i Paesi da togliere l'Angola, nuova potenza petrolifera che sta investendo massicciamente nell'ex-madrepatria Portogallo; la Cina; la Russia. Ricordiamo che Londra è più ricca dell'Italia e avrebbe anche più obblighi morali, visto che ai suoi tempi colonizzò un quarto del pianeta.

Immagine inviata
MARIO MONTI MANMOAN SINGH jpeg

A parte che noi di responsabilità per il passato ne abbiamo molte di meno, si dà il caso che con due dei Brics abbiamo avuto recenti dissapori: con il Brasile per il caso Cesare Battisti e con l'India per il caso marò. Inoltre, come abbiamo visto, i Brics ci hanno minacciato come insieme. Ovviamente non si parla di fare guerre, e neanche di sospendere relazioni commerciali che sono fondamentali. Ma sarebbe interessante, per lo meno aprire un dibattito sul modo in cui a questi Paesi che ci sequestrano perfino l'ambasciatore continuiamo a dare aiuti?

Immagine inviata
PRIMO SECONDO E TERZO MONDO

All'India, ad esempio, nel 2010 abbiamo inviato 12 milioni di euro, e col Brasile c'è un programma triennale di aiuti all'agricoltura familiare da più di un milione e mezzo di euro, più una serie di aiuti per 800.000 euro proprio ai poveri che invece il governo locale ha sloggiato in vista della costruzione delle infrastrutture per Mondiali e Olimpidi.
Peraltro la Direzione generale della Cooperazione allo Sviluppo (Dcgs) segnala progetti anche in Sudafrica (55 milioni di euro tra 1985 e 2010) e perfino in Cina, anche se aggiunge che «è stata tuttavia avviata una riflessione sulla metodologia della nostra cooperazione in considerazione dell'andamento economico positivo che ha fatto registrare elevati indici di sviluppo nel Paese».



.


#3 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 04 May 2013 - 07:06:05


Visualizza messaggioXCXC, su 04 May 2013 - 00:56:02, dice:

Salvini, missione umanitaria in India.
E il popolo leghista lo attacca sul web


Il numero uno della Lega lombarda, che aveva invocato carrozze del metrò da riservare ai milanesi doc, sta seguendo un progetto Ue. Raccogliendo critiche (e qualche consenso) da chi lo segue sui social network

di LUCIA LANDONI




Immagine inviata
Il leghista Matteo Salvini


Toccare con mano la povertà nelle strade di Delhi e di Calcutta può intenerire anche il cuore di un leghista duro e puro come Matteo Salvini. Almeno a giudicare dai post pubblicati in questi giorni sui social network dal segretario della Lega lombarda, che si trova in India in qualità di europarlamentare per “controllare un progetto finanziato dall’Unione europea che per ora ha permesso a 1.600 adolescenti e giovani donne, che vivevano per strada e rischiavano di morire di fame, di imparare a usare il computer e trovare un lavoro”, come spiega lui stesso sulla sua pagina Facebook.

Salvini, che nel 2009 aveva proposto di riservare alcuni vagoni della metropolitana ai milanesi doc e si è dichiarato pronto “a fare opposizione totale” al neoministro per l’Integrazione, Cecile Kyenge, ha affidato al web le impressioni dettate dal contatto diretto con la realtà indiana. “Quando vedo come sopravvivono migliaia di bambini qui a Delhi, senza scarpe, senza casa e spesso senza cibo, ma con due occhi neri stupendi e a volte con un sorriso, mi rendo conto di quanto siamo fortunati noi” si legge sui suoi profili di Twitter e Facebook. Un commento che sta scatenando un’autentica tempesta

di reazioni da parte del popolo della Rete, diviso tra leghisti indignati che domandano a Salvini come possa permettere che “si spendano soldi europei in quei luoghi” e scettici, a cui preme rimarcare che “sono gli stessi bambini che vorreste cacciare a calci quando vengono qua”.

Sul segretario leghista in trasferta piovono consigli: si va da chi gli suggerisce di stare attento perché “c’è delinquenza. Gli indiani non sono solo i buddhisti tranquilli che noi europei immaginiamo, ma anche un popolo che da anni violenta e uccide le proprie bimbe e donne” e di “organizzare manifestazioni contro quest’invasione camuffata come integrazione”, a chi lo esorta, una volta tornato in patria, a spiegare “alla ministra Kyenge che non possiamo accogliere tutti. Non sarebbe meglio aiutarli a casa loro?”. Ai commenti del popolo padano che lo attacca al grido “ma che leghista sei?” si alternano altre critiche: dalle più dure, come “stai pure lì a capire cos’è l’integrazione”, “allora perché sei leghista?” e “stai lì e cerca di integrarti: capirai quanto sia difficile”, a quelle costruttive. “Caro Salvini, è sorprendente leggere queste parole da un leghista, ma fa piacere. Spero lei abbia capito qualcosa di più” ha scritto un’utente di Facebook, che si firma semplicemente “una meridionale”.

Ma ci sono anche gli apprezzamenti sinceri di chi fa notare quanto sia “bello sentire un uomo e un politico che quasi si commuove davanti a questo spettacolo di povertà ma di gioia intrinseca”. E non manca chi si preoccupa per l’improvviso ammorbidimento di Salvini. “Così vengono in Italia e gli danno casa e lavoro o nelle pseudo cooperative sociali gli danno da lavorare e diecimila diritti che io al lavoro non ho” commenta qualcuno; “Io prima penserei a noi e poi senza dubbio anche agli altri,perchè devo ancora trovare un indiano, cinese o africano che sia venuto da me a darmi qualcosa o un lavoro” gli fa eco un altro post.

(02 maggio 2013)

Non ne sapevo niente, ma mi informerò a RPL quando ci sarà lui e   parlo direttamente--oggi è una giornata Svizzera per 3 ore-- convegno di Famiglia--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 04 May 2013 - 13:36:07


Visualizza messaggioXCXC, su 04 May 2013 - 00:56:02, dice:

Salvini, missione umanitaria in India.
E il popolo leghista lo attacca sul web


Il numero uno della Lega lombarda, che aveva invocato carrozze del metrò da riservare ai milanesi doc, sta seguendo un progetto Ue. Raccogliendo critiche (e qualche consenso) da chi lo segue sui social network

di LUCIA LANDONI




Immagine inviata
Il leghista Matteo Salvini


Toccare con mano la povertà nelle strade di Delhi e di Calcutta può intenerire anche il cuore di un leghista duro e puro come Matteo Salvini. Almeno a giudicare dai post pubblicati in questi giorni sui social network dal segretario della Lega lombarda, che si trova in India in qualità di europarlamentare per “controllare un progetto finanziato dall’Unione europea che per ora ha permesso a 1.600 adolescenti e giovani donne, che vivevano per strada e rischiavano di morire di fame, di imparare a usare il computer e trovare un lavoro”, come spiega lui stesso sulla sua pagina Facebook.

Salvini, che nel 2009 aveva proposto di riservare alcuni vagoni della metropolitana ai milanesi doc e si è dichiarato pronto “a fare opposizione totale” al neoministro per l’Integrazione, Cecile Kyenge, ha affidato al web le impressioni dettate dal contatto diretto con la realtà indiana. “Quando vedo come sopravvivono migliaia di bambini qui a Delhi, senza scarpe, senza casa e spesso senza cibo, ma con due occhi neri stupendi e a volte con un sorriso, mi rendo conto di quanto siamo fortunati noi” si legge sui suoi profili di Twitter e Facebook. Un commento che sta scatenando un’autentica tempesta

di reazioni da parte del popolo della Rete, diviso tra leghisti indignati che domandano a Salvini come possa permettere che “si spendano soldi europei in quei luoghi” e scettici, a cui preme rimarcare che “sono gli stessi bambini che vorreste cacciare a calci quando vengono qua”.

Sul segretario leghista in trasferta piovono consigli: si va da chi gli suggerisce di stare attento perché “c’è delinquenza. Gli indiani non sono solo i buddhisti tranquilli che noi europei immaginiamo, ma anche un popolo che da anni violenta e uccide le proprie bimbe e donne” e di “organizzare manifestazioni contro quest’invasione camuffata come integrazione”, a chi lo esorta, una volta tornato in patria, a spiegare “alla ministra Kyenge che non possiamo accogliere tutti. Non sarebbe meglio aiutarli a casa loro?”. Ai commenti del popolo padano che lo attacca al grido “ma che leghista sei?” si alternano altre critiche: dalle più dure, come “stai pure lì a capire cos’è l’integrazione”, “allora perché sei leghista?” e “stai lì e cerca di integrarti: capirai quanto sia difficile”, a quelle costruttive. “Caro Salvini, è sorprendente leggere queste parole da un leghista, ma fa piacere. Spero lei abbia capito qualcosa di più” ha scritto un’utente di Facebook, che si firma semplicemente “una meridionale”.

Ma ci sono anche gli apprezzamenti sinceri di chi fa notare quanto sia “bello sentire un uomo e un politico che quasi si commuove davanti a questo spettacolo di povertà ma di gioia intrinseca”. E non manca chi si preoccupa per l’improvviso ammorbidimento di Salvini. “Così vengono in Italia e gli danno casa e lavoro o nelle pseudo cooperative sociali gli danno da lavorare e diecimila diritti che io al lavoro non ho” commenta qualcuno; “Io prima penserei a noi e poi senza dubbio anche agli altri,perchè devo ancora trovare un indiano, cinese o africano che sia venuto da me a darmi qualcosa o un lavoro” gli fa eco un altro post.

(02 maggio 2013)

Adesso è ancora in India con una delegazione del parlamento europeo--beh è una normale missione conoscitiva della situazione per verificare la giustezza di aiuti EU a quel paese--quindi niente di trascindentale--
Circa i Tram e le carozze della metro, ha perfettamente ragione: perchè devo viaggiare attorniato da ROM, rumeni, negri, arabi,  sud americani casinisti che non pagano il biglietto, puzzano e sono sporchi-- tu viaggeresti con loro ?? o preferisci prendere un Taxi ? è razzismo ??no di certo : è salvaguadia della propria incolumità--che viaggino i ministri italiani e sopratutto quella bella ciocolatina ministra che si autodefinisce negra: è il suo habitat.   (naturalmente dalla lista escludo la Rosa)



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#5 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 04 May 2013 - 15:23:42


Visualizza messaggiosergio3, su 04 May 2013 - 13:36:07, dice:

Adesso èancora in India con una delegazione del parlamento europeo--beh è una normale missione conoscitiva della situazione per verificare la giustezza di aiuti EU a quel paese--quindi niente di trascindentale--
Circa i Tram e le carozze della metro, ha perfettamente ragione: perchè devo viaggiare attorniato da ROM, rumeni, negri, arabi,  sud americani casinisti che non pagano il biglietto, puzzano e sono sporchi-- tu viaggeresti con loro ?? o preferisci prendere un Taxi ? è razzismo ??no di certo : è salvaguadia della propria incolumità--che viaggino i ministri italiani e sopratutto quella bella ciocolatina ministra che si autodefinisce negra: è il suo habitat.   (naturalmente dalla lista escludo la Rosa)

Minkia ti sei dimenticato i ....TERUN....

ti capisco le carrozze sarebbero tutte vuote  :buba:


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 May 2013 - 18:04:58


Visualizza messaggiosergio3, su 04 May 2013 - 13:36:07, dice:

Adesso è ancora in India con una delegazione del parlamento europeo--beh è una normale missione conoscitiva della situazione per verificare la giustezza di aiuti EU a quel paese--quindi niente di trascindentale--


io in India nn manderei un cent ! Tutto tempo perso !

Gli indiani nn saranno mai un popolo civile ! Troppo rissosi...

Si son arresi gli inglesi... Credo l'unico posto al mondo che nn son riusciti a civilizzare !!!


E c'andiamo noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci son mille altri posti al mondo che meritano gli aiuti degli italiani e dell'EU !!!!



.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 May 2013 - 18:11:21


Visualizza messaggiosergio3, su 04 May 2013 - 13:36:07, dice:


Circa i Tram e le carozze della metro, ha perfettamente ragione: perchè devo viaggiare attorniato da ROM, rumeni, negri, arabi,  sud americani casinisti che non pagano il biglietto, puzzano e sono sporchi-- tu viaggeresti con loro ?? o preferisci prendere un Taxi ? è razzismo ??no di certo : è salvaguadia della propria incolumità--che viaggino i ministri italiani e sopratutto quella bella ciocolatina ministra che si autodefinisce negra: è il suo habitat.   (naturalmente dalla lista escludo la Rosa)

si ma e' tutto un bla-bla-bla

perche' , se avete le palle, nn fate le ronde nella metro?

Inutile blaterare...

siete o non siete al governo di regione, comuni ecc?

Salvini e' solo un pagliaccio! Comincero' ad ammirarlo quando, per difendere le sue idee, si presentera' nella metro e fara' valere le sue ragioni!



.


#8 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 04 May 2013 - 23:38:10


Il fatto si è svolto prima di salire al Pirellone-- (osservare bene i tempi)--Salvini è comunque sempre sul territorio di persona e non è detto che sui tram milanesi ci sia stato, ma col carattere che ha va a finire che ne esce bello pesto (chi lo conosce di persona ??) lo vedi in strada non sembra quello che vedi nelle foto.
Sai benissimo che le ronde Padane le hanno proibite, poi non avevano libertà di azione--
Le sue azioni contro abusivi e truffatori le fa' ,ma la stampa comunista tace.
Io l'ho visto in azione al mercato settimanale di Tradate quando ha discusso con ambulanti abusivi, ma ha dovuto chiamare i Carabinieri che erano a pochi metri (a curare lui, non gli abusivi) e loro cosa hanno fatto ?? niente--adesso poi colla cioccolatina non si potrà fare proprio niente--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#9 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 04 May 2013 - 23:42:49


Visualizza messaggioXCXC, su 04 May 2013 - 18:04:58, dice:

io in India nn manderei un cent ! Tutto tempo perso !

Gli indiani nn saranno mai un popolo civile ! Troppo rissosi...

Si son arresi gli inglesi... Credo l'unico posto al mondo che nn son riusciti a civilizzare !!!


E c'andiamo noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci son mille altri posti al mondo che meritano gli aiuti degli italiani e dell'EU !!!!

Non sono andati solo gli italiani, ma era con una delegazione europea--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#10 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 05 May 2013 - 03:57:10


Visualizza messaggioXCXC, su 04 May 2013 - 18:11:21, dice:

perche' , se avete le palle, nn fate le ronde nella metro?

Inutile blaterare...

ma dove vuoi che vadano... al limite nel naviglio... pantegana più pantengana meno, cambia poco... :lol:



Immagine inviata





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum