Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|

L'ORO CONTINUA LA SUA INESORABILE DISCESA
Started By
Mercato Libero
, 13 Apr 2013 - 00:23:00
Questa discussione ha avuto 21 risposte
Inviato 17 April 2013 - 03:42:22
no,no,non così, ma solo con la testa (non contro la porta blindata)--tempo 45 gg.con un commando disarmato--
A proposito, che fine ha fatto l'oro rapinato sulla A8 a Turate ? (è già arrivato a Mosca, come turista)
Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere
Inviato 17 April 2013 - 17:39:21
certo che ho un piano, ma per adesso il commando è di una persona sola, quando avro' visto gli spostamenti richiedo forze.
Intanto sta risalendo nelle quotazione

Inviato 17 April 2013 - 17:58:57
escluso dall'operazione che non verrà mai resa nota perchè materiale in nero
Inviato 18 April 2013 - 08:21:11
Attenzione che GM è come il palo della banda dell'Ortiga, non è un buon socio:
http://youtu.be/0Rb1ALs5LiY
Inviato 18 April 2013 - 09:02:42
se c'e' una cosa che conosco e applico bene è il principio di riservatezza, sia per i fatti miei che per quelli che mi vengono confidati... tu piuttosto... parla quello che ha la bella abitudine di raccontare in giro i ca**i dei suoi "amici" tanto per fare gossip... a te non direi nemmeno a che ora ho fatto pipì... come dice Bersani "ti conosco mascherina": chiaccherone e cazzaro... ometto da mercato...

Inviato 18 April 2013 - 09:45:46
giemme74, su 18 April 2013 - 09:02:42, dice:
se c'e' una cosa che conosco e applico bene è il principio di riservatezza, sia per i fatti miei che per quelli che mi vengono confidati... tu piuttosto... parla quello che ha la bella abitudine di raccontare in giro i ca**i dei suoi "amici" tanto per fare gossip... a te non direi nemmeno a che ora ho fatto pipì... come dice Bersani "ti conosco mascherina": chiaccherone e cazzaro... ometto da mercato... 

Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi
|
|