Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

MAMMA LI RUSSI! NON SOLO CIPRO: LA NUOVA COLONIZZAZIONE DI MOSCA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 26 March 2013 - 21:50:53


Immagine inviata 25 MAR 17:03
MAMMA LI RUSSI! NON SOLO CIPRO: LA NUOVA COLONIZZAZIONE DI MOSCA

Ormai sono loro il futuro del turismo di lusso in Italia

- La Sardegna, con relativi villoni e locali vip è la succursale estiva di Mosca, mentre adesso i ricconi russi guardano anche al Salento

- E ovunque vadano, acquistano proprietà

- Negli ultimi due anni sono arrivati in 150 mila...

Teodoro Chiarelli per "La Stampa.it"

Immagine inviata
abramovich_putin

Centocinquantamila turisti negli ultimi due anni. E' un vero e proprio sbarco di massa quello dei russi sulle spiagge incantate fra Stintino e Costa Smeralda, Costa Rei e Pula nel 2011 (con una crescita boom del 46% sull'anno precedente) e 2012. Legioni di neoborghesi carichi di dollari venuti dietro alle avanguardie degli oligarchi arricchitisi con la dissoluzione dell'impero sovietico che da qualche anno hanno occupato alcune delle località più prestigiose.

Dall'onnipresente Roman Abramovich, petroliere e patron del Chelsea, che getta regolarmente l'ancora dei suoi superyacht di fronte alla splendida villa di Cala di Volpe, al finanziere e magnate dell'acciaio e di tanto altro (compreso l'Arsenal) Alisher Usmanov che una decina di anni fa ha acquistato da Antonio Merloni l'immensa villa di Romazzino. Da Tariko Roustam, "re" della vodka e presidente della Standard Bank di Mosca, che ha comprato Villa Minerva a Punta Volpe da Veronica Lario in Berlusconi, a Vassily Anisimov, magnate siderurgico padrone a Porto cervo di Villa Tulipano.

Immagine inviata
TURISTI RUSSI

Con il corollario di feste favolose e spesso "cafonal", gorilla arroganti, occupazione sistematica dei privé vip di locali come il Billionaire e fiumi di champagne. «Considerando l'ultimo triennio - spiega l'assessore al Turismo della Sardegna, Luigi Crisponi - i visitatori russi sono quasi raddoppiati. I centri balneari hanno una forte attrazione, ma non intendiamo fermarci ai soli mesi estivi. Vogliamo attrarre turisti dalla Russia durante tutto l'anno ampliando l'offerta, promuovendo prodotti di alto livello, come il turismo golfistico».

Immagine inviata
italia russia

Del resto la richiesta proveniente dalla Russia è di un turismo di qualità, rivolto ad alberghi e residence delle categorie superiori: minimo 4 stelle, meglio se 5 stelle lusso. La Regione sarda ha piazzato uno stand al Mitt (Moscow International Tourism and Travel Exibition) in corso sino a oggi nella capitale russa dove 3 mila espositori propongono 200 destinazioni nel mondo. Dall'isola del "Paradiso", come viene chiamata la Sardegna in riva alla Moscova, la Regione ha organizzato la partecipazione di 43 operatori.

Immagine inviata
TURISTA RUSSA AL MARE

E' inevitabile che la Sardegna sia finita nelle mire di chi può investire ingenti flussi di denaro. L'interesse per il Forte Village ne è l'esempio più eclatante. Sulla scia di altre acquisizioni nelle località turistiche più esclusive del Belpaese: dagli hotel di Cortina e dintorni dolomitici, agli alberghi extralusso e ai bagni a cinque stelle di Forte dei Marmi. Sino alla meta emergente del Salento, dove sarebbero nel mirino masserie riconvertite in esclusivi resort.

Immagine inviata
TURISTI RUSSI A VENEZIA

Un discorso a parte merita, infine, Sanremo e l'estremo ponente ligure. La città dei fiori e, soprattutto, del Casinò ha sempre esercitato un fascino particolare fra Mosca e San Pietroburgo, sin dai tempi dell'aristocrazia zarista. Certo, non è più l'epoca dei pomposi soggiorni della zarina Maria Aleksandrovna, o delle vacanze dorate dei Tallevici (costruirono la chiesa russa di Sanremo), dei Merezkovsky (consigliere dello zar) o di Aleksey Tolstoj, parente del ben più noto Leone.
Ma dopo la parentesi sovietica, l'attrazione di questi luoghi per i nuovi ricchi del Cremlino è irresistibile. Ogni settimana all'aeroporto di Genova atterrano sette voli charter da Mosca. Lo scorso anno a Sanremo sono arrivati 12.892 russi. Non tutti turisti, visto che in città si parla di imprenditori moscoviti interessati a rilevare due grandi alberghi: Londra e Astoria.



.


#2 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 26 March 2013 - 21:56:38


XCXC, su 26 March 2013 - 21:50:53, dice:

Immagine inviata[/url]
TURISTA RUSSA AL MARE


La Minkia


#3 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 26 March 2013 - 22:01:01


Visualizza messaggiocemento, su 26 March 2013 - 21:56:38, dice:

La Minkia

ma che minkia???? u sticchioooooo :D :D :D




#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 26 March 2013 - 22:02:36


Visualizza messaggioXCXC, su 26 March 2013 - 21:50:53, dice:

Immagine inviata

Visualizza messaggiocemento, su 26 March 2013 - 21:56:38, dice:

La Minkia

veramente quella è un'altra cosa.... a forza di frequentare il legaiolo ti si stanno confondendo le idee... :lol:



Immagine inviata


#5 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 26 March 2013 - 22:09:17


Visualizza messaggioAlfredo Lorenzo Ferrari, su 26 March 2013 - 22:01:01, dice:

ma che minkia???? u sticchioooooo :D :D :D

Testa di minkia tu hai capito bene !!!!!

Visualizza messaggiogiemme74, su 26 March 2013 - 22:02:36, dice:

veramente quella è un'altra cosa.... a forza di frequentare il legaiolo ti si stanno confondendo le idee... :lol:
Anche tu hai capito bene !!!!


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 November 2013 - 17:43:12


:D  Forte Putin...

Per il vertice Italo-Russo di martedi' prossimo a Trieste...  Putin arrivera' all'aeroporto distante circa 20 km... ma non vuole il trasferimento in elicottero perche' lui sale solo su autoveicoli, navi, aerei, elicotteri  ecc... RUSSI !!!!

Mica come i nostri idioti politici che viaggiano su auto tedesche... :lol:



.


#7 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 24 November 2013 - 18:55:23


Visualizza messaggioXCXC, su 24 November 2013 - 17:43:12, dice:

:D  Forte Putin...

appunto... ce ne voleva uno in Italia... ma silvio preferiva andare a mignotte tutto il giorno... e notte... e tirarsi dietro una pletora di leccac|_|lo...



Immagine inviata


#8 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 25 November 2013 - 13:01:28


Visualizza messaggioXCXC, su 24 November 2013 - 17:43:12, dice:

Mica come i nostri idioti politici che viaggiano su auto tedesche... :lol:

fosse solo per il fatto che siano tedesche

ma sono pure tutte alto di gamma !


Ho invece notato che Letta Senior viaggia sempre su una "modesta "  Lancia Delta

che tra l'altro per me è un'auto che meritava un maggior successo

Immagine inviata



Immagine inviata


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 November 2013 - 21:42:41


Visualizza messaggioXCXC, su 24 November 2013 - 17:43:12, dice:

:D  Forte Putin...

Per il vertice Italo-Russo di martedi' prossimo a Trieste...  Putin arrivera' all'aeroporto distante circa 20 km... ma non vuole il trasferimento in elicottero perche' lui sale solo su autoveicoli, navi, aerei, elicotteri  ecc... RUSSI !!!!

Mica come i nostri idioti politici che viaggiano su auto tedesche... :lol:

Visualizza messaggiogiemme74, su 24 November 2013 - 18:55:23, dice:

appunto... ce ne voleva uno in Italia... ma silvio preferiva andare a mignotte tutto il giorno... e notte... e tirarsi dietro una pletora di leccac|_|lo...

mah! Intanto oggi in Vaticano e' arrivato su una mercedes ! :D

Approposito di Silvio...

chissa' se qualche giudice guardone stasera indaghera' sul dopocena a Palazzo Grazioli !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che Italia di kompagnosky... :lol:

Se Putin volesse... in 5 minuti farebbe avere la grazia a Berlusconi... altrimenti quest'inverno Napisan dovra' comprarsi una stufa a legna!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



.


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 November 2013 - 21:45:59


Visualizza messaggioRick, su 25 November 2013 - 13:01:28, dice:

fosse solo per il fatto che siano tedesche

ma sono pure tutte alto di gamma !



no... scusa ma secondo me tutti i Ministri e gli Ambasciatori all'estero dovrebbero viaggiare in Maserati... e quelli con meno di 60 anni possono scegliere pure la Ferrari ! :D :p



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum