Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: Non sono felice......?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 08 March 2013 - 22:49:40


Non so cosa fare..non sono felice, in realtà sono sempre con il sorriso sulle labbra, sempre..sono solare, ma non sono felice! Purtroppo mi trovo costretta a vivere in un paese che non è il mio..(anche se adoro l'Italia) arrivo dalla Moldavia, e mi sento tanto sola qui..non c'è mio papà, lui che che mi può incoraggiare ad affrontare la vita :(, lui ha preferito la carriera, ma io lo amo lo stesso, lo vorrei solo qui vicino a me :(oggi che è la festa delle donne... non c'è la mia nonnina ,anche lei lontana.. i miei parenti o sono nel mio paese o sono qui in altre città..lontano da me, loro si incotrano festeggiano si divertono..mentre io qui devo vivere una situazione di continuo disagio con mia mamma e mio fratello,difficoltà ad arrivare a fine mese..A volte le cose vanno bene, ma io non sono abituata a cio' e infatti a volte ho paura ad essere felice.. non so se riuscite a capire , lo so che avrei bisogno di uno psicologo, ma per adesso volevo solo sfogarmi...grazie per aver avuto la pazienza di leggere il tutto... ciao

http://it.answers.ya...08134940AAq2SoP


#2 danix

danix

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 44
    Località:pievepelago mo
    Interessi: energia solare ,eolica...rinnovabile in genere

Inviato 09 March 2013 - 10:30:13


buongiorno ! penso che per chi vive lontano dal suo paese dalla sua cultura e dagli affetti sia molto difficile sentirsi felice...io che quando lavoravo a 100 km da casa e dovevo stare via a volte soli 15 giorni mi sentivo a disagio e non poco....noi italiani queste cose le dovremo capire ed avere meno pregiudizi ! comunque tanti auguri per te e per la tua vita non credo che avrai bisogno di psicologo....più che altro di affetto e tranquillità  ciao


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 March 2013 - 19:48:58


diciamo che tutto cio' e anche normale... Fa parte dell'adolescenza... Ci siamo passati tutti...

Certo l'emigrazione e' un problema in piu'...

Se una famiglia e' unita supera tutto... Il problema e' sempre quello ! Famiglie poco forti che si arrendono alle prime difficolta'.

Io un consiglio l'avrei...

Lasciate perdere gli altri, i giudizi ed i pregiudizi... fregatevene... e non cadete nell'illusione che gli altri o le altre famiglie siano piu' felici di voi.

Ognuno di noi e' UNICO ! Basta convincersi di questo. ;)



.


#4 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 10 March 2013 - 21:53:15


Visualizza messaggioXCXC, su 10 March 2013 - 19:48:58, dice:


Ognuno di noi e' UNICO !
E meno male! Pensa se fossero due come me, che disgrazia :lol:



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum