Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Auguri a tutte le donne!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#11 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 09 March 2013 - 01:02:32


Visualizza messaggioXCXC, su 09 March 2013 - 00:44:50, dice:

NOI (io e il mio autista) snobbiamo la festa kompagnoska delle donne :p
sìsì, ogni motivo e' buono per... :angry:
io se e' festa (e anche della donna) non faccio caso del "colore", quindi portate tranquilli i fiori, sia tu che Maurizio!!!



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 March 2013 - 18:11:54


:lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi, 8 marzo, festa della donna, l'Algida ha scelto un modo bizzarro per omaggiare le donne sulla sua pagina Facebook. Ha postato un gelato al cioccolato a forma di rosa che ricorda decisamente altro. L'immagine ha provocato l'ironia e l'indignazione di decine di utenti. Per qualcuno la foto è “sembrata più una presa in giro che altro”, per altri la domanda è stata: “tra tanti gusti ma perché proprio quello meno appropriato, una rosa marrone, ma per favore”. L'azienda dolciaria ha fatto un passo indietro e scusandosi ha ripostato un'altra rosa: al gusto di fragola

163520074-7e911a97-3ae3-4d58-9d67-2109627e3ec0.jpg

163519986-5d09eeae-9819-494e-8d25-bfffe6442816.jpg



.


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 March 2013 - 18:15:26


:lol: :lol: :lol:

Fiat festeggia l'8 marzo: "Donne, per voi oggi sensori di parcheggio gratis". Polemica sullo sfottò

Autogol del marketing o strategia pubblicitaria? Il post fa infuriare le femministe ma molti hanno scaricato il coupon

resizer.jpg



Che le donne non sappiano parcheggiare è una diceria risaputa che, da sempre, fa infuriare il gentil sesso e sogghignare i maschietti. Oggi però, nella giornata dedicata alle signore, diventa anche una trovata pubblicitaria. Sulla pagina Facebook del gruppo automobilistico Fiat compare in mattinata questo post: "Fiat festeggia le donne: Solo per oggi i sensori di parcheggio sono inclusi nel prezzo!" con in allegato un coupon da scaricare per poter usufruire dell'offerta. Inutile dire che l'azione di marketing ha scatenato pareri contrastanti.
Le proteste - Le femministe internaute si sono scatenate ritenendo l'iniziativa ai limiti del sessismo. Tra icommenti più irriverenti e risentiti, come ad esempio "Ma vergognatevi" (Tamara Cividini) o "Bella pubblicità, complimenti, non comprerò mai una Fiat finché campo!" (Ambra Carla Manca)  spunta però anche qualche ammissione di colpevolezza velata d'ironia: "E sì perché è risaputo che noi donne non sappiamo parcheggiare" (Marta Vanola).
La replica - La Fiat si è vista comunque costretta ad intervenire, sempre tramite il famoso social network, per placare gli animi: "Pensiamo che i sensori di parcheggio siano un omaggio utile a uomini e donne a prescindere dalla bravura di ognuno perché semplificano la vita e rendono le manovre più facili  e sicure. Si tratta di una comodità, di un piccolo lusso che solo per oggi non avrà alcun sovrapprezzo". La polemica però non si è spenta facilmente: "Noi non sappiamo parcheggiare forse, ma cari uomini del marketing Fiat ricordate che a fare il maggior numero di incidenti mortali siete proprio voi maschietti" scrive l'utente Raffaela Roggio. La mossa successiva targata FIAT ha portato perciò alla cancellazione del post incriminato, azione che non è stata ben vista da chi, invece, l'aveva presa sul ridere: "Sbagliato togliere lo spot sui sensori di retromarcia gratis alle donne. Avete fatto una provocazione (bella e divertente a mio parere), è un errore toglierla. Sa di ammissione di colpa" scrive Francesco Guarino.
La promozione - Autogol del marketing o meno sicuramente il ritorno reclamistico, un po' meno d'immagine forse, è stato notevole. La pagina facebook della casa automobilistica made in italy, infatti, è stata presa d'assalto: post, commenti e molteplici visulaizzazioni (anche solo per farsi due risate). Alla fine l'azione pubblicitaria si è trasformata in un vero e proprio caso anche se, a dirla tutta, qualche donna che ha scaricato il coupon c'è stata.  Alle ore 13,00 l'offerta era già stata richiesta 890 volte a dimostrazione del fatto che, come sosteneva lo scrittore francese François de La Rochefoucauld, non importa come "l'importante è che se ne parli".



.


#14 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 09 March 2013 - 18:55:03


Grazie Galina, un zimbet, o floare, o raza de soare, o casa o masa o viata frumoasa, de-o mare iubire mereu sa ai parte si-o viata intreaga sa-ti para 8 Martie!!!!!!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 March 2013 - 18:59:13


Visualizza messaggioVio, su 09 March 2013 - 18:55:03, dice:

Grazie Galina, un zimbet, o floare, o raza de soare, o casa o masa o viata frumoasa, de-o mare iubire mereu sa ai parte si-o viata intreaga sa-ti para 8 Martie!!!!!!

ah eccola! Dove sei stata? Hai dimenticato l'italiano  cara...? Immagine inviata



.


#16 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 09 March 2013 - 19:03:13


Visualizza messaggioXCXC, su 09 March 2013 - 18:59:13, dice:

ah eccola! Dove sei stata? Hai dimenticato l'italiano  cara...? Immagine inviata

tu ed i tuoi kompagnioski siete i soliti.....



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#17 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 March 2013 - 19:13:56


Visualizza messaggioVio, su 09 March 2013 - 19:03:13, dice:

tu ed i tuoi kompagnioski siete i soliti.....

maleducata!!! Ed io che ho sofferto cosi' tanto la tua lontananza !! :sorry:



.


#18 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 09 March 2013 - 19:16:53


E beccati del Kompagnoski--ahhhhhhhhhh

Visualizza messaggioXCXC, su 09 March 2013 - 18:11:54, dice:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Oggi, 8 marzo, festa della donna, l'Algida ha scelto un modo bizzarro per omaggiare le donne sulla sua pagina Facebook. Ha postato un gelato al cioccolato a forma di rosa che ricorda decisamente altro. L'immagine ha provocato l'ironia e l'indignazione di decine di utenti. Per qualcuno la foto è “sembrata più una presa in giro che altro”, per altri la domanda è stata: “tra tanti gusti ma perché proprio quello meno appropriato, una rosa marrone, ma per favore”. L'azienda dolciaria ha fatto un passo indietro e scusandosi ha ripostato un'altra rosa: al gusto di fragola

Allegato 163520074-7e911a97-3ae3-4d58-9d67-2109627e3ec0.jpg

Allegato 163519986-5d09eeae-9819-494e-8d25-bfffe6442816.jpg

Il primo mi sembra una c****a--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#19 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 March 2013 - 23:45:35


Visualizza messaggioVio, su 09 March 2013 - 19:03:13, dice:


tu ed i tuoi kompagnioski siete i soliti.....





cucciolina... :wub:  aspetta che ti dedico una bella canzone !! :D









dai cantiamola insieme :wub:  :p







.


#20 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 11 March 2013 - 01:24:42


IDIOTA, CRETITO, MAIALE, PORKO!!!!!!!!!!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum