Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

VISTO

sis

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 Nea Mat

Nea Mat

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 13

Inviato 21 February 2013 - 19:54:02


SALVE A TUTTI,,VI PREGO PER CARITA CHI SA DIRMI QUANTO TEMPO CI VUOLE PER LA CANCELLAZIONE DAL SIS?SONO STATO ESPULSO PER REATO PENALE MI SONO SPOSATO QUI NEL MIO PAESE CON LA MIA RAGAZZA ITALIANA OVVIAMENTE,ABBIAMO FATTO LA TRASGRESIONE TRAMITE IL CONSOLATO ITALIANO E LA RICHIESTA DEL VISTO,RICCHIESTA DELLA CANCELLAZIONE DAL SIS,,DA OTTO MESI ORMAI NON NOTIZIE,,,VI PREGO CHI SA QUAL COSA MIA AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,,GRAZIE MILEEEE


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 February 2013 - 21:49:26


Non esiste alcun impedimento di legge al rilascio del visto al seguito/di ricongiungimento per il coniuge, iscritto nel sis, di una cittadina italiana... La Questura di competenza provvedera' alla cancellazione. Fatto salvo il caso della pericolosita' sociale... che e' tutta da valutare...



.


#3 Nea Mat

Nea Mat

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 13

Inviato 22 February 2013 - 14:15:18


grazie della sua risposta...io risulto socialmente pericoloso,,pero non sono un mafioso o rapinatore ecc,,ho comesso il reato per sostance stuperfacenti ero in censurato...come faccio ad ottenere la carta che non risulto piu al sis?quanto tempo ci vuole per ottenere sto maledetto visto?grazi mille


#4 Nea Mat

Nea Mat

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 13

Inviato 22 February 2013 - 14:17:53


dal mio reato sono passati ben 5 anni ho pagato la penna ho sempre lavorato ho casa mia pagata;;;la prego mi aiutiiiiiiiiiii...vivo in albergo da 8 mesi sono al limite anche con i soldi per viverere,,causa del ansia nervoso stres non sto bene il mio cuore va a mille facci fatica a respirare e ho solo 26 anni


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 February 2013 - 17:22:11


dunque....

premesso che io ritengo gli spacciatori fra i criminali piu' odiosi... sia italiani che stranieri ! A questi ultimi altro che espulsione... butterei fuori tutta la famiglia e nn potrebbero tornare in Italia nemmeno se sposassero il Papa !

Se recidivi la pena di morte!

Quindi prendiamo per buona che e' stata una bravata di gioventu' e che UNA VOLTA E SOLO UNA VOLTA si puo' anche perdonare... ovviamente dietro riparazione dei danni fatti ai singoli e alla societa'. Il che significa fare servizio civile per almeno 5 anni !!!

Poi...

nn so se sei sbruffone o sei tarato...

ma oltre a trovarti nella tua sitazione di m***a scegli pure nik (Matto) e foto che fanno inc*****e ! Il che dimostra che sei piuttosto menefreghista o hai una eccessiva stima di te stesso !!

Bene...

la premessa era dovuta.... perche' io nn sono qui ad aiutare chi, forse, nn merita. E nn sono nemmeno un avvocato che viene pagato per una consulenza.

torniamo al tuo problema...

I tempi d'attesa, in questi casi, sono piuttosto lunghi... e nn c'e' da aspettarsi risultati positivi se c'e' veramente la pericolosita' sociale.

Innanzi tutto bisogna farsi scrivere (se nn gia' in possesso) da Consolato il motivo del diniego del rilascio del visto di ricongiungimento.

Con questo diniego si chiede (cioe' tua moglie chiede) l'intervento URGENTE di un Giudice (ordinario che e' competente per i problemi del diritto alla famiglia, non del TAR) presso il Tribunale della provincia di residenza di tua moglie. Perche' lei, immagino, ha chiesto il visto di ricongiungimento.
In pratica si cita il Ministero degli Esteri per il diniego del visto e quindi del diritto alla famiglia.
Il Giudice, valutato il tutto, puo' obbligare il Ministero e quindi il Consolato ad emettere il visto anche senza il parere o l'azione di cancellazione dal sis del Ministero dell'interno.

Questa e', secondo me, la via piu' veloce per (forse) risolvere il problema.



.


#6 Nea Mat

Nea Mat

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 13

Inviato 22 February 2013 - 19:09:42


LA RINGRAZIO DI CUORE,,CAPISCO LA SUA RABBIA LA CAPISCO TANTO..MI SONO FATTO PRENDERE DAI SOLDI FACILI E MI SONO FATTO TRASCINARE DALLE BRUTTE CMPOGNIE,,,,AVEVO UN LAVORO REGOLARE NELLA SOCETA CARLO GAVAZZI S.P.ADI MILANO E LAVORAVO PER LA ASALDO S.T.S...SONO STATO SCUSI IL TERMINE UNA GRAN TESTA DI c***o HO PERSO IL MIO POSTO DI LAVORO CHE AMAVO E MI SVEGLIAVO ALLA MATTINA CON IL SORRISO SEMPRE PERCHE MI PIACEVA E MI PIACE IL MIO LAVORO...NELLA VITA SI SBAGLIA RIPETTO MI SONO FATTO PRENDERE DAI SOLDI FACILI AVEVO SOLO 19,,,HO PROVATO SOLO UNA VOLTA A FARE QUELLE CRETINATE INFATTI SONO STATO BECCATO SUBITO PERCHE APPUNTO NON FA PER ME...IN FAMIGLIA SIAMO IN OTTO E NESSUNO HA REATI TUTTI LAVORANO E ABBIAMO 2 CASE DI PROPRIETA,,L`UNICO TESTA DI c***o SONO STATO IO E MI SONO PENTITO TANTISSIMO,,CAPISCO LA SUA RABBIA CI SONO TANTE PERSONE CHE VIVONO DI SPACCIO RAPINE ECC ECC,,IO NON SONO UNO DI LORO CI SIAMO INTEGRATI BENE NEL VOSTRO PAESE TUTTA LA MIA FAMIGLIA.....DOVEVO SPOSARMI IN ITALIA CON MIA DONNA COME TUTTE LE PERSONE NORMALI MA POI APPUNTO E ARRIVATO IL DECRETO,,,LA RINGRAZIO DI CUORE PER IL SUO AIUTO..LE AUGURO BUON LAVORO E BUONA SERATA...PS IL MIO NOME MATTO NON E PER FARE IL DRAGO DELLA SITUAZIONE MA FIN DALLE ELEMENTARI I MIEI AMICI MI CHIAMANO COSI,,,CMQ LO CAMBIO SUBITO GRAZIE DEL SUO CONSIGLIO....DISTINTI SALUTI.


#7 Nea Mat

Nea Mat

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 13

Inviato 23 February 2013 - 14:32:53


salve...le volevo solo dire che  meno di 2 settimane fa uno strniero era ali arresti domiciliare per la 3 volta consecutiva per rapina,,,mentre era ali arresti e uscito per fare uanltra rapina dove ha ucciso una persona...questa gente vive nei campi nomadi e perche non li viene dato il decretto di espulsione?????queste sono le persone pericolose e non un ragazzo che fa una bravada come me,,che pago le tasse e ho 2 case di proprieta,,,,non ho contro niente   carabinieri polizia ecc fanno solo il loro lavoro e massimo rispetto riscchiano la vita per difendere i cittadini italiani e stranieri che lavorano...pero la gente che uccide e fa rapine vive di esperienze quelle devono essere mandate via per sempre o meglio morire in carcere,,perche poi poaghiamo le conseguenze noi che ci siamo integrati bene salvo il mio caso che ho fatto una cretinata,,,,cmq grazie di cuore del suo piccolo aiuto buon lavoro...ps il nome matto e solo perche amici di scuola e di calcio mi chiamano cosi perche da piccolo ero molto vivace tutto li....


#8 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 23 February 2013 - 17:09:30


Visualizza messaggioNea Matto, su 23 February 2013 - 14:32:53, dice:

salve...le volevo solo dire che  meno di 2 settimane fa uno strniero era ali arresti domiciliare per la 3 volta consecutiva per rapina,,,mentre era ali arresti e uscito per fare uanltra rapina dove ha ucciso una persona...questa gente vive nei campi nomadi e perche non li viene dato il decretto di espulsione?????queste sono le persone pericolose e non un ragazzo che fa una bravada come me,,che pago le tasse e ho 2 case di proprieta,,,,non ho contro niente   carabinieri polizia ecc fanno solo il loro lavoro e massimo rispetto riscchiano la vita per difendere i cittadini italiani e stranieri che lavorano...pero la gente che uccide e fa rapine vive di esperienze quelle devono essere mandate via per sempre o meglio morire in carcere,,perche poi poaghiamo le conseguenze noi che ci siamo integrati bene salvo il mio caso che ho fatto una cretinata,,,,cmq grazie di cuore del suo piccolo aiuto buon lavoro...ps il nome matto e solo perche amici di scuola e di calcio mi chiamano cosi perche da piccolo ero molto vivace tutto li....

si ho capito... mica ho detto che sei pericoloso...

quello  che hai scritto piu' sopra dovra' valutarlo un giudice... Quello che scrivo io nn ha alcuna importanza.

Piuttosto, riporto qui il contenuto di un tuo pm:

salve io non ho avuto il dignego del visto almeno non mi ha chiamato il consolato per dirmi del dignego...mi dicono che i tempi sono lunghi ma quanti lunghi????2 anni 3 anni????

Non ho capito bene! Il Consolato (quale Consolato...? ecc...) e' obbligato a SCRIVERE il diniego del visto. Solo i visti turistici sono esenti.

Per tutti gli altri tipi DEVONO MOTIVARE IL RIFIUTO ! La Legge e' chiara.

Se nn hai niente in mano devi rivolgerti al Consolato e chiedere che ti scrivano le motivazioni. Se si rifiutano invia una raccomandata a.r. all'Ambasciatore, al Console e per conoscenza al Ministero degli Esteri.

E intanto cercati un avvocato in Italia.



.


#9 cemento

cemento

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,860

    Medaglie




Inviato 23 February 2013 - 23:53:57


Visualizza messaggioNea Matto, su 23 February 2013 - 14:32:53, dice:

salve...le volevo solo dire che  meno di 2 settimane fa uno strniero era ali arresti domiciliare per la 3 volta consecutiva    per rapina,,,mentre era ali arresti e uscito per fare uanltra rapina dove ha ucciso una persona...questa gente vive nei campi nomadi e perche non li viene dato il decretto di espulsione?????queste sono le persone pericolose e non un ragazzo che fa una bravada come me,,che pago le tasse e ho 2 case di proprieta,,,,non ho contro niente

Scusa tu hai due case di proprieta ....hai  26 anni,  non so da quanti anni sei in Italia,

ho tu hai portato con te tanti soldi dalla Moldavia (sic), ....la cosa almeno non mi convince,

mi sfuggono ...un po di cose...due case  a 26 anni ...mi sembrano ...troppe perdonami per

la mia ...."diffidenza"....ti chiedo scusa se sbaglio......


#10 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 24 February 2013 - 06:53:52


il "boro talco" rende e non si suda



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum