Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





* * * * * 1 voti

Cutugno, Albano e Ricchi e Poveri a Sanremo. La Oxa: "Li voleva la Russia"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#11 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 17 February 2013 - 02:34:16


Visualizza messaggioRosa, su 16 February 2013 - 22:12:24, dice:


A ma la Littizzetto non e' mai piacciuta, la vedo un po'... esagerata (?)

Io non ho seguito il Festival, ma... la canzone dei Moda' e' mooooolto bella! :)

La Littizzetto e Fazio... fino pochi anni fa, come tutti i kompagnosky, snobbavano Sanremo...

io son cresciuto con gente, compagni di scuola, coetanei ecc... che, se nominavi Sanremo s'incendiavano... Tutti intenti a seguire solo i cantautori... Ovviamente tutti di sx o quasi !
La spocchia poi e' continuata con il jazz...

Le canzoni leggere ed il pop (quello americano) erano invisi ai kompagni...

Oggi, un'altra volta, han dimostrato tutto il loro fallimento culturale... e Sanremo e' stato organizzato da TV Kabul Rai3 SENZA UN MINIMO DI VERGOGNA !

Ma i kompgnosky son cosi'... Per loro popolare e populismo significano Grillo, Berlusconi ecc...

Tornando alla Littizzetto... M'era simpatica perche' la vedevo pochissimo e ridevo delle 4 battute.

Ma vederla sul palco e' proprio una cafona, maleducata, poco professionale, brutta ma brutta davvero. Tirando la somma... fa proprio schifo! Ma dico schifo veramente... fa vomitare !!!

Fazio porello e' giusto un po' (forse anche tanto) meglio di lei... e secondo me l'ha pure sopportata chiedendosi se avesse fatto la scelta giusta a portarla al festival!

I Moda' bravi... pero' Mengoni ha una canzone piu' da festival di Sanremo... anche se la voce e' scarsa secondo me.

Tutto sommato nn m'e' piaciuto nessuno... tutto molto scarso e gli ospiti bleah! Da ridere.



.


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 17 February 2013 - 02:44:07


1° Marco Mengoni "L'essenziale"






 

 

2° Elio e le Storie Tese "La canzone mononota"






 

 

3° Moda' "Se si potesse non morire"






 

 

 

.





.


#13 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 17 February 2013 - 12:13:17


mah . . . .

Tra tutti

Meglio cutugno .

Ed Albano , anche se non l'ho visto

. . . sulla fiducia

perché oltre ad essere stato una delle migliori voci italiane del dopoguerra

in assoluto e senza tema di smentita

è assolutamente notevole che riesca ad esserlo ancora oggi
che è vicino ai 70 anni

" Nu lione ! "



Immagine inviata


#14 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 18 February 2013 - 23:32:19


Visualizza messaggioRick, su 17 February 2013 - 12:13:17, dice:

mah . . . .

Tra tutti

Meglio cutugno .

Ed Albano , anche se non l'ho visto

. . . sulla fiducia

perché oltre ad essere stato una delle migliori voci italiane del dopoguerra

in assoluto e senza tema di smentita

è assolutamente notevole che riesca ad esserlo ancora oggi
che è vicino ai 70 anni

" Nu lione ! "

ma infatti... gli organizzatori kompagnosky di rai3 son tutti li' a lodarsi per aver organizzato il miglior festival di sempre! Ma dove?  E' la prima volta che lo trovo palloso...  E per me palloso e' peggio di scarso, popolare, canzonettaro ecc... Difetti di altre edizioni!

Toto e' l'unico che ha dato una dimensione italo-internazionale del festival...

Era li' perche' li' era richiesto! STUPENDO !!!

La Russia voleva Toto, Albano e i Ricchi e Poveri? FANTASTICO!

Almeno VENDIAMO qualcosa che piace a qualcuno! E MAGARI CI DIVERTIAMO ANCHE NOI!  MEGLIO DI COSI' !

Insomma la marchetta (popolare e populista) e' servita ai kompagni per produrre il nulla...

Ancora oggi viviamo di Toto, Albano, Ricchi e Poveri e Adriano Celentano...

E chi mettiamo a condurre il festival? 2 KOGLIONI (COPY BERLUSCONI) CHE LI HANNO SEMPRE PRESI IN GIRO DALL'ALTO DELLA LORO SUPPONENZA !!!

E COME SE NN BASTASSE, IO CHE SONO CRESCIUTO CON SANREMO PIENO DI FIORI.... CON UN FESTIVAL NATO PER FAR CONOSCERE I FIORI E NN CERTO LA LOCALITA' (PICCOLA E SCARSA) TURISTICA !

SI OSTINANO A NN FARLI VEDERE ! VERGOGNA !

E MENTRE I FIORISTI FALLISCONO 2 PAGLIACCI CONDUCONO LA LORO EMME DI FESTIVAL !

ANDATE A LAVORARE !!!

--------------
Anche quest’anno finisce il Festival di Sanremo, la città senza fiori

Immagine inviata

E ci siamo, anche quest’anno il Festival della Canzone italiana è finito. Trascinando dietro di sé le classiche polemiche su cantanti e conduttori e la non meno classica critica sui fiori. Alla serata finale, il Sindaco Zoccarato ha portato sul palco dell’Ariston ed esaltato l’importanza delle corolle per la città dei fiori (che però qualcuno ormai dice sia Albenga, che partecipa ad Essen, vetrina mondiale del settore), espressione del lavoro di centinaia di famiglie di floricoltori. Ma questi argomenti sono i soliti, aihmé. Le stesse tematiche saltano fuori ad ogni edizione del Festival ormai da anni, mentre l’Ariston presenta ogni volta una scenografia più nuda e spoglia della precedente. Nessuna novità, invece un’aria stantia di cose vecchie dette e ridette. I fiori rimangono una presenza totalmente trascurabile, apparendo di sfuggita in qualche bouquet, bellissimo per carità, ma importante come il mazzo di fiori di una qualunque sagra di paese. E nelle agenzie stampa c’è addirittura chi ha il coraggio di parlare di “cauta soddisfazione” per il promo di Sanremo andato in onda alle 11 meno un quarto di sera. Ma i fiori di Sanremo dubito abbiano guadagnato una gran piazza.
Una situazione questa, che non si sblocca. Ma sembra che pur di tenersi il Festival e il suo sempre meno allegro (per fortuna c’era la Littizzetto a dare una botta di freschezza) carrozzone, a Sanremo ci si accontenti di una visibilità minima, dove altri esigerebbero ben diversi tributi. Ma perché accade? Forse perché il modo di produrre corolle, nella Riviera, che non è più al passo con i tempi: le piccole o piccolissime aziende che sono un vanto tutto italiano di fatto non stanno al passo con la potenza olandese super automatizzata o con gli spazi sterminati dei paesi in via di sviluppo che, favoriti dal clima, si sono gettati nella produzione di rose di qualità che possono essere vendute a basso costo. Non solo. Gli italiani non sono più attirati, di questi tempi di crisi, verso i fiori recisi che hanno una durata limitata: si preferisce investire su “qualcosa che rimane”. Forse tutto questo ci dice che è ora di cambiare qualcosa in questo tipo di mercato. Forse anche i fioristi devono cambiare, dopo tutto, non solo il Festival.



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum