Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: ciao mia madre vorrebbe mandarmi in moldavia (tiraspol) la mia patria il 17 febbraio E IO VOGLIO RESTARE?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 17 January 2013 - 18:54:54


da mia nonna e mio padre (alcolista e drogato ) io ovviamente non voglio non sollo perche mio padre ha perso la patriapodesta ma anche perche lei in questi 7 anni non mi ha mai fatto imparare bene la mia lingua anzi ha preferito che la dimenticassi ora ha 13 anni devo l'asciare scuola amici e andare in un paese che non conosco quasi impararere di nuovo la lingua e imparare la scrittura . Io non voglio ma pare che non posso contradirla .Mia madre e una donna oprimente fruga tra le mie cose legge il mio diario oggi ha buttato tutti i miei regali di compleanno (che era ieri) perche li avevo lasciati sulla scrivania e non era il loro posto, qualcuno sa un cavillo legale a cui mi potrei appellare  e la mia ultima chance non voglio andarci preferirei morire .............Ho un fratello di 1 anno piu piccolo che invece anche se ha fatto molti sbagli rimmarra qui con i suoi amici nella sua citta e che anche se non ha mai provato ha suicidarsi viene ascoltato sempreHO SOLO 13 ANNI CI SONO TANTE COSE CHE VORREI FARE COME INCOMINCIARE HA VIVERE MA PARE CHE NON LO MERITO.............................forse quando leggerete direte che cogliona ci sonomolti piu problemi ma io sono io so che queste sono sciocchezze ma la mia infanzie e solo un vago ricordo di un padre violento una madre in un altro stato e la solitudine ho smesso di giocare con le bambole molto presto e vorrei recuperare un po di felicita e so che li non la trovero

http://it.answers.ya...17095454AAInjSR





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum