Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Che strano!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 31 August 2008 - 14:28:32


Spero che qualcuno si ricorda ancora "l'incidente" in cui sono morti Doina e Ion Aldea Teodorovici :(

Mi sa che le cose non sono cambiate piu' di tanto...



Oggi Gheorghe Zamfir doveva tenere un concerto a Chisinau, ma... stranamente, non e' arrivato sempre per un incidente. Per fortuna non e' in pericolo di vita!



"Ultima oră! Maestrul Gheorghe Zamfir şi-a anulat recitalul de la Chişinău de Ziua Limbii Române, după ce a fost lovit de către o maşină cu numere străine de înmatriculare."

http://www.unimedia....&...yid&id=7225



Per chi non lo conosce...

http://it.youtube.co...h?v=0Wv3Ya9nskA



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#2 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 31 August 2008 - 14:35:17


Non so come sono andate le cose, sta di fatto che in Romania e Moldova tanti bevono prima di mettersi al volante. Mi sembra che tanti la patente la comprano senza saper guidare, sorpassano a destra e sinistra, non rispettano i limiti......

Anche Zdob&Zdub un po di tempo fa sono stati vittime di un incidente, erano tutti ubriachi fradici.



IPB Image

#3 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 31 August 2008 - 14:57:44


Visualizza messaggiomuza, su 31-Aug-2008 14:35, dice:

Non so come sono andate le cose, sta di fatto che in Romania e Moldova tanti bevono prima di mettersi al volante. Mi sembra che tanti la patente la comprano senza saper guidare, sorpassano a destra e sinistra, non rispettano i limiti......

Anche Zdob&Zdub un po di tempo fa sono stati vittime di un incidente, erano tutti ubriachi fradici.


Muza, Zamfir SAPEVA che deve tenere un concerto e quindi che lui (pensa che ha una certa eta') sia bevuto dubito fortemente! Poi paragonarlo ai Zdob si Zdub...



Comunque, rimango della mia idea, e' troppo strano questo incidente prima dello spettacolo!

Spero che il caso sia risolto fino alla fine, e non rimanere irisolto come quello di Doina e Ion! :(



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#4 muza

muza

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 348

    Medaglie


Inviato 31 August 2008 - 15:07:02


Visualizza messaggioRosa, su 31-Aug-2008 14:57, dice:


Muza, Zamfir SAPEVA che deve tenere un concerto e quindi che lui (pensa che ha una certa eta') sia bevuto dubito fortemente! Poi paragonarlo ai Zdob si Zdub...



Rosa, non mi sono spiegata bene. Intendevo che chi ha causato l'incidente era ubriaco. Anche se conoscendo un po il mondo dei artisiti ti dirò che chi non beve snifa coca, cosi regono meglio l'ansia da prestazione.



IPB Image

#5 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 31 August 2008 - 15:14:10


Visualizza messaggiomuza, su 31-Aug-2008 15:07, dice:

Anche se conoscendo un po il mondo dei artisiti ti dirò che chi non beve snifa coca, cosi regono meglio l'ansia da prestazione.


Sì, ma Gheorghe Zamfir e' abbstanza conosciuto al mondo e non e' neanche cosi giovane per avere ansia di prestazione ;)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#6 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 01 September 2008 - 10:16:06


Visualizza messaggioRosa, su 31-Aug-2008 13:14, dice:

Sì, ma Gheorghe Zamfir e' abbstanza conosciuto al mondo e non e' neanche cosi giovane per avere ansia di prestazione ;)

Anche io penso che ci sia qlc di strano in questa storia dell'incidente, proprio prima del concerto e nella mattinata ( devi essere deficiente bere a quel'ora del giorno, ma tutti sapiamo che Zamfir non è la persona irresponsabile in questo caso). La mia opinione e che ci sia la zampa dei comunisti russi con altre parole i crimunali che sono adesso al potere di Moldova e cioè i russi.

Viva la verità!!!



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#7 liulik

liulik

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 147

Inviato 01 September 2008 - 14:01:57


Visualizza messaggioVio, su 1-Sep-2008 11:16, dice:

Anche io penso che ci sia qlc di strano in questa storia dell'incidente, proprio prima del concerto e nella mattinata ( devi essere deficiente bere a quel'ora del giorno, ma tutti sapiamo che Zamfir non è la persona irresponsabile in questo caso). La mia opinione e che ci sia la zampa dei comunisti russi con altre parole i crimunali che sono adesso al potere di Moldova e cioè i russi.

Viva la verità!!!
:girl_sigh: proprio stai adorando tu questo Jimi Hendrix, no? d'accordo belle le  parole...ma...

sscusa Vio, adesso capito era la tua firma......bella! :thumbsup:





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum