Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Il mestiere più vecchio del mondo
Inviato 14 November 2012 - 22:08:03
e' piu' che evidente che tu sia qui per cercare "avventure"... il che nn sarebbe nemmeno da biasimare... Ma tu non sei all'altezza e non sai come si fa! La parola Moldova nel tuo cervello fa scattare qualche meccanismo degno di studi scientifici dei massimi esperti di Harvard...
Sei sotto controllo da tempo... e mi e' bastato poco per averne la conferma...
quindi okkio !!! Io ti avvisato !
.
Inviato 14 November 2012 - 22:10:08
Alfredo Lorenzo Ferrari, su 14 November 2012 - 21:21:08, dice:
Ritornando in tema, a me sembrano due attività rispettabilissime, anzi, direi socialmente indispensabili.
Il degrado della morale e dell'etica lo si riscontra, purtroppo, in quasi tutte le professioni, arti, mestieri ecc.
E' forse dignitoso fare il giornalista oggi?
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Inviato 14 November 2012 - 22:31:59
XCXC, su 14 November 2012 - 22:08:03, dice:
Sei sotto controllo da tempo... e mi e' bastato poco per averne la conferma...
Se sei solito bere troppo di sera, non puoi pensare di rompere sempre i cojones al prossimo con le tue stronzate.
Stai solo insinuando cose inesistenti, che non hanno né capo e né coda. Un atteggiamento simile è sempre disgustoso, a maggior ragione alla tua età, perché dovresti comportarti da adulto e non più da ragazzino sciocchino.
Ma evidentemente rientra nella tua forma mentis e nel tuo "stile"... si fa per dire.
Idiozie di questa portata:
XCXC, su 08 November 2012 - 02:00:54, dice:
Pero' nn ti incazzi ! Ti si puo' anche trattare male ! Questo gioca a tuo favore ! Mi serviresti come sfogatoio!
Anzi come sfogatoio per tutti...
Pensa un po'...
apro un topic dove uno arriva, si iscrive e ti dice ti tutto... poi se ne va...
e tu commenti e moderi !
che ne dici? Ti piace l'idea?
parlo seriamente eh! Fatte salve le osservazioni dell'amministratrice ovviamente
solo certa gente le può scrivere, e tu le scrivi!
Sempre di sera, e a tarda ora. Vorrà dire qualcosa?
Zuccotto, capito mi hai!?
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford
Inviato 14 November 2012 - 23:08:01
Seeempre ritornando in tema, se l'antica arte fosse legalizzata e soprattutto valorizzata, invece che additata come un male, forse ci sarebbero meno tossicodipendenti e meno alcolizzati...
...sia per strada sia sul web.
Henry Ford
Inviato 15 November 2012 - 10:32:15
Meglio uno in meno subito che un rompixxxxni da sopportare fino a domani.
Anche se torna sotto mentite spoglie, sempre un rompixxxxni rimane
Inviato 15 November 2012 - 10:51:18
XCXC, su 14 November 2012 - 21:30:29, dice:
Ma allora sei proprio fuori, sei un primitivo rimasto all'età della pietra.
Non hai ancora capito che un forum non è fatto solo di software e di design orrendi (come le tue testate) ma soprattutto di utenti! Lo capirai mai!?
XCXC, su 14 November 2012 - 22:08:03, dice:
Bulletto ascolta e metti giù quella bottiglia è tanto tempo che non ti fai dare un'occhiata?
Trovati uno psichiatra, ma di quelli bravi però!
Vedrai che dopo spariranno anche tutte le insidie che oggi vedi nel forum.
Se poi ti accorgerei che nemmeno lui riesce a tirare un ragno fuori dal buco, allora ti converrà pensare ad un altro continente, l'Africa secondo me è quello che fa per te,
ma sicuramente ci hai già pensato. Vero?
Se avrai l'accortezza di evitare i bianchi, vedrai che prima o poi da quelle parti ti sentirai qualcuno
Visto il tuo genio creativo, dopo esserti ambientato potresti sempre aprire una scuola di web design.
P.S.: il nome Bulletto ti si addice di più di Zuccotto, vero?
Henry Ford
Inviato 15 November 2012 - 11:51:53
com'era prevedibile... il demente è passato all'attacco infantile e al delirio ... quanti ne abbiamo visti così e sono finiti tutti
il fatto è che, porello, pensa di essere originale e brillante ...
Inviato 15 November 2012 - 11:51:57
SIvo, su 15 November 2012 - 10:51:18, dice:
Ma allora sei proprio fuori, sei un primitivo rimasto all'età della pietra.
Non hai ancora capito che un forum non è fatto solo di software e di design orrendi (come le tue testate) ma soprattutto di utenti! Lo capirai mai!?
Bulletto ascolta e metti giù quella bottiglia è tanto tempo che non ti fai dare un'occhiata?
Trovati uno psichiatra, ma di quelli bravi però!
Vedrai che dopo spariranno anche tutte le insidie che oggi vedi nel forum.
Se poi ti accorgerei che nemmeno lui riesce a tirare un ragno fuori dal buco, allora ti converrà pensare ad un altro continente, l'Africa secondo me è quello che fa per te,
ma sicuramente ci hai già pensato. Vero?
Se avrai l'accortezza di evitare i bianchi, vedrai che prima o poi da quelle parti ti sentirai qualcuno
Visto il tuo genio creativo, dopo esserti ambientato potresti sempre aprire una scuola di web design.
P.S.: il nome Bulletto ti si addice di più di Zuccotto, vero?
Minkia come dice qualcuno mi scompiscio dalle risate
a me piace più Zuccotto
Leggono questa discussione 2 utenti
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|