Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Domanda aperta: Mario Monti dittatura?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1 YAHOO Answers

YAHOO Answers

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,757

Inviato 09 November 2012 - 17:23:55


Non vi siete accorti che ci hanno imposto una dittatura? Mario Monti sta trattando il popolo italiano come una banca, colpisce i più deboli, imposta tasse su tasse, premetto che sono un ragazzo di 16 anni, quindi studente. Siamo arrivati al punto da dover ricevere tagli sul riscaldamento a scuola, ci sono 10 licenziamenti ogni assunzione, gli imprenditori si suicidano perchè falliscono o le loro aziende vengono ipotecate dalle banche, a cui non si è potuto pagare il prestito per questo governo da tassazione dissanguante. E tutto questo per un presidente del consiglio che non è stato eletto dal popolo italiano ( ovviamente lui è uno fra i tanti colpevoli). Mi ricordo, che qualche tempo fa era anche stato proposto di obbligare al pagamento con carte di credito per importi superiori a 50 euro, il che significa controllo TOTALE, piena dittatura. Parlando di me, non sono neanche italiano, vengo dalla Moldavia, un paese racchiuso tra Ucraina e Romania, ex-ussr che adesso si sta rialzando dopo la grande crisi data dalla caduta del comunismo. Nonostante la Moldavia sia uno dei paesi più poveri dell'europa vi assicuro che da noi non si è mai arrivato al punto di togliere il riscaldamento nelle scuole, e non si è mai arrivati a questi tagli mostruosi, dopo ciò, sono curioso di sentire la vostra opinione in merito a Mario Monti e i tagli varati dal governo.
http://it.answers.ya...09082355AAj94IZ


#2 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 09 November 2012 - 18:22:19


Ottime le riflessioni di questo giovane ragazzo, direi anche bene integrato, e piene di verità-- complimenti--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 09 November 2012 - 19:23:19


bisognerebbe spiegare al ragazzo che i danni li hanno fatti la DC + PCI e che il tutto si e' trascinato per gli ultimi 20/30 anni senza la minima consapevolezza di come fare per rimendiare.
Gli ultimi politici hanno rincorso solo il consenso e difeso le caste invece di pensare al futuro...

-globalizzazione
-moneta unica

questi due argomenti sono stati trattati da perfetti imbecilli ! E all'italiana, cioe' solo quando il problema e' "mortale" !

Grandissima responsabilita' , ripeto, di tutti i governi e parlamentari italiani degli ultimi 30 anni...

La globalizzazione nn e' arrivata in un anno...

TUTTI SAPEVANO DELLE LIBERALIZZAZIONI ALMENO UN DECENNIO PRIMA! TUTTE LE LEGGI STABILIVANO ESATTAMENTE QUANDO SAREBBERO ENTRATE IN VIGORE!

E NN HANNO MAI FATTO NULLA!

Monti purtroppo deve mettere toppe a questa Italia marcia. Non e' facile perche' nn e' facile cambiare tutto in poco tempo.

CI VORRA' ALMENO UN DECENNIO AFFINCHE' L'ITALIA COMINCI A DIVENTARE UN PAESE EUROPEO!

MA VEDRETE CHE POCHI SI PReOCCUPERANNO DI QUESTO...

SE TORNA OGGI UN POLITICO AL GOVERNO FARA' GLI STESSI DANNI DEGLI ALTRI...

PURTROPPO ALTRE FIGURE CI VORREBBERO AL POSTO DI MONTI !

MA DOVE TROVARLE?

I NS POLITICI INVECE DOVREBBERO METTERSI INTORNO AD UN TVOLO E PENSARE TUTTI A COME IMPORTARE LEGGI E METODI DI GOVERNO GIA' COLLAUDATI IN PAESI COME LA GERMANIA...

MA SICCOME SON TUTTI CAPRONI...

NN MI RESTA CHE CONTARE SU GRILLO



.


#4 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 09 November 2012 - 20:02:51


Come al solito sei sempre poco attento alla politica italiana e dei vari Movimenti:
La Lega da sempre si è dichiarata contro la globalizzazione e alla moneta unica e al governo dei massoni e banchieri di Bruxelles--informati --
E non dire : perchè non l'avete fatto-- avevamo sì un buon peso, ma i soliti terroni del Pdl bloccavano sempre tutto---Pdl che hai sempre sostenuto, te lo sei dimenticato ???--
E' inutile che tu critichi il buon Bobo Maroni, è molto più rivoluzionario e avanti del Beppe grillo che capeggia un movimento popolare di protesta senza nessuna capacità effettiva di governare (tanto lui non voterà e ho qualche dubbio che possa entrare in Parlamento- Vive in Svizzera ed è stato condannato per omicidio--ricordatelo-- ma la memoria non è il tuo forte--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 10 November 2012 - 18:04:38


Visualizza messaggiosergio3, su 9-Nov-2012 20:02, dice:

Come al solito sei sempre poco attento alla politica italiana e dei vari Movimenti:
La Lega da sempre si è dichiarata contro la globalizzazione e alla moneta unica e al governo dei massoni e banchieri di Bruxelles--informati --
E non dire : perchè non l'avete fatto-- avevamo sì un buon peso, ma i soliti terroni del Pdl bloccavano sempre tutto---Pdl che hai sempre sostenuto, te lo sei dimenticato ???--

ma certo la Lega e' contro tutto, e' piu' che sufficiente l'orticello di casa!

Ti ricordo che la Lega, con le sue uscite, NON HA FATTO ALTRO CHE DANNEGGIARE GLI IMPRENDITORI ITALIANI IN GIRO PER IL MONDO! E vabbeh... sopportiamo quelli in Congo... (ma neanche tanto) ma parlare a sproposito di USA, Europa, Russia e di tutto il mondo in generale... nn favorisce la nostra immagine!

E poi... IO MICA SONO CONTRO LA GLOBALIZZAZIONE! Mica c'ho i paraocchi leghisti! Mica vesto un feticcio verde!

Io sono SEMPRE STATO per la REGOLAMENTAZIONE STRETTA DELL'IMPORT SELVAGGIO! IMPARARE DAGLI USA, DOVE, PER ESEMPIO, IL NOSTRO PROSCIUTTO DI SAN DANIELE... PRIMA CHE VENISSE AUTORIZZATO AL MERCATO AMERICANO... SONO PASSATI ANNI E DECINE DI VISITE AGLI STABILIMENTI AFFINCHE' RISPETTASSERO I LORO STANDARD!

Mentre in EU si e' pensato piu' ai commercianti che ai produttori/consumatori.

Grazie alla miopia di gente come i leghisti che vorrebbero TUTTO CHIUSO, chiedendo troppo nn hanno otenuto NULLA !

Avessero invece fatto qualcosa contro l'esodo dei ns imprenditori! NIENTE

ERANO TUTTI INTENTI A PIAZZARE GENTE E RUBARE, NE PIU' NE MENO DEGLI ALTRI...

SOLO CHE GLI ALTRI NN HANNO MAI NASCOSTO LE LORO "QUALITA" DI LADRI...

LA LEGA INVECE NE FACEVA LA LORO BANDIERA!

I VARI MARONI, TOSI, SALVINI ECC... DOV'ERANO?

A DISCUTERE ALLA CENA DEGLI OSSI? :24:  :24:  :24:  :24:



.


#6 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 10 November 2012 - 19:53:21


qUANTE FROTTOLE TI HANNO MESSO IN TESTA !!
Guarda in faccia alla realtà: nessun indagato, nessun condannato--400 per il PD e ancora non si sa quanti del Pdl--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#7 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 10 November 2012 - 20:19:36


Visualizza messaggiosergio3, su 10-Nov-2012 19:53, dice:

Guarda in faccia alla realtà: nessun indagato,

Sergio... ti stai confondendo...



Immagine inviata


#8 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 10 November 2012 - 20:53:24


Chi sono ???? nomi........



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#9 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 November 2012 - 01:57:07


Visualizza messaggiosergio3, su 10-Nov-2012 20:53, dice:

Chi sono ???? nomi........

mah.. cosi'... a memoria

a parte i ladroni tipo Belsito (fincantieri) del cerchio magico noti a tutti...

abbiamo ultimamente... Orsi di finmeccanica, uomo di Maroni, indagato

poi a memoria, a parte i soliti noti parlamentari... vabbeh... poca cosa...

Non prendo nmmeno in considerazioni le condanne stupide, politiche ecc... tipo razzismo o altro... nn mi interessano...

Ballaman ad esempio se ne andava con l'auto blu ovunque... Condannato!

Poi c'e' quel tipo piemontese presidente di un aeroporto privato che ha pagato i debiti con i ns soldi... mi pare sia indagato

Boni... anche lui... mi pare tangenti...

Poi bisogna verificare tutti gli amministratori pubblici nominati in QUOTA LEGA ! Ci sarebbe da ridere...



.


#10 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 11 November 2012 - 04:46:19


DSì sì , li conosco: Belsito , espulso dal Movimento e il maltolto completamente restituito dai giudici - dai quattrini ai  diamanti--

Tutti gli altri solo indagati--mancano le prove-- si arriverà anche a qualche condanna: pochi mesi, quindi nulla di fatto-- solo macchina del fango in azione--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum