Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Badante ( MOLDAVA? ) vince 100mila euro col Gratta&Vinci


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 November 2012 - 03:36:28


Badante vince 100mila euro col Gratta&Vinci

2224211773.JPG





Ore: 09:33 | domenica, 4 novembre 2012 Centomila euro in cambio di un biglietto da cinque. Uno scambio a dir poco «vantaggioso» quello che ha visto protagoniste una badante moldava e la dea bendata. Beneficiata la prima da uno dei quei colpacci che cambiano la vita. Tanto più per chi in Italia ci è venuto in cerca di lavoro e fortuna e ora può ben dire di aver trovato dopo l'uno anche l'altra.
La vincita inattesa è arrivata per la donna dell'Est alla tabaccheria all'angolo di corso Garibaldi sulle ali della fortuna rappresentata nella fattispecie da un solo «gratta e vinci», che ha mantenuto fede al proprio nome: «Il miliardario».

Nell'incredulità della vincitrice - rispetto alla quale i titolari del negozio mantengono il riserbo - che a quel talloncino colorato che ora campeggia in formato poster nella rivendita acquistato in una domenica di tutto relax, forse l'unico giorno di libertà dalle fatiche lavorative. «Siamo aperti dal lunedì alla domenica - fanno sapere in tabaccheria - e specie nei giorni del weekend sono molte le donne dell'Est che affidano ad un gratta e vinci o ad altri giochi le loro speranze di cambiare vita. D'altro canto, non ci stupisce che a vincere sia stata una signora straniera: il fenomeno in questi anni è mutato e da noi sono, per non meno del 60-70%, proprio gli stranieri a giocare».

La somma, che in tempi di crisi (ma non solo), sarebbe una manna per gran parte dei bresciani, risulta di fatto «moltiplicata» esponenzialmente se rapportata al costo della vita nel Paese di origine della vincitrice: «Con centomila euro - raccontano alla tabaccheria in festa all'angolo di corso Garibaldi - dicono che in Moldavia si comprano sette appartamenti e si sistemano diverse famiglie». Chissà allora che la fortunata badante non possa fare ritorno a casa e tornare a stare vicina ai suoi cari.



.


#2 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 05 November 2012 - 07:59:43


brava !!! che c**o !!!!  :)  per una volta la fortuna ci ha visto bene...



Immagine inviata


#3 Galya

Galya

    MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStella
  • Messaggi: 236
    Località:Chisinau

    Medaglie







Inviato 05 November 2012 - 13:05:35


Visualizza messaggioXCXC, su 5-Nov-2012 03:36, dice:

<h1 class="article_esp">Badante vince 100mila euro col Gratta&Vinci</h1>Allegato attachment
   «Con centomila euro - raccontano alla tabaccheria in festa all'angolo di corso Garibaldi - dicono che in Moldavia si comprano sette appartamenti e si sistemano diverse famiglie».  

si si 50 appartamenti si comprano!


#4 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 05 November 2012 - 14:10:21


xchè no ?!?!?

Ci sono posti in Md in cui ne compri anche 10 con quella  cifra

Ah già

tu sei una Chisnaustana

e pensi che il mondo finisca li  :24:



Immagine inviata


#5 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 06 November 2012 - 03:27:11


Visualizza messaggioRick, su 5-Nov-2012 14:10, dice:

xchè no ?!?!?

Ci sono posti in Md in cui ne compri anch 10 con quella  cifra


si vabbeh... ma nemmeno raccontare queste buffonate...

E' grazie a questi giornalisti mediocri e ignoranti se gli italiani hanno una percezione della Moldova che nn corrisponde al vero.



.


#6 ettore2001

ettore2001

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 4

Inviato 06 November 2012 - 21:33:56


Felicitazioni al vicente però per una persona italiana o straniera che ha vinto 100.000 euro, ogni giorno ce ne sono a decine che vanno in bancarotta con questo sistema 'rovina famiglie' del gioco e gratta e vinci, lotto, macchinette e via dicendo.
Una tragedia!
Ne conosco parecchi di soggetti che si sono già rovinati (se stessi e loro famiglie).
Anche i giornali, quando pubblicano queste notizie, le fanno passare come la lieta novella.
Dovrebbero anche ricordare della tragedia del gioco che colpisce gli individui più umili, i più ignoranti e le persone più in difficoltà!
Altro che sorrisi e festeggiamenti! :nono:


#7 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 07 November 2012 - 00:24:27


Visualizza messaggioXCXC, su 5-Nov-2012 03:36, dice:


  
  La somma, che in tempi di crisi (ma non solo), sarebbe una manna per   gran parte dei bresciani, risulta di fatto «moltiplicata»   esponenzialmente se rapportata al costo della vita nel Paese di origine   della vincitrice: «Con centomila euro - raccontano alla tabaccheria in   festa all'angolo di corso Garibaldi - dicono che in Moldavia si comprano   sette appartamenti e si sistemano diverse famiglie». Chissà allora che   la fortunata badante non possa fare ritorno a casa e tornare a stare   vicina ai suoi cari.



si si, col cavolo che torna in patria sta qui.... mah  :conf (13):


#8 minupepita

minupepita

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 890
    Località:Trento

    Medaglie



Inviato 17 January 2013 - 15:05:46


http://www.veneziato...un-badante.html
di questa storia come mai non avete parlato? :D oppure io non trovo la notizia?
comunque non so quanta verità c'è sotto





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum