Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

USA 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 03 November 2012 - 18:51:31


Allora... le presidenziali USA sembra che siano meno seguite del solito da questa parte dell'oceano...

da parte mia posso dire che Romney mi sembra il solito deficiente repubblicano (ma non hanno qualcuno di presentabile ?)... Obama è stato sostanzialmente deludente ma viene visto come un "porto sicuro", per la serie "almeno sappiamo cos'ha in testa e tutto sommato può andare"...

le ultime notizie...

Obama-Romney al 48% Nei sondaggi sono pari
Secondo un sondaggio del Wall Street Journal.

03 novembre, 17:49

A Romney il voto di Mr Burns, capo cattivo dei Simpson
L'Europa sceglie Obama. Mitt è impopolare
Brad Pitt in campo per i matrimoni gay
Romney attacca Obama: 'Ci riduce come l'Italia'
SPECIALI
Le elezioni piu' costose, spesi 6 mld dlr

Testa a testa fra il presidente americano Barack Obama e il candidato repubblicano Mitt Romney.
Secondo un sondaggio Rasmussen, i due candidati sono pari con il 48%.

Il candidato Mitt Romney in vantaggio sul presidente americano Barack Obama in Florida. Secondo un sondaggio Tampa Bay Times-Miami Herald, Romney ha il 51% delle preferenze contro il 45% di Obama

Il presidente Barack Obama è in testa di 6 punti in Ohio e di 2 in Florida: lo stima un sondaggio Wall Street Journal/NBC News/Marist Poll. In Ohio Obama è al 51% contro il 45% di Mitt Romney, mentre in Florida il presidente è al 49% e lo sfidante al 47%.

In Ohio il risultato della rilevazione non differisce da quella dello scorso mese, mentre in Florida Obama è cresciuto di un punto: il sondaggio precedente gli assegnava il 48% contro il 47% di Romney. Se il presidente vincesse in Ohio, che vale 18 grandi elettori, e Florida, 29, si assicurerebbe di fatto la rielezione, sfondando la soglia necessaria dei 270 grandi elettori.

Buone notizie arrivano per il presidente dai dati sulla disoccupazione. L'economia americana ha infatti creato a ottobre 171.000 posti di lavoro. Il tasso di disoccupazione sale comunque al 7,9% a seguito dell'aumento della partecipazione al mercato del lavoro.

I posti di lavoro creati in ottobre sono al di là delle attese degli analisti, che scommettevano su 125.000 posti. E si sommano alla revisione al rialzo di settembre, quando l'economia ha creato 148.000 posti più dei 114.000 precedentemente stimati. Il settore privato ha creato in ottobre 184.000 posti di lavoro, la cifra più elevata da febbraio. Da luglio l'economia americana ha creato in media 173.000 posti di lavoro al mese, in aumento rispetto alla media di 67.000 posti al mese fra aprile e luglio. L'economia ha creato occupazione per 25 mesi consecutivi. Il tasso di disoccupazione quando il presidente americano Barack Obama ha assunto l'incarico nel gennaio 2009 era il 7,8%. Il tasso di disoccupazione è stato superiore all'8% per 43 mesi, la serie più lunga da quando è iniziata la raccolta dei dati del 1948.

OBAMA: 'REALI PROGRESSI' - "L'economia americana sta facendo progressi reali": così Obama commenta i dati sul lavoro, aprendo la lunga serie di comizi di oggi in Ohio, lo Stato decisivo per la vittoria finale nelle elezioni presidenziali. "Ad ottobre - sottolinea - nel settore privato ci sono state più assunzioni che negli ultimi 8 mesi".

ROMNEY: 'CON OBAMA VERSO NUOVA RECESSIONE' - "Il presidente Obama non ha mai capito come si creano i posti di lavoro". Così Romney nel corso di un comizio in Wisconsin. "Con Obama Gli Stati Uniti potrebbero andare incontro ad un'altra recessione", ammonisce Romney.

I dati sul mercato del lavoro in ottobre "ci ricordano che l'economia è virtualmente a un punto morto", afferma il candidato repubblicano. "Il tasso di disoccupazione è più alto ora di quando il presidente Obama ha assunto l'incarico".

CASA BIANCA:  ECONOMIA STA GUARENDO - "L'economia sta guarendo" dalla Grande Recessione: "siamo sulla giusta direzione". Lo afferma il presidente del consiglio degli advisor economici della Casa Bianca, Alan Krueger, in un'intervista alla Cnbc.



Immagine inviata


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 04 November 2012 - 01:54:09


mah! Siceramente nn mi entusiasmano entrambi...

2 molto mediocri !

Mi piacerebbe che perdesse Obama (troppo snob e falso) cosi' impara a prendere per il c**o l'Italia escludendo Berlusconi (il miglior alleato di sempre degli USA) e incaricando Napolitano di poteri che nn dovrebbe avere per costituzione.

Uno l'abbiamo gia' fatto fuori, il pirla Sarko'...

il prossimo spero sia l'abbronzato...

a seguire Cameron

La Merkel no... quella mi va bene! :on_the_quiet2:

W BUSH  :on_the_quiet2:



.


#3 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 04 November 2012 - 02:32:52


Visualizza messaggioXCXC, su 4-Nov-2012 01:54, dice:



W BUSH  :on_the_quiet2:


Gli amici di "ciuca" non si lasciano mai !!!! Bush è stato uno dei più pirla Presidenti usa !!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#4 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 04 November 2012 - 07:53:07


Visualizza messaggioXCXC, su 4-Nov-2012 01:54, dice:

W BUSH  :on_the_quiet2:

padre o figlio ? il padre poteva pure andare... il figlio è stato il peggior presidente della storia...



Immagine inviata


#5 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 04 November 2012 - 08:02:46


Le elezioni piu' costose, spesi 6 mld dlr
Tra donazioni e superpac, mai raccolti cosi' tanti soldi

03 novembre, 17:50

Le elezioni presidenziali Usa del 2012 segnano un record: sono le più costose della storia. Dall'inizio della campagna elettorale il presidente Barack Obama ha raccolto oltre un miliardo di dollari, il suo sfidante repubblicano Mitt Romney appena poco di meno. Ma il totale della spesa, secondo l'ultima stima dell'istituto di ricerca indipendente Center for Responsive Politics, sarà di oltre sei miliardi. Una cifra che supera di ben 700 milioni di dollari i 5,3 miliardi spesi per le elezioni del 2008.

Il dato si riferisce alla campagna elettorale nel suo complesso, compresi i fondi raccolti dai rispettivi partiti e dai SuperPac, i comitati elettorali che sostengono Obama e Mitt, che dal 2010 hanno diritto di raccogliere fondi senza limiti. Nella campagna per le elezioni del 2008 i due candidati avevano raccolto circa 1,8 miliardi di dollari. Allora Obama fu il primo candidato presidenziale a rinunciare al finanziamento pubblico, accettato invece dal suo rivale John McCain. Il risultato fu che Obama fu in grado di spendere il doppio rispetto al candidato repubblicano.

E così quest'anno entrambi i candidati hanno deciso di rinunciare al finanziamento pubblico, che in teoria serviva a fissare un tetto di spesa. Molto tempo della campagna è stato così quest'anno dedicato ad eventi per la raccolta di fondi. Obama ha ampiamente superato Romney nelle piccole donazioni, con oltre due milioni di piccoli donatori che hanno versato nelle casse della sua campagna oltre 427 milioni di dollari. Il titolo di maggior contribuente alla corsa repubblicana spetta invece al magnate dei casinò di Las Vegas Sheldon Adelson, che ha versato oltre 40 milioni di dollari ai SuperPac del Partito Repubblicano, compresi quelli che sostengono Romney.

Con più soldi a disposizione, i due candidati hanno potuto fare anche più pubblicità che mai. Secondo il Wesleyan Media Project, fino alla settimana scorsa erano strati diffusi dalle tv oltre 915 mila spot presidenziali, con un aumento del 44,5 per cento rispetto alle ultime elezioni, quando furono diffusi in tutto 637 mila spot. Un quadro che già ad agosto ha indotto il settimanale Time a pubblicare una copertina choc, con una foto in cui si vede un cartello piantato sul giardino davanti alla residenza presidenziale di 1600 Pennsylvania Ave di Washington con su scritto: "For Sale", in vendita. E poi, aggiunto sotto a penna, "asking 2,5 billion", prezzo richiesto due miliardi e mezzo di dollari. Quindi il titolo: "'Come comprare la Casa Bianca''.



Immagine inviata


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 November 2012 - 01:11:31


Visualizza messaggiogiemme74, su 4-Nov-2012 07:53, dice:


padre o figlio ? il padre poteva pure andare... il figlio è stato il peggior presidente della storia...

figlio figlio... un grande! :rofl:



.


#7 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 November 2012 - 01:20:32


Visualizza messaggiogiemme74, su 4-Nov-2012 08:02, dice:

Barack Obama ha raccolto oltre un miliardo di dollari, il suo sfidante repubblicano Mitt Romney appena poco di meno.  

approposito...

Bluehost, il ns server, e' sponsor di Romney :on_the_quiet2:

Ambasada diffonde la parola dei suoi adepti nel mondo da Provo (Salt Lake City, Utah) il centro dei Mormoni :hg (64):



.


#8 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 05 November 2012 - 01:43:40


Obama ha avuto un sedere gigante in questi ultimi giorni, con un la  crescita illusoria di posti di lavoro. Se la Merkel ha ipotizzato un'attesa di ancora 5 anni prima di una ripresa economica in europa, per gli usa i prossimi  anni saranno in continuo calo, Romney od Obama vincitori.

Con pregi e difetti...tifo Obama






#9 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 05 November 2012 - 03:09:28


Visualizza messaggioXCXC, su 5-Nov-2012 01:11, dice:

figlio figlio... un grande! :rofl:

:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :conf (13):  :girl_hospital:  :girl_hospital:  :girl_hospital:  :nono:  :nono:



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 05 November 2012 - 03:40:58


Visualizza messaggiosergio3, su 5-Nov-2012 03:09, dice:


:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :conf (13):  :girl_hospital:  :girl_hospital:  :girl_hospital:  :nono:  :nono:

ridi ridi... se lo aveste in lombardia come Presidente... Altro che Maroni o Salvini :rofl:



.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum