Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Apple presenta l’iPhone 5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#11 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 11 December 2012 - 02:03:46


nokia si è suicidata

quando si è legata mani e piedi a windows


E se avesse adeguato il suo synbian  con + reattività non avrebbe perso tanto


Apple è finita , è solo l'onda lunga che ancora la spinge

ma samsung (miglior smartphone con l' S3) è imbattibile , impressionanate

una produzione addirittura esagerata

se poi messa a confornto con la stirminziata gamma di apple

c'è da ridere !



Immagine inviata


#12 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 11 December 2012 - 08:06:19


Visualizza messaggioXCXC, su 11 December 2012 - 01:19:32, dice:

certo che paragonare Apple a BlackBerry e Nokia ce ne vuole... Quelli si che hanno dormito sugli allori spendendo e spandendo

Visualizza messaggioRick, su 11 December 2012 - 02:03:46, dice:

nokia si è suicidata

quando si è legata mani e piedi a windows


E se avesse adeguato il suo synbian  con + reattività non avrebbe perso tanto


Apple è finita , è solo l'onda lunga che ancora la spinge

ma samsung (miglior smartphone con l' S3) è imbattibile , impressionanate

una produzione addirittura esagerata

se poi messa a confornto con la stirminziata gamma di apple

c'è da ridere !

apple può benissimo essere paragonata a blackberry (di più) e a nokia (di meno)... tutti con lo stesso errore principale: essersi affidati a sistemi chiusi, questa cosa nell'immediato da vantaggi se si propone qualcosa di veramente innovativo perchè il cliente non ha scelta, se vuole certe "prestazioni" deve acquistare l'unico prodotto che le offre, ma alla lunga, quando la concorrenza si adegua, comincia l'emorragia di clienti... e così, una samsung scopiazzona, all frills e poca sostanza, azzeccando la mossa di android (sistema aperto) alla lunga farà il c**o a tutti....

nokia ne ha sbagliata una dietro l'altra, prima blindando symbian e concentrandosi troppo sull'hardware e poco sul software....poi rivolgendosi a un altro sistema chiuso (windows) per compensare... errare è umano, perseverare è da pirla...

iphone è destinato a diventare un prodotto più di nicchia (grossa e ricca) per fighetti o aspiranti tali....



Immagine inviata


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 11 December 2012 - 08:30:22


Sistema chiuso Ios ma anche il primo a inventare le app! Il piu' grande successo di Apple! La somma di un sistema affidabile e un numero elevatissimo di sviluppatori blinda iphone e ipad come i migliori per ancora molto tempo! Android aperto ma pieno di casini! E poi un sacco di brevetti... Si insomma la concorrenza ancora nn c'arriva!
Windows! Sinceramente, vorrei un iPhone con windows!



.


#14 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 11 December 2012 - 09:41:38


in questi ultimi tempi ho "dovuto" interessarmi all'offerta di telefoni

per le pressanti richieste familiari

(ne regali uno , in poco tempo per evitare musi lunghi me devi regalare altri 2 )


Dopo attenti esami e lunghe pensate

gira e rigira si finisce sempre con il comprare Samsung .


Magari si prende in considerazione Sony .... ci si fa tentare da LG per poi subito ripensarci

ma si finisce sempre in bocca a Samsung che ne ha sempre uno per tutti i gusti .


Tra i giovani Android è un must , apple lo considerano da tempo il tel dei pirlotti .


Il punto secondo me è che con Android si è raggiunto quello che è successo con Windows per i PC

ovvero un sistema universale che ha messo a disposizione dei produttori un software per poter stare sul mercato

chiunque tu sia , cinese o coreano , Taiwanese o Giapponese

software che è SOPRATTUTTO immediatamente utilizzabile da tutti  allo stesso modo su tutti i telefoni .


Personalmente ho sempre odiato cambiare determinati strumenti

(uso ancora XP , per dare un idea )

per il semplice fatto che non ho mai avuto  ne tempo ne voglia di stare li a fare il necessario apprendistato

nell'uso del nuovo strumento .


Prendere un Cel Nokia per me significava accenderlo ed usarlo subito con il conosciuto sistema Symbian
oramai "metabolizzato"

ed android come windows è diventato questo per l'80 % dell'offerta di cell ,

un sistema che ti permette di usarlo subito .


Una osservazione sugli smartphone .... a mio avviso

c'è un sacco di gente che gli compra

ma non usa che la minima parte del loro potenziale

gente che si fa vincere dalla moda e dalla tentazione di avere un bel oggetto

ma che potrebbe benissimo acquistare un normalissimo cell
magari solo con funzioni evolute di multimedialità .


Nokia sembrerebbe aver puntato anche su questo mercato

con una vasta offerta di cell di basso prezzo , completi ma non estremi .


spesso dico alle mie galline
quando le vedo armeggiare sul loro smartphone per scaricare l’ultimo gioco

che tanto vale va che comprassimo …. un GameBoy !



Immagine inviata


#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 21 January 2013 - 22:39:51


Visualizza messaggioXCXC, su 11 December 2012 - 08:30:22, dice:

Sistema chiuso Ios ma anche il primo a inventare le app! Il piu' grande successo di Apple! La somma di un sistema affidabile e un numero elevatissimo di sviluppatori blinda iphone e ipad come i migliori per ancora molto tempo! Android aperto ma pieno di casini!

Visualizza messaggioRick, su 11 December 2012 - 09:41:38, dice:


Il punto secondo me è che con Android si è raggiunto quello che è successo con Windows per i PC

ovvero un sistema universale che ha messo a disposizione dei produttori un software per poter stare sul mercato

chiunque tu sia , cinese o coreano , Taiwanese o Giapponese

software che è SOPRATTUTTO immediatamente utilizzabile da tutti  allo stesso modo su tutti i telefoni .



il grande problema di Android:

Individuata in Cina una botnet che controlla oltre un milione di smartphone infetti

20 gennaio 2013

In Cina è stata individuata una Botnet che, stando alle prime informazioni, controllerebbe oltre un milione di smartphone Android disseminati soprattutto nel paese asiatico.
Immagine inviata

Secondo quanto riportato dalla Kingsoft Security, oltre un milione di utenti Android farebbero parte, senza saperlo, di una botnet con sede in Cina. L’attacco è stato diffuso sui vari terminali tramite il malware “Android.Troj.mdk” individuato in oltre 7.000 applicazioni scaricabili dagli store Android non ufficiali. Malgrado le app infette non siano presenti sul marketplace ufficiale di Google, i telefoni colpiti dal malware sarebbero oltre 1 milione grazie ad un tasso di infezione senza precedenti per il mondo mobile.
La botnet consente di controllare dispositivi in remoto  e, come riportato anche dalla BCC, in alcuni terminali Android sarebbero stati individuati degli strani software difficili da disinstallare.
[via Macitynet]



.


#16 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 24 January 2013 - 22:48:54


il grande steve jobs... il visionario... l'innovatore... qualche cazzata l'ha fatta anche lui....


pple, Jobs minacciò la Palm per accordo su dipendenti

Documenti 2007 in azione legale contro big Silicon Valley

24 gennaio, 19:22

NEW YORK - Steve Jobs ha minacciato il numero uno della rivale Palm, Edward Colligan, nel 2007, intimandogli di aderire all'accordo per non strapparsi a vicenda i dipendenti siglato clandestinamente dai colossi della Silicon Valley. Una mancata adesione sui sarebbe tradotta in un'azione legale contro Palm per violazione dei brevetti. E' quanto emerge dai documenti resi noti dalla giustizia americana nell'ambito della causa in corso avviata da cinque dipendenti del settore hi-tech contro Apple e altre societa', quali Google, Intel, Adobe, Pixar, Intuit e Lucasfilm. Nell'azione legale le aziende vengono accusate di aver cospirato illegalmente per eliminare la concorrenza fra i dipendenti delle diverse societa' e ridurre i compensi dei lavoratori. Il giudice del distretto di San Jose, Lucy Koh, sta valutando la richiesta di trasformare la causa civile in class action. Una decisione che potrebbe aumentare le chance di chi ha avviato l'azione legale di ottenere danni per centinaia di milioni di dollari. Lo scambi di email fra Jobs e Colligan risale all'agosto del 2007, con il fondatore di Apple che ha chiamato - secondo la deposizione di Colligan - il numero uno di Palm lamentandosi del fatto che alcuni dipendenti di Apple avevano lasciato per unirsi alla societa' rivale. Jobs si era spinto oltre proponendo un ''accordo'', in base al quale le due societa' non avrebbero assunto dipendenti dell'azienda rivale, e minacciando una causa per violazione dei brevetti se Palm non avesse aderito. Le email risalgono a un periodo in cui Palm stava lavorando a Palm Pre che sarebbe entrato in competizione con l'iPhone. Colligan aveva respinto l'offerta di Jobs in una email del 24 agosto 2007: ''La proposta non solo e' sbagliata ma e' illegale'' aveva scritto Colligan, precisando che la minaccia di un'azione legale non lo avrebbe intimidito e sarebbe servita solo ad arricchire gli avvocati.



Immagine inviata


#17 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 25 January 2013 - 18:32:04


seee vabbbbbeeeehhhh lo fanno in molti, per non dire tutti...



.


#18 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 22 March 2013 - 14:00:44


Visualizza messaggioRick, su 11 December 2012 - 02:03:46, dice:

nokia si è suicidata

quando si è legata mani e piedi a windows


E se avesse adeguato il suo synbian  con + reattività non avrebbe perso tanto

Visualizza messaggiogiemme74, su 11 December 2012 - 08:06:19, dice:

nokia ne ha sbagliata una dietro l'altra, prima blindando symbian e concentrandosi troppo sull'hardware e poco sul software....poi rivolgendosi a un altro sistema chiuso (windows) per compensare... errare è umano, perseverare è da pirla...

cvd... è arrivato il momento... sarà un caso che Elop, attuale CEO di Nokia, provenga da microsoft ?? secondo me microsoft sta puntando a Nokia, prima la vuole legare mani e piedi, poi se la comprerà a prezzo di saldo... contenti i finlandesi, contenti tutti...

da parte mia mi girano un po' le OO, primo perchè sono sempre stato sostenitore di Nokia (soprattutto economicamente), ci credevo.... poi ovviamente perchè ho uno smartphone nokia che si appresta a diventare velocemente obsoleto (già parecchie app non vengono più sviluppate per symbian) e io non amo cambiare i device come le mutande....

adesso mi guardo in giro, fra tutti i produttori c'e' HTC che ha destato il mio interesse... qualcuno può fornire un feedback su HTC ???


Symbian e' morto, addio al sistema operativo dei Nokia

Symbian va in pensione. Il sistema operativo che dieci anni fa trasformo' i Nokia da 'telefonini' in smartphone non sara' piu' utilizzato dal colosso finlandese che preferisce la piu' moderna tecnologia di Windows.



Immagine inviata


#19 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 22 March 2013 - 17:02:42


cerca cerca cerca... trovato !!! ecco la soluzione per non dover comprare apple o samsung :D

http://www.youtube.c...d&v=gWysHOjl95E



Immagine inviata


#20 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 22 March 2013 - 17:55:34


mah! Tutti parlano male di windows/microsoft per un concetto di open-source ! Ma senza soldi prima o poi qualcosa muore, non si sviluppa. Nessuno di voi lavorerebbe gratis...

Un'attivita' economica ha bisogno di efficenza ! Non gliene frega niente se costa XX !!! E' quando nn funziona che ci rimette! Microsoft ha un'organizzazione capillare ! Quello che serve ad un imprenditore !

L'open source e' adatto laddove gli operatori hanno una cultura informatica...

ma il 90% degli operatori back-office non lo e' ! Il resto son chiacchiere da kompagnosky

Detto questo...

Oggi, per smart e tablet vedo bene windows e iOS . Anzi meglio windows !

Dovessi acquistare un tablet andrei sul Surface...

Per lo smart proverei il Lumia ;)



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum