Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Moldova | Moldavia | Chisinau | L'incredibile fascino delle donne e ragazze moldave! Le ragioni storiche di cotanta bellezza!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 03 July 2012 - 20:04:37


E' indubbio che la prima cosa che affascina il visitatore straniero in terra moldava sia la bellezza e sopratutto la femminilita' che sprigionano le tante belle donne che popolano questo piccolo paese del sud-est europeo.
Riuscire a capire il perche' di una cosi' notevole concentrazione di bellezza in un paese che conta con solo 4.000.000 di abitanti non e' cosa semplice se non ci rifacciamo alla sua storia ed agli incroci di popoli e culture che ciclicamente hanno attraversato il suolo besarabiano.
In antichita' i Geti, Traci, Daci, Goti, Unni, Avari, Magiari, Slavi, Tartari e Mongoli... successivamente la calata dei Romani condotti da Traiano, poi le varie invasioni ottomane, l'impero zarista e per finire l'avvento dell'epoca sovietica con i tanti popoli che ne formavano il suo vasto caleidoscopio etnico hanno fatto si che la mescola di tratti somatici in parte orientali ed in parte nordico/slavi rendesse veramente unica la bellezza della donna moldava attuale.
Posso tranquillamente affermare che in questo paese il dolce carattere latino si e' perfettamente mescolato con il fascino misterioso tipico delle bellezze slave creando un qualcosa di introvabile nel resto del vecchio continente!

Alfredo Ferrari

Contattami per programmi turistici tramite il mio sito:
http://www.chisinau-...v.com/index.php




#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 July 2012 - 21:27:48


purtroppo e' il cervello che riesce sempre male...  :24:

ma sembra che sia un difetto universale... :rofl:



.


#3 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 03 July 2012 - 21:39:49


Visualizza messaggioXCXC, su 3-Jul-2012 23:27, dice:

purtroppo e' il cervello che riesce sempre male...  :24:

ma sembra che sia un difetto universale... :rofl:
:punish:

ps. ma non mi dire che stai da parte delle bruttine... :girl (29):
non e' cosa da uomo italiano :conf (13):



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#4 Alfredo Lorenzo Ferrari

Alfredo Lorenzo Ferrari

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,559
    Località:Agenzia Turistica e d'affari Go East-Go West, Strada Mihai Eminescu 50, uff. nr. 314, CELLULARE 00373-79679434, Chisinau, Moldova, sito web: https://www.chisinau-kishinev.com

Inviato 03 July 2012 - 21:40:47


Non tutte le ciambelle escono col buco...  :24:  :24:  :24:




#5 Nando

Nando

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 13

Inviato 03 July 2012 - 21:45:48


Visualizza messaggioAlfredo Lorenzo Ferrari, su 3-Jul-2012 21:04, dice:

E' indubbio che la prima cosa che affascina il visitatore straniero in terra moldava sia la bellezza e sopratutto la femminilita' che sprigionano le tante belle donne che popolano questo piccolo paese del sud-est europeo.
Riuscire a capire il perche' di una cosi' notevole concentrazione di bellezza in un paese che conta con solo 4.000.000 di abitanti non e' cosa semplice se non ci rifacciamo alla sua storia ed agli incroci di popoli e culture che ciclicamente hanno attraversato il suolo besarabiano.
In antichita' i Geti, Traci, Daci, Goti, Unni, Avari, Magiari, Slavi, Tartari e Mongoli... successivamente la calata dei Romani condotti da Traiano, poi le varie invasioni ottomane, l'impero zarista e per finire l'avvento dell'epoca sovietica con i tanti popoli che ne formavano il suo vasto caleidoscopio etnico hanno fatto si che la mescola di tratti somatici in parte orientali ed in parte nordico/slavi rendesse veramente unica la bellezza della donna moldava attuale.
Posso tranquillamente affermare che in questo paese il dolce carattere latino si e' perfettamente mescolato con il fascino misterioso tipico delle bellezze slave creando un qualcosa di introvabile nel resto del vecchio continente!

:nono: i romani occuparono i territori della dacia storica prima delle popolazioni germane e molto prima di quelle slave, per essere precisi... inoltre le popolazioni in questione si mischiarono veramente poco, tanto che mantennero ben distinte usanze e lingua, limitatamente agli slavi qualche "mescolanza" avvenne se pure in modo veramente limitato, ma tralasciamo  gli aspetti storici del paese... non mi sembra proprio che ci sia una percentuale di bellezza strepitosa in Moldavia... ci sono donne belle, tante normali e anche tante bruttine come in qualsiasi altro posto, ma forse è solo un complimento generico al popolo moldavo femminile  :thumbsup: vuoi acchiappare qualcuna ?  :24:

Visualizza messaggioXCXC, su 3-Jul-2012 22:27, dice:

purtroppo e' il cervello che riesce sempre male...  :24:

ma sembra che sia un difetto universale... :rofl:

:thumbsup:


#6 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 03 July 2012 - 21:54:48


Visualizza messaggioRosa, su 3-Jul-2012 22:39, dice:

:punish:

ps. ma non mi dire che stai da parte delle bruttine... :girl (29):
non e' cosa da uomo italiano :conf (13):

nono il cervello riesce sempre male a prescindere!

Per forza... il cervello e' maschio... mica si chiama cervella! :24:  :24:  :24:



.


#7 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 03 July 2012 - 22:20:28


Visualizza messaggioXCXC, su 3-Jul-2012 23:54, dice:


Per forza... il cervello e' maschio... mica si chiama cervella! :24:  :24:  :24:
ok, se lo dico tu...
ma... :conf (13): a che serve... se in tanti non lo sanno usare? :conf (13):
quasi tutti ascoltano o rimangono influenzati dalle donne :24:  :24:



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#8 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 03 July 2012 - 22:24:13


Visualizza messaggioNando, su 3-Jul-2012 23:45, dice:

:nono: i romani occuparono i territori della dacia storica prima delle popolazioni germane e molto prima di quelle slave, per essere precisi... inoltre le popolazioni in questione si mischiarono veramente poco, tanto che mantennero ben distinte usanze e lingua, limitatamente agli slavi qualche "mescolanza" avvenne se pure in modo veramente limitato, ma tralasciamo  gli aspetti storici del paese... non mi sembra proprio che ci sia una percentuale di bellezza strepitosa in Moldavia... ci sono donne belle, tante normali e anche tante bruttine come in qualsiasi altro posto, ma forse è solo un complimento generico al popolo moldavo femminile  :thumbsup: vuoi acchiappare qualcuna ?  :24:
:thumbsup:

:conf (13):  :conf (13):  :conf (13):

posso farmi una risata ?

ma si va , dai !

:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:


Mi potresti cortesemente dire
chi c'era prima del BREVE periodo di dominazione romana

e soprattutto

DOPO ?



Immagine inviata


#9 Vio

Vio

    TpMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,451

    Medaglie


Inviato 03 July 2012 - 22:27:29


Visualizza messaggioXCXC, su 3-Jul-2012 22:54, dice:

nono il cervello riesce sempre male a prescindere!

Per forza... il cervello e' maschio... mica si chiama cervella! :24:  :24:  :24:

Xc e Nando la nuova coppia GAY del forum!!! Braviii tanti auguriiiiii  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

P.s. Dico questo xche si vede che non sono riusciti a conquistare il cuore di nessuna ragazza moldava. Siete 2 sfigati vecchi marpioni  :girl_haha:



"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"

"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"

"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."

- Proverbio Cherokee-


#10 Nando

Nando

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 13

Inviato 03 July 2012 - 22:44:01


Visualizza messaggioVio, su 3-Jul-2012 23:27, dice:

Xc e Nando la nuova coppia GAY del forum!!! Braviii tanti auguriiiiii  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

P.s. Dico questo xche si vede che non sono riusciti a conquistare il cuore di nessuna ragazza moldava. Siete 2 sfigati vecchi marpioni  :girl_haha:

ho visto certe nutrie in Moldavia con baffi di 15 cm e circonferenze di 200 che sinceramente meglio fare voto di castità  :kiss2: altro che gay!!
Ci sono ragazze carine ma tante quante ne trovo in Italia o in altre nazioni del mondo... tutto qui  :6:
Inoltre a mio personale parere le ragazze moldave hanno una certa propensione ad esagerare con trucchi e vestiti  es. le unghie modello nightmare  :24:

PS per la dimostrazione della mia mascolinità, quando vuoi cara, bella o brutta ti faccio sorridere per un bel po’ tranquilla





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum