Rick, su 30-Jun-2012 16:44, dice:
è la città multietnica , mia cara
Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
Inviato 01 July 2012 - 11:30:21
Rick, su 30-Jun-2012 16:44, dice:
Inviato 05 August 2012 - 23:32:06
Inviato 06 August 2012 - 17:40:45
Rick, su 6-Aug-2012 00:32, dice:
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 06 August 2012 - 18:29:40
Inviato 06 August 2012 - 21:46:35
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 07 August 2012 - 16:15:55
Vio, su 6-Aug-2012 18:40, dice:
giemme74, su 6-Aug-2012 19:26, dice:
Rick, su 6-Aug-2012 19:29, dice:
Vio, su 6-Aug-2012 22:46, dice:
.
Inviato 16 May 2014 - 00:45:22
Striscia ha dedicato, negli ultimi giorni, 3 puntate al mercato di Cascina Gobba...
...e a dire il vero non ho capito a che pro!
Se prima nessuno sapeva venire a capo dei responsabili dell'area...
oggi Striscia ha vinto una battaglia, credo, inutile!
Ok... ci guadagnano il propietario e l'affittuario... !
In origine doveva solo essere un parcheggio custodito per i pulmini dell'est.
E quindi?
Si e' trasformato in un mercatino...
E' quindi?
L'inviato di striscia Max Laudadio... l'ho sempre trovato un po' "estraneo" a questa vita... Non e' proprio tra i miei preferiti...
Crea spesso casini laddove non c'e' quasi nulla di grave! Evvabbeh!
Anche in questo servizio... cos'ha ottenuto? Vorrei capirlo!
Ha scoperto il marcio della solita burocrazia italiana... e dimostrato che lo scaricabarile permetteva l'apertura di questo mercato!
Insomma... c'e' chi ci guadagna, forse chi prende la mazzetta... ma tutto sommato forse e' l'unica soluzione!
Dico questo perche' NON TUTTO IN QUESTO MONDO PUO' ESSERE REGOLATO E CONTROLLATO !!
Alle volte funziona piu' il buon senso e il lasciar fare (nei limiti dell'accettabile ovviamente).
Ora cosa succedera'? Come al solito... in Italia niente o tutto !!!
NIENTE: si controllera' un po' e poi tornera' come prima
TUTTO: qualcuno chiedera' permessi a Asl, Comune ecc... per regolarizzare il mercato! Ma ovviamente molti prodotti nn potranno essere venduti, idem alcuni servizi (postale, money transfer ecc...)
In pratica molti stranieri dell'est perderanno un buon servizio a loro dedicato.
Laudadio, secondo me, ha fatto piu' danni degli inesistenti vantaggi !!!
Ho unito qui 3 video di Striscia degli ultimi giorni
.
Inviato 16 May 2014 - 01:12:56
Inviato 16 May 2014 - 01:34:17
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi
|