Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
2
Europei di calcio 2012. La comunita' italiana in Moldova sostiene gli Azzurri!!!
Started By
Alfredo Lorenzo Ferrari
, 14 Jun 2012 - 11:00:51
Questa discussione ha avuto 171 risposte
Inviato 30 June 2012 - 15:25:32
Ultimi metri prima del rush finale!
Domani sera, 1 luglio, alle ore 21:45 gli azzurri sfidano la roja per il titolo europeo!
Non mancare, il luogo d'incontro degl'italiani è sempre quello: Pizzeria Caruso,
Strada Drumul Viilor 26/1, Chisinau
Sono anche su facebook , twitter e web www.chisinau-kishinev.com oppure http://estinvestsrl.com
Inviato 30 June 2012 - 19:58:13
Alfredo Lorenzo Ferrari, su 29-Jun-2012 14:08, dice:
i moldo-russi per i krukki...
Alfrè... ma non è che tutti quelli antipatici li trovi tu ? una mia fonte da Chisinau mi racconta di moldavi russofoni tifosi dell'italia al punto che si sono presentati con birra fatta in casa per festeggiare la vittoria dell'italia... dovresti selezionare di più le amicizie
Inviato 30 June 2012 - 20:12:40
Alfredo Lorenzo Ferrari, su 30-Jun-2012 17:25, dice:
Ultimi metri prima del rush finale!
Domani sera, 1 luglio, alle ore 21:45 gli azzurri sfidano la roja per il titolo europeo!
Non mancare, il luogo d'incontro degl'italiani è sempre quello: Pizzeria Caruso,
attachment
attachment
Inviato 30 June 2012 - 20:17:03
giemme74, su 30-Jun-2012 20:58, dice:
Alfrè... ma non è che tutti quelli antipatici li trovi tu ? una mia fonte da Chisinau mi racconta di moldavi russofoni tifosi dell'italia al punto che si sono presentati con birra fatta in casa per festeggiare la vittoria dell'italia... dovresti selezionare di più le amicizie
Infatti Giemme io le seleziono, frequento solo moldo-russi che parlano anche la lingua ufficiale di questo paese, ossia il rumeno
Non lo dico per cattiveria, ma mi sembra anacronistico che nel 2012 in un paese ci sia ancora gente che non parla la sua lingua ufficiale. Ai moldo-russi basterebbe veramente poco per rendersi simpatici, basterebbe che imparassero il rumeno e non tifassero piu' la Germania, un paese che gli ha fatto parecchio male storicamente...
Sono anche su facebook , twitter e web www.chisinau-kishinev.com oppure http://estinvestsrl.com
Inviato 30 June 2012 - 20:19:05
muza, su 30-Jun-2012 21:12, dice:
Buonissimi il Chorizo e l'Arroz Pintado!!!
Li mangero' lunedi' per festeggiare
Inviato 30 June 2012 - 22:54:50
POSSO INTERVENIRE IO NELLE VOSTRE DISCUSSIONI?
ma se in questo paese non Vi piace vivere, o non avete simpatia per i MD russi che ci state a fare? molti settentrionali non amano i terroni pero sono sempre li da anni.
a me personalmente non piacciono i P E D O F I L I che ci sono qui in Chisinau allora cosa faccio me ne vado? no li combatto.
Forza Italia
Italia francia 5-3 ai rigori
Leggono questa discussione 1 utenti
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
|