Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Il mio cane prevede i terremoti !!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#11 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 29 May 2012 - 09:17:23


Anche questa mattina alle 04,15 c'è stata una scossa, : il mio gatto ha voluto uscire, ma io non ho sentito niente--
E lo stesso, pochi minuti fa, altra forte scossa (purtroppo con morti) ma io in casa continuo a non sentire niente-- forse ai piani alti in tutta la zona l'hanno sentito--
Cellulari: TIM funziona ----WIND no--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#12 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 May 2012 - 18:27:06




Forlani: "La parata militare quest'anno non si svolgera'. La decisione e' stata presa a seguito della grave sciagura del Friuli e per far si' che i militari e i mezzi di stanza al nord siano utilizzati per aiutare i terremotati anziche' per sfilare a via dei Fori imperiali".

Maggio 1976





.


#13 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 30 May 2012 - 19:59:59


Ma nonno giorgio insiste nel fare la sfilata di un esercito di trombettine e tamburelli-
Nostalgia dei carri armati di Budapest, tanto osannati da lui--
Povero uomo !!!! è da compatire a pedate nel fondoschiena !!!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#14 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 May 2012 - 21:33:35


Sto assistendo a mille piagnistei propinati dalle TV !!!

Ma x favore... finiamola di mandare a viedeo 4 sfigati e sfigate che frignano come bambini!

E' ovvio il gioco di Roma Ladrona per far vedere quanto i padani siano come tutti gli italiani!

Emiliani e Romagnoli non si piangono addosso! Salvo 4 stronzetti! :angry:

Giornalisti terroni andate affanculo! :on_the_quiet2:

Vi sommergeremo con i fatti padani e le vs chiacchiere staranno a zero! :on_the_quiet2:



.


#15 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 01 June 2012 - 06:45:20


Visualizza messaggioXCXC, su 31-May-2012 22:33, dice:

Sto assistendo a mille piagnistei propinati dalle TV !!!

Ma x favore... finiamola di mandare a viedeo 4 sfigati e sfigate che frignano come bambini!

la realtà delle cose si è vista nei primi giorni, quando gli intervistati hanno detto chiaramente "non abbiamo bisogno di niente, solo che ci lascino fare e non ci mettano i bastoni tra le ruote"...



Immagine inviata


#16 Marianna M

Marianna M

    MI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStella
  • Messaggi: 101
    Località:Moldova

    Medaglie


Inviato 01 June 2012 - 08:28:35


Primi che sentono terremoti sono i cani e gatti


#17 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 June 2012 - 15:20:14


Visualizza messaggiogiemme74, su 1-Jun-2012 07:45, dice:


la realtà delle cose si è vista nei primi giorni, quando gli intervistati hanno detto chiaramente "non abbiamo bisogno di niente, solo che ci lascino fare e non ci mettano i bastoni tra le ruote"...

Ho visto la differenza delle interviste che mandano in onda i vari kompagnosky ROMANI RAI e La7 (perche' in Emilia i kompagni sono tutt'altra cosa... nulla a che vedere con quelli italioti dei centri sociali o di Vendola e Bertinotti e nemmeno di d'Alema & Co. ! La loro e' una tradizione "anti chiesa" di antica tradizione contro gli oppressori della loro terra)...

C'e' ovviamente una risicatissima percentuale di piagnoni e di gente che sa solo protestare ! A una settimana dal terremoto cosa pretendi dallo Stato? Eppure alcuni si sentono abbandonati! E forse sono proprio quelli che nn hanno mai fatto volontariato!
Ma cosa pretendono? Che ci sia uno della protezione civile per ogni abitante? Un vigile del fuoco per ogni casa o capannone! Un carabiniere o poliziotto per ogni vicoletto?

Ecco... tutto questo sarebbe "normale" al centro-sud... ma la' lo fanno per professione (piangi 100 per ottenere 10) o al soldo della criminalita' organizzata.

Ma proporre il 90% degli intervistati di questo tipo... da parte dei soliti Santoro e rai-terroni e' ovviamente UNA MESSINSCENA CONCEPITA A TAVOLINO !

I soliti trucchi dei media centro-terroni che da sempre quando devono invitare uno del nord lo scelgono fra i piu' stupidi e ignoranti!

Purtroppo i padani nn riescono a capire questi marpioni del microfono... perche' sono ingenui, il loro dna si e' conformato all'onesta', altruismo, al lavoro, ai doveri...

mentre quello centro-terrone-borbone si e' adattato allo sfruttamento, furbizia, baciapile, falsita', raccomandazione ecc...

ne risulta che i primi cadono nei tranelli dei secondi...

anche con questi subdoli comportamenti da sciacalli.

Cari media-terroni rimanete a livello di Roma... la nostra gente padana nn ha bisogno delle vostre facce da ca%%o false !

Avete tanti abruzzesi da intervistare nelle LORO CASE COSTRUITE DA BERLUSCONI, UNICO AL MONDO A DARE UNA CASA VERA AI TERREMOTATI DOPO POCHI MESI! Se avesse LUI concesso la gestione dei fondi alla gente abruzzese... oggi ci sarebbero solo tende e tanti c/c svizzeri nuovi!

Ma vai a farglielo capire agli italioti.



.


#18 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 June 2012 - 23:36:41


E sempre in questi giorni sto assistendo a un mucchio di STRONZATE riguardanti i capannoni crollati con il sisma!

Non ho ancora sentito un tecnico che sia uno! Dire la verita': NON ESISTE UNA STRUTTURA IN C.A. ANTISISMICA CHE RESISTA A UN TERREMOTO SENZA CONSEGUENZE STRUTTURALI.

La maggir parte dei capannoni sono in calcestruzzo con armatura precompressa !

Se e' ANTISISMICO significa SOLO che la struttura non collassa e PERMETTE ALLE PERSONE DI FUGGIRE E SALVARSI!

Ma questo nn significa che nn subisca o possa subire danni strutturali!

QUALSIASI STRUTTURA ANTISISMICA PUO' SUBIRE DANNI (E QUINDI ESSERE ABBATTUTA) MA LO SCOPO L'HA COMUNQUE PORTATO A TERMINE!

IL TUTTO COSTRUITO A REGOLA D'ARTE SENZA CHE ALCUNO ABBIA NULLA DA DIRE!

CHI VUOLE INVECE COSTRUIRE UN IMMOBILE PER SEMPRE DEVE PROGETTARLO     ASISMICO    !!!

E UNA STRUTTURA ASISMICA NON E' CERTO IN CEMENTO ARMATO!

E' IN ACCIAIO !!!


TUTTO IL RESTO CHE VIEN DETTO E RIDETTO SON c***te DA IGNORANTI !!!



.


#19 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 02 June 2012 - 17:35:30


Visualizza messaggioXCXC, su 2-Jun-2012 00:36, dice:

E sempre in questi giorni sto assistendo a un mucchio di STRONZATE riguardanti i capannoni crollati con il sisma!

Non ho ancora sentito un tecnico che sia uno! Dire la verita': NON ESISTE UNA STRUTTURA IN C.A. ANTISISMICA CHE RESISTA A UN TERREMOTO SENZA CONSEGUENZE STRUTTURALI.

La maggir parte dei capannoni sono in calcestruzzo con armatura precompressa !

Se e' ANTISISMICO significa SOLO che la struttura non collassa e PERMETTE ALLE PERSONE DI FUGGIRE E SALVARSI!

Ma questo nn significa che nn subisca o possa subire danni strutturali!

QUALSIASI STRUTTURA ANTISISMICA PUO' SUBIRE DANNI (E QUINDI ESSERE ABBATTUTA) MA LO SCOPO L'HA COMUNQUE PORTATO A TERMINE!

IL TUTTO COSTRUITO A REGOLA D'ARTE SENZA CHE ALCUNO ABBIA NULLA DA DIRE!

CHI VUOLE INVECE COSTRUIRE UN IMMOBILE PER SEMPRE DEVE PROGETTARLO     ASISMICO    !!!

E UNA STRUTTURA ASISMICA NON E' CERTO IN CEMENTO ARMATO!

E' IN ACCIAIO !!!


TUTTO IL RESTO CHE VIEN DETTO E RIDETTO SON c***te DA IGNORANTI !!!

tu ne sai sicuramente molto più di me...

però mi sembra di notare che le vacchie costruzioni in c.a., dove fondazioni/pilastri/travi/ sono "legati" (non so quale possa essere la definizione per intendere che è tutto gettato in opera) abbiano resistito meglio dei prefabbricati...
non so... a me quelle strutture con travi appoggiate 15/20 cm. sul "dente" (anche questo non so come si chiama) del pilastro, mi hanno sempre lasciato perplesso...

sicuramente in compressione lavora tutto benissimo, ma ho come l'impressione che l'elasticità della struttura sia nulla, un po' come un castello di carte....

ultimamente mi è capitato di vederne costruire uno piuttosto grande (saranno 30.000 mq) passo/passo... quando ho notato che i plinti venivano posati su uno strato di magrone senza alcun legame che li rendesse "solidali" le mie perplessità nei confronti di queste strutture sono aumentate....



Immagine inviata


#20 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 02 June 2012 - 18:26:33


Visualizza messaggiogiemme74, su 2-Jun-2012 18:35, dice:


tu ne sai sicuramente molto più di me...

però mi sembra di notare che le vacchie costruzioni in c.a., dove fondazioni/pilastri/travi/ sono "legati" (non so quale possa essere la definizione per intendere che è tutto gettato in opera) abbiano resistito meglio dei prefabbricati...
non so... a me quelle strutture con travi appoggiate 15/20 cm. sul "dente" (anche questo non so come si chiama) del pilastro, mi hanno sempre lasciato perplesso...

sicuramente in compressione lavora tutto benissimo, ma ho come l'impressione che l'elasticità della struttura sia nulla, un po' come un castello di carte....

ultimamente mi è capitato di vederne costruire uno piuttosto grande (saranno 30.000 mq) passo/passo... quando ho notato che i plinti venivano posati su uno strato di magrone senza alcun legame che li rendesse "solidali" le mie perplessità nei confronti di queste strutture sono aumentate....

ma certo...

In alcune zone d'Italia si poteva costruire senza tenere conto degli eventuali sismi...

si calcolavano solo i carichi verticali, una quota neve, e quel poco di vento... tutto qui!

I carichi statici son facili da calcolare... semplici formulette...

Ma quando si tiene conto dei carichi dinamici cambia tutto... La costruzione viene vincolata dalle fondazioni al tetto... Le armature calcolate tenendo conto anche delle accelerazioni ecc...

La differenza di costo e' almeno il doppio !!!

Nelle costruzioni civili abitative direi che siamo intorno al 40%

Purtroppo in Italia si perde sempre tempo!

Bisogna obbligare a costruire con l'acciaio!  Vietare le costruzioni civili sopra i 3 piani con il calcestruzzo armato!!!!

Invece niente!

Sembra che il CEMENTO sia l'unico elemento conosciuto in questo Paesello !!!



.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum