Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Il lavoro della moglie di Tonino


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 24 April 2012 - 16:07:50


(Lo sto dicendo da tempo: scappatevene finchè siete in tempo!)

Uno dei miei migliori amici, ha da qualche mese comprato un Audi A7; lui è benestante di famiglia e lui stesso è stato, prima di un grave infortuno, un giocatore di calcio semiprofessionista. Insomma non è uno che mai avuto problemi di come pagare la rata del mutuo di casa

La settimana scorsa mi chiama dicendomi che è stato convocato dall' Agenzia dell' entrata a Potenza ( lui vive in un paese vicino), mi chiama per un caffè, mi racconta di quelle convocazione "strana" e lo accompagno. Lui non ha partita Iva, è un dipendente della società di cui è socio con i fratelli e che tra l'altro stanno anche pensando di chiudere...

entriamo insieme e il funzionario gli fa chiaramente capire ( in modo gentile sia chiaro...si, li hanno ammaestrati bene) che vogliono giustificazioni di come lui che guadagna da reddito dipendente 1.500,00 euro si sia potuto comprare un A7!

Guardavo in faccia Tonino e lo vedevo far: rosso, giallo, arancione...finchè era tutto nero!
(addirittura gli hanno anche chiesto di compilare uno specie di modulo che, chiaramente si è rifiutato di fare)
E questa è stata la risposta di Tonino:

"dottore la macchina mi è costata 65.000,00 euro, ho permutato una BMW serie 3 per 18.000,00 e ne sono rimasti 47.000,00 come ho fatto a pagare il resto? Glielo dico ma la prego resti tra noi.  ecco vede mia moglie fa la putt.ana, si ha capito bene fa la zo.ccola! In Italia Non è reato! E' quasi un reato essere benestanti, ma non è reato fare la putt.ana e incassare i soldi a nero (..)"

Vi assicuro che questa è stata la discussione, avrò sblagiato qualche virgola, ma non di piu'!

Non vi tedio oltre..., (tra l'altro Antonio ha anche comprato un appartamento a Berlino che si guarderà bene da dichiarare e presto si trasferirà per dare un futuro ad i propri figli.)

ormai, dopo Cuba e la Corea del Nord, siamo il Paese piu' comunista al mondo. Prima i peccatori, i cattivi erano i Berlusconi, i Briatore etc, etc, ora siamo già a livello di classe media, tra qualche anno gli operai spenderanno piu' di tasse che per mangiare

Siamo un popolo troppo stupido! Spero la fine arrivi presto, non vedo l' ora di godermela tutta



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#2 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 24 April 2012 - 18:15:36


:24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:  :24:

stanno raschiando il fondo del barile...

si sono pure inventati il camper delle agenzie delle entrate...

Ti racconto questa...

Un mio amico ha una piccola ditta edile... fa lavoretti per ditte e privati... poca roba... mantiente giusto la sua famiglia...

Lo convocano... e io gli consiglio... "chiudi tutto"

Va e quello gli dice... "con tutti questi casini chiudo tutto e mi metto in lista disoccupati e mi faccio mantenere fino a quando mi trovano un lavoro"

la risposta: "ma no, nn deve prendersela cosi'... noi siamo dalla sua parte... nn siamo qui per far chiudere le imprese"

il giorno dopo va alla camera di commercio, uff finanze ecc...

Torna all'agenzia... gli fa vedere la ditta chiusa, la partita iva chiusa... e l'elemento rimane di emme....

giustificandosi... "ma noi nn volevamo... ma perche'....'"

ecco...

da quella data (e son anni) lavora solo a nero !!! :24:  :24:  :24:  :24:  :24:



.


#3 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 24 April 2012 - 23:26:09


Visualizza messaggioXCXC, su 24-Apr-2012 20:15, dice:

ecco...

da quella data (e son anni) lavora solo a nero !!! :24:  :24:  :24:  :24:  :24:

Logico !

E tiene i soldi nel materaso

non si intesta nula di nulla

tutto quel che usa lo prende a nolo .


Così quei cojoni dell'agenzia e dell'esatri

continueranno a fare l'olio con quelle sole 4 olive

che da sempre torchiano


E che dire dei posti barca ?

Alcun amici che navigano

mi dicono che dalle marine italiane è un fuggi fuggi generale



Immagine inviata





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum