Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

THE POLAR AMBASADA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#11 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 30 October 2006 - 13:15:38


Giemme, tanto sono in arretrato con te....per una cosa che dovevo spedire...ma con la testa che ho avevo perso anche l'indirizzo.

Colgo l'occasione per dire....GRANDIOSE a Vittoria e Lumi che si stanno adoperando per tutte le pratiche in Moldova per la Bambina.... e a  Claudia e Deborah per i contatti in Ambasciata.
Ovviamente a Tati e Cristal...un "in bocca al lupo" per l'appuntamento di domani in Ambasciata


#12 giemme74

giemme74

    Tpx4MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,813

    Medaglie



Inviato 30 October 2006 - 20:32:01


Visualizza messaggioSeborga, su 30-Oct-2006 09:26, dice:

penso che in russo possa andare benissimo.....Grazie!!!

allora comincio a scaricarlo... quando è su dvd ti avverto... credo per domani sera...



Immagine inviata


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 October 2006 - 22:42:36


Visualizza messaggioSeborga, su 29-Oct-2006 22:15, dice:

Già, non sapevo come aprire questo Topic...ma ne avevamo già discusso....su questo film

Il più bel film che ho visto in cartoni animati.


Ora...andiamo a Natale in Moldova...

Andiamo a prendere una bimba dolcissima e a riportarla dopo due anni di sofferenze dalla mamma.

Non facciamo solo questo...

Grazie a tutti quelli del forum con cui stiamo collaborando...
Andiamo a Mihailovca.

Portiamo i bambini a mangiare tantissimi dolci e torte....e a vedere...un film bellissimo...al cinema.

E' l'unico cinema a Cimislia e nel suo distretto...per la verità é una sala polivalente...ma quel giorno la utilizzeremo come cinema...a vedere....


THE POLAR EXPRESS



Ma non é tutto...quella sera...con la neve...
ci vestiremo da Babbo natale...


Prenderemo il carretto con i cavalli...tanti cavalli...

e gireremo per il paese...in ogni casa....

Babbo natale con la lanterna in mano e con il sacco sulla schiena scenderà dalla slitta e porterà i giocattoli a tutti i bambini.


tanti giocattoli per tutti i bambini.

Grazie a tutte le persone che ci stanno aiutando in questa idea nata su Ambasada e portata avanti da tutti voi.


Mi serve ancora una delle tante cose da chiedere....
come posso trovare il film THE POLAR EXPRESS  in versione Rumena?


vigilia di Natale. Un ragazzino, eccitato e attento, aspetta. Vuole udire qualcosa che ha paura di non aver mai sentito: il suono delle campanelle della slitta di Babbo Natale. Improvvisamente un rombo fragoroso fa sobbalzare il ragazzo: un treno nero lucido si è fermato davanti a casa sua. E' il Polar Express.

Ecco la Musica in formato MIDI

:clapping:  :clapping:  :clapping:  :clapping:

bella idea... ma.... non e' che tu vivi a Paperopoli per caso? :lgh (25):



.


#14 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 31 October 2006 - 02:12:51


Si mi piace Paperopoli, più di Topolina...anche se ogni tanto Pippo e Topolino, Orazio e Clarabella vengono a trovarci.

Adoro le casette di Pareropoli, con quel solaio dove trovi di tutto, anche le mappe del tesoro....basta non portarle a Paperone altrimenti ti fa fare un viaggio rischioso in una barchetta che perde acqua...e non ti paga un centesimo.

Io sarei disposto a fare Paperoga, l'ho sempre adorato, ancor più sfortunato di Paperino, almeno lui aveva Paperina.

E poi..... :sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic:  ci sono La Banda Bassotti con Gambadilegno, che sappiamo chi sono... :sarcastic:
Solo che uno é passato dai buoni e il vecchio della Banda Bassotti...E***** Si é unito al gruppo.

Peccato che poi finiscano sempre in Galera. :lol:

Un Sogno? Sposarmi Paperina e farmi un tuffo nella Piscina del deposito di Paperon de Paperoni. :)


#15 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 31 October 2006 - 02:28:24


Una cosa carina carina carina....

Un utente di Ambasada...anonimo.

Ha dato 300 euro per portare tutti i ragazzi a pranzo e al cinema per vedere THE POLAR EXPRESS.....

Facendo due conti penso che riusciremo a portare dai 70 ai 100 bambini del paese.

Ci saranno le spese di trasporto fino a Cimislia..e pranzo compreso....ce la caveremo con 2/3 euro a testa.

L'idea di portar fuori a divertire questi bambini é stata di questo utente...e ho preso la palla al balzo.

Un grazie a questa persona veramente in gamba...non per l'iniziativa ma perché  apprezzo molto  la sua sincerità nel dire le cose.

Come dice Rosa...bisogna vedere il lato positivo nelle persone...e questa persona di lati positivi ne ha parecchi.

Poi però  dovrò andare sul difficile....e trovare il lato positivo anche su Nikita....hihihihi


#16 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 31 October 2006 - 02:53:16


scusa ma come lo vedranno in dvd?

Se andate in un cinema ci sara' una macchina 35 mm... penso che la pellicola si possa trovare in russo....  dalle case cinematografiche...

Visualizza messaggioSeborga, su 31-Oct-2006 03:12, dice:

Si mi piace Paperopoli, più di Topolina...anche se ogni tanto Pippo e Topolino, Orazio e Clarabella vengono a trovarci.

Adoro le casette di Pareropoli, con quel solaio dove trovi di tutto, anche le mappe del tesoro....basta non portarle a Paperone altrimenti ti fa fare un viaggio rischioso in una barchetta che perde acqua...e non ti paga un centesimo.

Io sarei disposto a fare Paperoga, l'ho sempre adorato, ancor più sfortunato di Paperino, almeno lui aveva Paperina.

E poi..... :sarcastic:  :sarcastic:  :sarcastic:  ci sono La Banda Bassotti con Gambadilegno, che sappiamo chi sono... :sarcastic:
Solo che uno é passato dai buoni e il vecchio della Banda Bassotti...E***** Si é unito al gruppo.

Peccato che poi finiscano sempre in Galera. :lol:

Un Sogno? Sposarmi Paperina e farmi un tuffo nella Piscina del deposito di Paperon de Paperoni. :)

:sarcastic: Sai che io ero vicePresidente della banca di Paperopoli? :sarcastic:



.


#17 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 31 October 2006 - 02:53:18


Ma, non é proprio un Cinema...é una sala polivalente dove ha messo un lettore DVD, un proiettore e un Lenzuolo in fondo alla sala...

Però si vede bene.


#18 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 31 October 2006 - 03:05:40


A proposito...in Bocca al Lupo per Tati questa mattina in Ambasciata.

Visualizza messaggioXCXC, su 31-Oct-2006 02:53, dice:

scusa ma come lo vedranno in dvd?

Se andate in un cinema ci sara' una macchina 35 mm... penso che la pellicola si possa trovare in russo....  dalle case cinematografiche...

:sarcastic: Sai che io ero vicePresidente della banca di Paperopoli? :sarcastic:

:) Si ma non parlavo di Associazioni..ma di componenti del Forum...


#19 Guest_Seborga_*

Guest_Seborga_*
  • Ospite

Inviato 31 October 2006 - 08:48:17


Ore 08:00 Mi ha chiamato Tati, sono quarte in fila davanti l'Ambasciata a Roma.....con gli scongiuri e un po di fortuna andrà tutto bene...

Ma mi chiedo...dalle tre del mattino la gente é in coda ad aspettare.
Non esiste un sistema migliore per le prenotazioni? ne avrete parlato in lungo e in largo...ma davvero, ogni giorno fare queste lunghe attese...


#20 thejournalist

thejournalist

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 602

    Medaglie




Inviato 31 October 2006 - 09:55:40


Visualizza messaggioSeborga, su 31-Oct-2006 05:28, dice:

Una cosa carina carina carina....

Un utente di Ambasada...anonimo.

Ha dato 300 euro per portare tutti i ragazzi a pranzo e al cinema per vedere THE POLAR EXPRESS.....

Facendo due conti penso che riusciremo a portare dai 70 ai 100 bambini del paese.

Ci saranno le spese di trasporto fino a Cimislia..e pranzo compreso....ce la caveremo con 2/3 euro a testa.

L'idea di portar fuori a divertire questi bambini é stata di questo utente...e ho preso la palla al balzo.

Un grazie a questa persona veramente in gamba...non per l'iniziativa ma perché  apprezzo molto  la sua sincerità nel dire le cose.

Come dice Rosa...bisogna vedere il lato positivo nelle persone...e questa persona di lati positivi ne ha parecchi.

Poi però  dovrò andare sul difficile....e trovare il lato positivo anche su Nikita....hihihihi

adesso mi fai venire dei dubbi...avro' fatto bene ad annunciare urbi et orbi la mia donazione?  :conf (13):
io l'ho inteso come un modo per provocare anche un moto di emulazione,magari viene preso invece come un modo per mettersi in mostra,cosa che nemmeno mi sfiora l'anticamera del cervello (posto che lo possieda  :sarcastic: )





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum