Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

decreto flussi 2008


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1 monfe

monfe

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 05 August 2008 - 12:32:06


salve, leggo da Repubblica che il ministro Giovanardi prospetta un decreto flussi di 170000 nuovi ingressi per il 2008,
praticamente mi pare di aver capito che non sarà un nuovo decreto relativo alle domande 2007, che essendo esse tantissime rispetto alla disponibilità di posti, rimarrebbero così, senza risposta, ma di un vero e proprio nuovo decreto e quindi con la trafila solita e soprattutto con la solita speranza di essere fortunati, alla fine l'articolo si concludeva dicendo "non si esclude del tutto la possibilità di tenere buone le domande già presentate" ....proprio rispetto a questa possibilità chiedevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa in più


#2 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 05 August 2008 - 18:57:35


Visualizza messaggiomonfe, su 5-Aug-2008 13:32, dice:

salve, leggo da Repubblica che il ministro Giovanardi prospetta un decreto flussi di 170000 nuovi ingressi per il 2008,
praticamente mi pare di aver capito che non sarà un nuovo decreto relativo alle domande 2007, che essendo esse tantissime rispetto alla disponibilità di posti, rimarrebbero così, senza risposta, ma di un vero e proprio nuovo decreto e quindi con la trafila solita e soprattutto con la solita speranza di essere fortunati, alla fine l'articolo si concludeva dicendo "non si esclude del tutto la possibilità di tenere buone le domande già presentate" ....proprio rispetto a questa possibilità chiedevo se qualcuno di voi ne sa qualcosa in più


La proposta precedente era che avrebbero dovuto aprire a 170.000 nuovi ingressi presi fra quelli che non sono rientrati nel precedento decreto flussi a causa della lotteria dell'inoltro della domanda per via informatica.

Il nuovo decreto flussi è previsto per novembre come ogni anno, e anche per quello si parla della cifra di 170.000.


#3 monfe

monfe

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 47

Inviato 05 August 2008 - 21:34:00


a questo punto devo fare una domanda
per la mia ragazza ho fatto la domanda relativa ai flussi 2007 nel marzo scorso, quindi so bene di non avere possibilità Ora: è consigliabile sperare in un ripescaggio della domanda già fatta o sperare di clikkare in tempo utile una nuova domanda questo anno?


#4 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 05 August 2008 - 22:13:36


Visualizza messaggiomonfe, su 5-Aug-2008 22:34, dice:

a questo punto devo fare una domanda
per la mia ragazza ho fatto la domanda relativa ai flussi 2007 nel marzo scorso, quindi so bene di non avere possibilità Ora: è consigliabile sperare in un ripescaggio della domanda già fatta o sperare di clikkare in tempo utile una nuova domanda questo anno?


E' una decisione che spetta al governo.

Con il precedente governo c'era un accordo per un allargamento ad altri 170.000 che non sono rientrati nell'orario utile.

L'inoltro della domanda per via telematica è stato attuato per evitare clientelismi.

E' più facile che arrivi una singola sanatoria per dole golf e badanti che in questo momento servono molto.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum