Moldova-mms.com | News dal Regina Pacis | Seborganelmondo |
|
|
La canzone che ti rimane in testa per giorni...
Inviato 27 November 2015 - 15:14:31
"{C}{C}When you were born, you cried and the world smiled. Live your life so that, when you die, you can smile and the world will cry{C}{C}"
"{C}{C}Quando sei nato piangevi ed il mondo rideva. Vivi la tua vita in tal modo che quando morirai, tu potrai ridere, mentre il mondo piangere.{C}{C}"
"Cind ti-ai nascut plingeai iar lumea ridea. Traieste-ti viata in asa fel ca atunci cind vei muri sa poti zimbi iar lumea sa plinga."
- Proverbio Cherokee-
Inviato 27 November 2015 - 17:00:44
Rick, su 27 November 2015 - 01:02:31, dice:
ma tutte quelle moine
secondo te gli vengono natuarali come cantare
o gli sono state inculcate con ore ed ore di prove
in cui qualche genitore arrivista gli diceva come muoversi ?
ah beh la colpa di un genitore, se nn di tutti e due c'e' sicuramente...
la bambina nn ha colpe perche' e' ovvio che a forza di vedere video simili ha imparato le mosse... a quell'eta' sono come spugne ed e' compito dei genitori farli stare alla larga... Per quello a me fanno schifo tutte le trasmissioni TV con adulti e bambini!
Anche se temo che sia nel dna la predisposizione...
questa bambina secondo me ha genitori o nonni ballerini...
Il mondo si differenzia anche tra pezzi di legno e ballerini
A un africano nn far sentire due colpi di tamburo che gia' nn sta piu' fermo
.
Inviato 16 February 2016 - 00:41:23
.
Inviato 17 February 2016 - 20:05:22
la migliore cantante italiana in inglese
Inviato 17 February 2016 - 21:35:30
Rick, su 17 February 2016 - 20:05:22, dice:
allora...
io Elisa l'ho sempre un po' snobbata... mi sembrava la classica contadinella provinciale friulana che aveva scoperto, d'un tratto, il mondo e si era adeguata all'inglese!
Nn l'ho mai amata anche perche', secondo me, in inglese (e lei lo faceva esclusivamente) puo' cantare chi ha vissuto in un Paese anglosassone per almeno un periodo della propria vita! Infatti faceva piuttosto pena all'inizio!
L'ho vista come una che snobbava l'Italia e la sua storia musicale!
Poi piano piano (molto piano) e' iniziata a piacermi...
bene...
veniamo a questo ultimo Sanremo! L'ho trovata DIVINA ! Sara' perche' prima mi sembrava una (troppo) ragazzina ed ora a 38 anni e' stupenda! L'inglese e' mooolto migliorato... insomma ora e' proprio "matura" e brava ! Ed e' anche piu' bella !
Tant'e' che ero andato sul sito RAI per proporre, sul forum, la sua "ospitata" a Sanremo!
Trovati i video (due) ho copiato l'embed... per poi incollarlo qui sul forum il giorno successivo...
ebbene! Il giorno dopo i VIDEO DI ELISA SONO STATI CANCELLATI
E nn solo! Mancavano i videclip ma anche nella puntata completa E' STATA TAGLIATA LA SUA PARTECIPAZIONE!
allora mi sono inca%%ato!!
Sono andato a vedere se altri ospiti erano stati tagliati! Nn mi sembrava... erano tutti li! Da Elton alla Pausini
Quindi, ho pensato, E' STATA ELISA A CHIEDERE DI TAGLIARE!
Ca%%o mi son detto: vuoi vedere che la stima di CONTADINELLA PROVINCIALE era azzeccata!??
Ho scritto una mail. per capire, dal suo sito ufficiale: NESSUNA RISPOSTA ! Evidente imbarazzo ovvio!
Ecco... questa la (mia) storia sulla contadinella, tra l'altro ho segnalato il tutto a Staffelli per un Tapiro alla "stronzetta"
della serie: NN VANTARTI DI ESSERE UOMO O DONNA DI MONDO SE SEI UNA SEMPLCE CONTADINELLA PROVINCIALE !
.
Inviato 23 February 2016 - 22:05:15
AMEN , mai esistita parola piu' adeguata al popolo italico
.
Inviato 29 February 2016 - 23:50:18
XCXC, su 17 February 2016 - 21:35:30, dice:
io Elisa l'ho sempre un po' snobbata... mi sembrava la classica contadinella provinciale friulana che aveva scoperto, d'un tratto, il mondo e si era adeguata all'inglese!
Nn l'ho mai amata anche perche', secondo me, in inglese (e lei lo faceva esclusivamente) puo' cantare chi ha vissuto in un Paese anglosassone per almeno un periodo della propria vita! Infatti faceva piuttosto pena all'inizio!
L'ho vista come una che snobbava l'Italia e la sua storia musicale!
Poi piano piano (molto piano) e' iniziata a piacermi...
bene...
veniamo a questo ultimo Sanremo! L'ho trovata DIVINA ! Sara' perche' prima mi sembrava una (troppo) ragazzina ed ora a 38 anni e' stupenda! L'inglese e' mooolto migliorato... insomma ora e' proprio "matura" e brava ! Ed e' anche piu' bella !
Tant'e' che ero andato sul sito RAI per proporre, sul forum, la sua "ospitata" a Sanremo!
Trovati i video (due) ho copiato l'embed... per poi incollarlo qui sul forum il giorno successivo...
ebbene! Il giorno dopo i VIDEO DI ELISA SONO STATI CANCELLATI
E nn solo! Mancavano i videclip ma anche nella puntata completa E' STATA TAGLIATA LA SUA PARTECIPAZIONE!
allora mi sono inca%%ato!!
Sono andato a vedere se altri ospiti erano stati tagliati! Nn mi sembrava... erano tutti li! Da Elton alla Pausini
Quindi, ho pensato, E' STATA ELISA A CHIEDERE DI TAGLIARE!
Ca%%o mi son detto: vuoi vedere che la stima di CONTADINELLA PROVINCIALE era azzeccata!??
Ho scritto una mail. per capire, dal suo sito ufficiale: NESSUNA RISPOSTA ! Evidente imbarazzo ovvio!
Ecco... questa la (mia) storia sulla contadinella, tra l'altro ho segnalato il tutto a Staffelli per un Tapiro alla "stronzetta"
della serie: NN VANTARTI DI ESSERE UOMO O DONNA DI MONDO SE SEI UNA SEMPLCE CONTADINELLA PROVINCIALE !
ah ecco... dopo giorni Elisa (forse dopo bonifico? ) ha dato il permesso alla Rai
.
Inviato 18 March 2016 - 21:24:41
Inviato 19 March 2016 - 18:16:48
Rick, su 18 March 2016 - 23:49:03, dice:
la più bella canzone dedicata all'est per me rimane questa !
Si la conoscevo, è bella, ma l'altra mi fa volare con la fantasia,
la fantasia di un uomo nessuno può bloccarla neanche i giudici,
i ricordi belli restano nel cuore, non si possono cancellare, e nessuno
riesce a portarteli via,
ma adesso vado a ovest......vado a ovest....a malincuore ma vado a ovest,
che vita di merd.....
Leggono questa discussione 8 utenti
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi
|