Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Quale WC???


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
  • Topic Password
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*
  • Ospite

Inviato 27 October 2006 - 19:27:00


ROMA - Battibecco oggi ai bagni delle donne di Montecitorio. Durante una pausa nella votazioni, la portavoce azzurra, Elisabetta Gardini, incappa in Vladimiro Guadagno, Luxuria, il deputato transgender del Prc e lo attacca: "Questo é il bagno delle donne, tu non ci puoi stare". Luxuria spiega di aver pensato che fosse uno scherzo, ma poi si arrabbia: "Sono anni che usufruisco dei bagni delle donne e da sei mesi di quelli della Camera, non mi sarei mai aspettata una aggressione con quei toni e con quella violenza".

"Dopo sei mesi pensavo che la questione fosse risolta...era lontano mille miglia da me l'idea di poter entrare e trovarlo là...sono entrata e l'ho visto e l'ho vissuta come una violenza, è una violenza 'sessuale', mi sono proprio sentita male, perché devo essere costretta a stare male?". La portavoce di Forza Italia, Elisabetta Gardini, racconta così la querelle avuta al bagno delle donne di Montecitorio, con Vladimiro Guadagno, il parlamentare transgender del Prc. "L'ho visto lì - aggiunge la Gardini - e gli e l'ho detto: qui non puoi stare, questo è il bagno delle donne". La Gardini sottolinea di ritenere sbagliato che polemiche e problemi "che attengono all'organizzazione della Camera vengano fuori" visto che tra l'altro "gettano discredito sul Parlamento". L'azzurra ha scritto una lettera ai questori ("che hanno già sottoscritto molte colleghe" spiega), per invitarli a risolvere il problema. Come? chiedono i giornalisti: "dandogli un bagno per lui, ce ne sono tanti...".
ANSA


#2 mariaico

mariaico

    AdvMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStella
  • Messaggi: 938
    Località:Isola di Escondida, a Sud di nessun Nord

    Medaglie




Inviato 27 October 2006 - 20:03:00


lux.jpg

MA CI SARA' LO SPAZIO PER UN TERZO BAGNO?



NON TIMEO CULICES Innamorato degli alberi e delle nuvole, osservatore incantato ma lucido della vita degli uomini e degli animali, Mariaico, vagabondo senza patria alla ricerca della patria, incarna la sete di conoscenza di se stesso. (Trilussa)

IPB Image

#3 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 27 October 2006 - 22:25:05


A parte il fatto che:

la Gardini e' una povera OCA  che piu' parla e piu' fa danni a Forza Italia...

Vladimir Luxuria se non altro e' molto piu' intelligente di lei...

ma soprattutto i bagni pubblici non esistono piu' per Legge per uomini o per donne...

Un locale pubblico puo' avere un solo bagno unisex

Quindi direi alla stupida che il problema non si pone!

Una come lei  che non sa cos'e' la CONSOB puo' solo parlare di cessi... :sarcastic:

Sono sicuro che se le Iene intervistassero Luxuria risponderebbe molto meglio della bigotta Gardini...



.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum