tanti di noi sono sul forum quotidianamente...
cos' è per voi il forum?
come l'avete scoperto?
Comincio io...
ho trovato il forum su google...cercando informazioni sull' Italia, circa un anno fa...
mi e' capitato varie volte di dare un'occhiata, ma al inizio non capivo nulla, quindi ho lasciato perdere, poi dopo averlo trovato un'altra volta, ho deciso di iscrivermi...
all'inizio mi e' stato d'aiuto per un mio problema che ho chiarito grazie ai pronti interventi degli iscritti,
poi c'e' stata la curiosita...provocazione...era la prima volta che partecipavo su un forum...quindi l'idea di avere un nick mi ha incuriosita...ma come sapete poco dopo... la mia identita e' stata scoperta, quindi l'intento che ho avuto all'inizio di provocare che ne so di giocare...e' sparito molto presto e sono stata me stessa...
Importantissimo e' stato quando abbiamo fatto la raccolta per il primo giugno...in quel momento ho capito che anche se virtuale, c'e' una comunita qui...ci sono delle persone con un grande cuore e sensibilita...che hanno avuto fiducia e hanno creduto in noi...quindi vorrei ringraziarvi di nuovo..
oggi il forum per me e' un'abitudine...ogni volta che apro il pc, dopo la posta guardo i nuovi messaggi...
ecco...piu' o meno cosa e' per me Ambasada

e voi cosa ne dite????