Mi piacciono i brani di Dalla, e in particolar modo Finardi...
Il coraggio di Gigi d'Alessio di aver accompagnato Loredana Berté...
per il resto, io adoro il Festival di Sanremo, sono tre anni che non riesco ad andarci (finiti i biglietti omaggio di un tempo che regalavano ai comuni)

e appena potremo acquisteremo due biglietti...perché per quanto se ne parli è spettacolo.
Non mi piace Celentano, immaginavo ad un colp0o di scena fastidioso, presuntuoso e poco coerente con ciò che dice.
QAuesta sera non so cosa sparerà,
tuttavia....voglio raccontare un episodio.
Noi siamo una famiglia cristiana, e mia madre quando non aveva più le energie di alzarsi dal letto, leggva giornali semplici, ma stava male nel leggere notizie di cronaca nera, o negative.
Se solo famiglia cristiana fosse stata più positiva e si fosse rivolta in particolar modo agli ammalati e sofferenti, per dargli anche un sollievo morale, mia madre mi avrebbe chiesto di acquistarlo, e invece no.
Ma se si tratta di un giornale cristiano....chi meglio può parlare di solidarietà verso chi ha bisogno?
Celentano con i soldi che ha, se veramente vuole fare del sociale, potrebbe pubblicare una testata positiva che parla agli ammalati, invece di criticare i giornali di altri.
Infine...devolverà il compenso a scopo benefico, dichiarando di pagarci anche le tasse...
ma...
le tasse quando viene effettuata una donazione, non si scaricano?