Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

sarà normale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#21 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 01 August 2008 - 14:33:12


Visualizza messaggioRick, su 1-Aug-2008 15:22, dice:


Il cane del Mago ringrazia per la cortesia usata dal suo padrone ……




"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#22 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 01 August 2008 - 22:47:25


Visualizza messaggioDAVE, su 1-Aug-2008 14:44, dice:


da due anni e che son stufo di fare avanti e indietro.
il cugino è al mare in ucraina, lui è stato con lei dal tipo.
è normale che io avrei preferito che venisse con un volo diretto di due ore, ma non è possibile..o credete ancora alle favole!! mi riferisco al mago che non farebbe venire neanche il suo cane come lei sta venendo da me..dimmi mago tu come avresti fatto?' io tutti i soldi che ti chiedono per il passaporto rumeno non li ho!! capisci la scelta era o finire o che lei venisse qui..

scusa ma se ha un visto shengen perche' nn poteva venire in aereo? Chi ti ha detto che e' impossibile? Non e' vero invece... perche' con un visto uniforme si puo' atterrare in qualsiasi Paese dell'area



.


#23 Guest_Azzurro_*

Guest_Azzurro_*
  • Ospite

Inviato 01 August 2008 - 22:58:12


Visualizza messaggioDAVE, su 30-Jul-2008 15:54, dice:


ciao a tutti, la mia ragazza è partita il 15 per l'italia, a tutt'oggi non è ancora arrivata, sia la sua famiglia che io siamo preoccupatissimi, il tragitto previsto era: chisinau,bucarest,ucraina,cipro,italia.E' possibile occora così tanto tempo? Da chisinau è partita con un microbus con una ventina di persone...


Non capisco come si effettua il tragitto via mare?


#24 DAVE

DAVE

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 22

Inviato 05 August 2008 - 07:41:12


Visualizza messaggioXCXC, su 1-Aug-2008 23:47, dice:

scusa ma se ha un visto shengen perche' nn poteva venire in aereo? Chi ti ha detto che e' impossibile? Non e' vero invece... perche' con un visto uniforme si puo' atterrare in qualsiasi Paese dell'area

Guarda sinceramente ho provato a farla arrivare con visto per l'italia...ma lo negano e non sono tenuti a giustificasi, bisogna accontentarsi di un no.
cmq come diceva iora, che è arrivata in italia con un "viaggio" simile sono im molti ad arrivare così.    sicuro che la cosa non è proprio cristallina..e comunque per volare moldova-ita è neccessario il visto italiano, con il visto schengen cipriota è neccessario vercare le frontiere in ingresso ed uscita di cipro. poi ti dirò di moldavi ne conosco, anche qui in italia e non ne conosco uno che abbia varcato le frontiere in maniera pulita...certo per una cerchia ristretta di fortunati sarà anche possibile, ma sai la mia ragazza è figlia di povera gente e...poi Dio solo sa come avrei voluto andare a malpensa e trovarmela di fronte dopo 2 ore di volo...a volte mi pare che ci si scordi che il governo moldavo non è proprio un esempio di perfetta democrazia...


#25 aluscaion

aluscaion

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 226

    Medaglie


Inviato 06 August 2008 - 17:38:06


Visualizza messaggioDAVE, su 5-Aug-2008 08:41, dice:

...a volte mi pare che ci si scordi che il governo moldavo non è proprio un esempio di perfetta democrazia...


:clapping:  :clapping: CI SEI ARRIVATO ANCHE TU!!!! :clapping:  :clapping:


#26 Rick

Rick

    Tpx5MI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 5,223

    Medaglie



Inviato 06 August 2008 - 18:04:09


Visualizza messaggioaluscaion, su 6-Aug-2008 18:38, dice:

:clapping:  :clapping: CI SEI ARRIVATO ANCHE TU!!!! :clapping:  :clapping:
ma come ?!??!

Non era la PMR la vergogna della MD ?!?!?!



Immagine inviata


#27 lora

lora

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 76

Inviato 02 September 2008 - 13:49:26


Dave e arivata la tua ragaza o no, vorrei sapere, e spero che finira bene questo viaggio. :)


#28 lora

lora

    Nb

  • Ambasadiani MI1-e
  • Stella
  • Messaggi: 76

Inviato 02 September 2008 - 14:01:45


E comunque Grazie anche agli altri governi democrati del UE,  che in Moldova prospera la mafia dei traficanti...Perche le persone disperate vanno lo stesso con o senza visto, la diferenza e che se ti rifiutano il visto paghi quelli li e ti fanno arivare lo stesso, dopo 1,2, o 3 tentativi...E poi senza volere diventi anche tu un violatore di lege.


#29 liulik

liulik

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 147

Inviato 03 September 2008 - 09:32:39


Visualizza messaggiojerry drake, su 30-Jul-2008 18:19, dice:

Non è normale tutto questo tempo Dave, come non è nomale che tu faccia venire la tua ragazza in questo modo! Io neanche al mio cane farei fare uno strapazzo del genere con rischi annessi e connessi...!
assolutamente d'accordo con  jerry drake, non è possibile far venire la persona che ami in questo modo  :nono:


#30 DAVE

DAVE

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 22

Inviato 10 September 2008 - 17:11:29


Visualizza messaggiolora, su 2-Sep-2008 14:49, dice:

Dave e arivata la tua ragaza o no, vorrei sapere, e spero che finira bene questo viaggio. :)
no è stata reclusa 2 mesi a cipro ed è rientrata.ora no non so proprio che fare andrò io ma non si puà sndare avanti una vita così...





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum