XCXC, su 1-Aug-2008 23:47, dice:
scusa ma se ha un visto shengen perche' nn poteva venire in aereo? Chi ti ha detto che e' impossibile? Non e' vero invece... perche' con un visto uniforme si puo' atterrare in qualsiasi Paese dell'area
Guarda sinceramente ho provato a farla arrivare con visto per l'italia...ma lo negano e non sono tenuti a giustificasi, bisogna accontentarsi di un no.
cmq come diceva iora, che è arrivata in italia con un "viaggio" simile sono im molti ad arrivare così. sicuro che la cosa non è proprio cristallina..e comunque per volare moldova-ita è neccessario il visto italiano, con il visto schengen cipriota è neccessario vercare le frontiere in ingresso ed uscita di cipro. poi ti dirò di moldavi ne conosco, anche qui in italia e non ne conosco uno che abbia varcato le frontiere in maniera pulita...certo per una cerchia ristretta di fortunati sarà anche possibile, ma sai la mia ragazza è figlia di povera gente e...poi Dio solo sa come avrei voluto andare a malpensa e trovarmela di fronte dopo 2 ore di volo...a volte mi pare che ci si scordi che il governo moldavo non è proprio un esempio di perfetta democrazia...