Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Moldave a Chiambretti Sunday Show


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#11 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 15 February 2012 - 01:11:42


Visualizza messaggioRosa, su 14-Feb-2012 14:29, dice:

Facciamo una preghiera a XCXC, magari ci aiuta a vederlo... :conf (13): :)


Snap1.jpg














.


#12 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 15 February 2012 - 06:44:34


Visualizza messaggioXCXC, su 15-Feb-2012 01:11, dice:



Ma quella bandiera Moldava con la scritta "Ambasada" chi l'ha messa ?? :conf (13):  :conf (13):



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#13 Rosa

Rosa

    Amministratrice

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 4,833

    Medaglie




Inviato 15 February 2012 - 14:36:44


Grazie tante Al :lnr (30):


Non capisco la ragione per cui e' stata fatta questa trasmissione... ma... non so...
mi sembra che in questa tragedia si pone "l'accento" piu' sulla "relazione" tra la moldava e il capitano che sulla tragedia in se'!

Che non mi si dica che se non fosse la ragazza... non succedeva la tragedia!

Poi sul fatto che da quando questo "scandalo" tutte le donne/ragazze dell'est sono viste così o... così... io dico la mia: chissenefrega? :girl_haha:

Credo che conta in primo luogo il comportamento della singola persona... Poi chi si fa delle idee (sulle ragazze dell'est) influenzato da queste situazioni, libero di farsele :)



Connettere internet cuore e cervello prima di scrivere!! (Franangy)

#14 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 15 February 2012 - 16:10:49


Cara Rosa, lascia perdere , la Gente ha capito che la ragazza non centra niente--è per fare gossip, ormai non c'è più il Berlusca a cui dare contro, allora si attaccano alla prima cosa che capita-- i soliti giornalai da strapazzo--basta non dar loro corda, quando ci sono questi, basta cambiare canale, si fa precipitare l'audiens (e loro si accorgono) e poi non ne parlano più-- lo sai come sono glitagliani: gossipari da parrucchiere.   :girl (29):  ;)



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#15 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 15 February 2012 - 17:06:03


Visualizza messaggioRosa, su 15-Feb-2012 15:36, dice:



Poi sul fatto che da quando questo "scandalo" tutte le donne/ragazze dell'est sono viste così o... così... io dico la mia: chissenefrega? :girl_haha:


:fnd (1):  :girl_drink1:  :girl_dance:  :girl_pinkglassesf:  
... oggi noi... domani le brasiliane... dopodomani la africane.... e chissenefrega di quello che dicono.

Un pomeriggio in TV parlavano proprio di questo.
Un giornalista (uomo) diceva che a lui non interessa dove si trovava la moldava nel momento del impatto con le rocce ne se dormiva nella cabina del comandante o no...
Dovevate vedere con quanto ardore un altra giornalista (donna) a detto che invece ci dovrebbe interessare. Perche la posizione sulla "barca" (come la chiamata, la nave, una altra giornalista in una delle dirette TV) e invece molto importante, e che a lei interessa molto. :24: Mi sa che alla fine diranno davvero che la "barca" era guidata dalla moldava. :girl_haha: Stava facendo la patente nautica. :24:



Certi giornalisti mi fanno ridere.
:girl_wacko:



Kivulumi

#16 antalena

antalena

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1e
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,909

    Medaglie


Inviato 15 February 2012 - 17:12:17


Visualizza messaggiosergio3, su 15-Feb-2012 17:10, dice:

Cara Rosa, lascia perdere , la Gente ha capito che la ragazza non centra niente--è per fare gossip, ormai non c'è più il Berlusca a cui dare contro, allora si attaccano alla prima cosa che capita-- i soliti giornalai da strapazzo--basta non dar loro corda, quando ci sono questi, basta cambiare canale, si fa precipitare l'audiens (e loro si accorgono) e poi non ne parlano più-- lo sai come sono glitagliani: gossipari da parrucchiere.   :girl (29):  ;)
:6:


la cosa che mi ha colpito e anche il fatto che, la ragazza viene chiamata: la moldava o la signora.
Sono pochissimi i giornalisti quali ricordino che la moldava e anche un essere umano, alla quale alla nascita li e stato dato un nome, e che a quanto pare non e sposata, perciò signorina....

Non capisco l'atteggiamento....
Qualcuno sembra di voler fare sarcasmo dove non c'è.

Nessuno ricorda piu che su quella nave e rimasta sola, magari anche ignorata da tanti una bambina....



Kivulumi

#17 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 15 February 2012 - 17:28:01


Visualizza messaggiosergio3, su 15-Feb-2012 06:44, dice:


Ma quella bandiera Moldava con la scritta "Ambasada" chi l'ha messa ?? :conf (13):  :conf (13):

chiedi a Cemento.... ;)



.


#18 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 15 February 2012 - 17:33:32


Visualizza messaggioRosa, su 15-Feb-2012 14:36, dice:

Grazie tante Al :lnr (30):


Non capisco la ragione per cui e' stata fatta questa trasmissione... ma... non so...
mi sembra che in questa tragedia si pone "l'accento" piu' sulla "relazione" tra la moldava e il capitano che sulla tragedia in se'!

Che non mi si dica che se non fosse la ragazza... non succedeva la tragedia!

Poi sul fatto che da quando questo "scandalo" tutte le donne/ragazze dell'est sono viste così o... così... io dico la mia: chissenefrega? :girl_haha:

Credo che conta in primo luogo il comportamento della singola persona... Poi chi si fa delle idee (sulle ragazze dell'est) influenzato da queste situazioni, libero di farsele :)

mah... sai...

"la moldava"  e' stata l'artefice di tutto cio' ! Ha cioe' colto la palla al balzo per sparire prima... e poi comparire. Tutto con tempi perfetti!  Una che conosce come funziona il mondo e come farlo rendere! Non escludo che abbia avuto un "Signorini" che l'abbia ben addestrata fin dai primi minuti!

Per il resto del discorso... nn mi dice nulla... tu conosci benissimo il mio motto sulle donne :on_the_quiet2:



.


#19 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 15 February 2012 - 17:43:16


Visualizza messaggioantalena, su 15-Feb-2012 17:12, dice:

:6:


la cosa che mi ha colpito e anche il fatto che, la ragazza viene chiamata: la moldava o la signora.
Sono pochissimi i giornalisti quali ricordino che la moldava e anche un essere umano, alla quale alla nascita li e stato dato un nome, e che a quanto pare non e sposata, perciò signorina....


si vabbeh... se fosse stata svizzera o americana l'avrebbero chiamata allo stesso modo... Tra l'altro dire "la moldava" e' ancora piu' semplice in quanto si e' sicuri di riferirsi a lei. Perche' si presume che ci siano poche o nessuna moldava in quel posto.

Se in una via per esempio ci sono 100 famiglie di moldavi... nessuno dira' "la moldava" se invece c'e' una sola famiglia con una sola donna moldava... viene automatico dirlo! Idem per qualsiasi altra nazionalita'!

Per quanto riguarda lo stato civile... da noi in Italia gia' da almeno un ventennio... si chiamano SIGNORE tutte le donne sopra i 18 anni e SIGNORINE tutte quelle inferiori INDIPENDENTEMENTE che siano sposate o meno.

Quindi... al di fuori delle minorenni... a tutte ci si rivolge con SIGNORA



.


#20 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 15 February 2012 - 19:10:07


Visualizza messaggioXCXC, su 15-Feb-2012 17:28, dice:

chiedi a Cemento.... ;)

Beton (fino a quando sarai in Moldova ti chiamerò così)  allora , secondo te chi l'ha messa ???? forse XCXC ?? sai io non ci arrivo--
Ciao bello !!!



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum