Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

KARADZIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#1 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 30 July 2008 - 12:46:08


So benissimo che l'argomento è molto discusso e scottante.
Autorizzo chi ne ha la possibilità ad eliminare il Topic

Ai tempi delle incursioni e bombardamenti aerei sull Serbia, volute dagli USA,(complice anche il governo italiano con a capo Maxim d'halehem - Massimo d'alema-) sono stato con una colonna organizzata dalla "Lega Nord" a portare generi di conforto per le popolazioni Serbe, ho avuto modo di vedere alcune "verità" che non corrispondono a quello che la stampa di sinistra vuole far credere--troppe bugie e ancora da dimostrare:  tipo fosse comuni riempite di bosniaci e molte altre riempite da Serbi, ma mai mostrate--
Ecco perchè mi sono messo dalla parte della Serbia.

Riporto alcuni interventi più o meno condvisibili:

Comunicato Stampa di Generazione Europa sull'arresto di Radovan Karadzic



Sì, ogni nostro soldato sa che il comando generale dei nostri nemici risiede a Washington. Siamo consapevoli di combattere non solo per la libertà e i diritti dei Serbi. Combattiamo per la libertà dei russi e di tutti gli europei. Questa è una guerra voluta da chi governa l'America. Fanno di tutto per spezzare la spina dorsale dell'Europa, per provocare il caos in Europa, per far entrate la Turchia in Europa. Siamo contrari a quella pseudo-civiltà del Nuovo Ordine Mondiale che vuole distruggere i popoli e plasmarli in un unico modello standard.


Qui in Bosnia si decide il destino d'Europa. In questa missione di difesa la cosa che ci fa più male è proprio la cecità dell'Europa che tormenta quel soldato al fronte. Qui noi combattiamo per l'Europa che sembra non curarsi della sua sopravvivenza come se già avesse capitolato ai dettami del mondialismo.


Radovan Karadzic (dal libro “Radovan Karadzic significa pace”)



Generazione Europa si schiera a fianco dei Patrioti, vera anima della Serbia, nella richiesta di liberazione per l’ex presidente della Repubblica Serba di Bosnia, Radovan Karadzic, vero e proprio capo del popolo serbo, amato dalla sua gente, che lo ha protetto fino al giorno della sua cattura.

Radovan Karadzic, che i pennivendoli di regime l'hanno descritto come un mostro, attribuendogli responsabilità tutt'altro che dimostrate, rappresenta invece un esempio nella lotta al mondialismo.

Denunciamo l'ennesima farsa del governo liberaldemocratico filo-americano, che, in seguito a trattative truffa, è riuscito a insediarsi al governo del paese.

Ancora una volta i nemici della Vera Europa cantano vittoria sulle spalle dei patrioti serbi.

La cosiddetta giustizia internazionale, che ancora una volta si dimostra forte con i più deboli e serva degli interessi geopolitici dei circoli di potere americanisti e atlantisti. In tal senso

concordiamo con la richiesta del rappresentante russo presso la NATO, Dimitry Rogozin: ''Se il caso di Karadzic merita di essere considerato a L'Aja, allora accanto a lui sul banco degli imputati dovrebbero esserci coloro che hanno preso la decisione di bombardare persone completamente innocenti, centinaia delle quali sono morte durante la democratizzazione dei Balcani da parte dell'Occidente" .



Generazione Europa

generazioneeuropa@ email.it


Continua.....



Comunicato del Coordinamento Progetto Eurasia sull'arresto di Radovan Karadzic

Il "nuovo Hitler" avrà finalmente la condanna che si merita: così hanno esultato i media atlantisti all’indomani della cattura dell’ex presidente della Repubblica Serba di Bosnia, Radovan Karadzic.
Ancora una volta, dopo l’arresto di Slobodan Milosevic e la consegna volontaria di Vojislav Seselj, il Tribunale Penale Internazionale, propagandistica istituzione illegittima del potere mondialista, ha ottenuto il risultato di colpire al cuore la Serbia patriottica e anti-americana, che nell’arco di tutti gli anni ’90 ha combattuto con orgoglio contro le decisioni degli apparati atlantici, che miravano a destabilizzare i Balcani in modo da indebolire l’influenza della Russia nella regione.

Per raggiungere i suoi obiettivi l’internazionale del terrore americana si è servita dei politicanti servili del "fronte europeista", che dopo trattative a dir poco truffaldine, è riuscito a formare un governo liberaldemocratico filo-atlantico, che otterrà il contentino dell’adesione all’Unione Europea in cambio della consegna del Patriota Karadzic. L'arresto di Karadziz si configura, inoltre, come una manovra contro la sovranità della Republika Srpska, decisa più che mai a mantenere le prerogative ottenute con il trattato di Dayton, specie dopo il fallimento finanziario dela Federazione croato-musulmana.

Radovan Karadzic dovrà ora difendersi davanti a un tribunale che ha già sputato la sua falsa sentenza, basandosi su fatti dimostrati come falsi, a cominciare dal presunto massacro di Srebrenica, definito "il più grave crimine commesso dopo la shoa", già smentito dallo Srebrenica Research Group, un gruppo di esperti anglosassoni (AA.VV., Il Dossier nascosto del "genocidio" di Srebrenica, ed.Città del Sole, 2007). Per evitare problemi i giornalisti di sistema hanno già cominciato a parlare degli immancabili "campi di concentramento" , la cui importanza, come ammesso dallo stesso Izetbegovic fu ingigantita per fornire un pretesto ai bombardamenti della NATO sui Serbi di Bosnia.

Il Coordinamento Progetto Eurasia si schiera accanto ai Patrioti, vera anima della Serbia, e denuncia l’ennesima ipocrisia della cosiddetta "giustizia internazionale" (perchè processare Karadzic e non D'Alema o Clinton, responsabili di bombardamenti sulla popolazione civile?), soprattutto in seguito alle assoluzioni farsa del bosniaco Nasser Oric e del kosovaro Haradinaj, rei confessi dell'uccisione di numerosi civili serbi.


Coordinamento Progetto Eurasia
www.cpeurasia.org


continua


Il "diavolo" Karadzic
di Giuliano Corà - 23/07/2008

Fonte: movimentozero [scheda fonte]


Clangori trionfalistici e fuochi d’artificio televisivi stanno accompagnando, in queste ore, la notizia dell’arresto dell'ex presidente dei serbo-bosniaci Radovan Karadzic. Per evitare di portare anche noi il cervello all’ammasso mediatico, alcune schematiche ed elementari considerazioni a caldo si impongono. Il tempo ci consentirà di approfondirle, verificarle, smentirle.
1) Quel che ha fatto, qualsiasi cosa abbia fatto, Karadzic l'ha fatto facendo la guerra, una guerra "legittimamente" dichiarata (almeno dal punto di vista di chi l'aveva dichiarata, e come sappiamo chiunque dichiari una guerra si ritiene sempre legittimato a farlo: è abbastanza lapalissiano). E la guerra, si sa, è orribile, per definizione. Dunque, se vogliamo, dichiariamo la pace universale, aboliamo la guerra dalle "istituzioni" mondiali. Ma, per favore, evitiamo la pagliacciata retorica ed autoassolutoria di trasformare Karadzic in un orco cannibale: quel che ha fatto lui, se l'ha fatto, l'hanno già fatto centinaia come lui prima di lui e lo stanno facendo centinaia come lui in questo momento, oltretutto nel silenzio complice dell'Occidente (do you remember Darfur, for example?).
2) Solo un im******e può credere che la Serbia non avesse sempre perfettamente saputo dove si trovava Karadzic (e dove si trova Ratko Mladic) e che sia stato catturato “casualmente”, come i telegiornali stanno spacciando (a dimostrazione, se ce ne fosse occorsa un’altra, dell’assoluta mancanza di rispetto che la stampa ha dell’intelligenza della gente). La domanda dunque è: perché proprio ora? Perché solo ora? Ovverosia: quali debiti deve pagare la Serbia, con questa moneta? Quali meriti deve acquistarsi? Forse – ma non vorrei essere maligno – il suo passaporto per la Ue?
3) Piaccia o non piaccia, giova ricordare che Karadzic era uno dei protagonisti di un conflitto, quello jugoslavo, che ha visto la Serbia, sua protettrice, proditoriamente attaccata dall'Occidente - l'Italia ha dato il suo valido contributo coi bombardieri inviati dall'allora Ministro della Difesa, il "democratico" e "di sinistra" Massimo Enola Gay D'Alema - che lo ha devastato e semidistrutto. Il suo presidente. Slobodan Milosevic, è stato rapito, incarcerato all'estero, sottoposto ad un infinito ed incompiuto processo farsa da una giudice mercenaria degli USA e alla fine "è stato morto" di malattia nella sua cella. Auguriamo dunque a Karadzic – che entro pochi giorni verrà anche lui deportato all’Aja – per contrappasso, un processo breve e giusto con giudici indipendenti e non di parte, una condanna commisurata alle colpe che risulterà aver commesso, se risulterà che le abbia commesse, ed una salute di ferro. Non per particolare simpatia nei suoi confronti, Dio ce ne guardi, ma in nome di quei Diritti Umani di cui l'Occidente è, come sappiamo, unico difensore e detentore.
4) Speriamo infine che, dopo di lui, tocchi anche agli altri innumerevoli criminali di guerra, assassini di massa e seriali che ancora impestano il pianeta: George W. Bush, Hu Jin Tao, Ehud Olmert...: la lista la si può trovare facilmente sui quotidiani di tutto il mondo.

http://www.ariannaed....articolo=20484




                                imagesTH_1_.jpg



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#2 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 30 July 2008 - 12:55:40


E'  tifoso dell'Inter....






#3 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 30 July 2008 - 13:03:38


Visualizza messaggioSeborga, su 30-Jul-2008 13:55, dice:

E'  tifoso dell'Inter....

Allora processiamolo 2 volte (anche in italia)
Ma che risposta italiota !!!!!!???
Spaghetti, mandolino e pizza



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#4 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 30 July 2008 - 13:21:02


Lo sapevo...ti ho fatto arrabbiare... :girl_haha:

Il topic é interessante ne avrei da scrivere......solo che se non sdrammatizzo iun pochino...in questi giorni..scoppio...






#5 sergio3

sergio3

    TpXMI

  • Ambasadiani MI1ax
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 10,426
    Località:INSUBRIA -PADANIA
    Interessi: TUTTO

    Medaglie




Inviato 30 July 2008 - 13:29:40


Visualizza messaggioSeborga, su 30-Jul-2008 14:21, dice:

Lo sapevo...ti ho fatto arrabbiare... :girl_haha:

Il topic é interessante ne avrei da scrivere......solo che se non sdrammatizzo iun pochino...in questi giorni..scoppio...

Ma lo sai che non amo il calcio,  iri sera me ne sono andato aletto disperato perchè dappertutto si parlava del triangolare a Torino, (vinto dal Milan, ma io non lo so')
Ciao e buon viaggio in Moldova, attenzione a non passare da Kisinev c'è nella parte bassa un po' di acqua fuori, ma poca roba--



Io non mi sento italiano, voglio resistere e insorgere


#6 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 30 July 2008 - 13:42:26


Visualizza messaggiosergio3, su 30-Jul-2008 13:29, dice:

Ma lo sai che non amo il calcio,  iri sera me ne sono andato aletto disperato perchè dappertutto si parlava del triangolare a Torino, (vinto dal Milan, ma io non lo so')
Ciao e buon viaggio in Moldova, attenzione a non passare da Kisinev c'è nella parte bassa un po' di acqua fuori, ma poca roba--


:girl_haha:  :girl_haha:  ma ieri sera davano pure la replica del campionato vinto dalla padania...e me lo sono rivisto...

Non so....chiamatemi razzista...

ma...

In fin dei conti...

L'innno di Verdi, colpisce nel profondo del cuore...quello di mameli mi da quasi fastidio...troppo bobobobommmm
stordisce i giocatori invece di caricarli...

Poi Bossi ha ragione quando dice che i nostri giovani non hanno più spazio perché invasi dai giocatori stranieri...

Ora scusa...sono uscito fuori dei binari della discussione...






#7 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 30 July 2008 - 13:55:21


Visualizza messaggiosergio3, su 30-Jul-2008 13:46, dice:

Ecco perchè mi sono messo dalla parte della Serbia.


Che c'entra Karadzic con la Serbia? :conf (13):

Capisco che, ad insaputa di Rick, è stato aperto un Serbia Fan club, ma almeno non confondete le fave con i fagioli!

Karadzic è un BASTARDO CRIMINALE  CHE NON HA COMBATTUTO NE' IN SERBIA E NE' IN KOSSOVO!

Bosnia, Seregio, si chiama Bosnia quel pezzo di terra dove questo "stinco di santo" faceva bombardare i mercati dalle alture delle colline che circondavano la città di Sarajevo!!

Giusto per completezza ed onore della verità: quest' uomo (purtroppo fa parte della razza umana) è stato ricerato, catturato consegnato alla Aja dalle autorità SERBE!



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#8 Seborga

Seborga

    Tpx2MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 2,520

    Medaglie





Inviato 30 July 2008 - 14:50:06


Li ho vissuti quei giorni,  un'esperienza che  ha condizionato la mia vita.
Se dovessi scrivere o raccontare litigherei con qualcuno..e sarei cattivo dicendo cose fuori luogo....preferisco lasciar perdere.






#9 jerry drake

jerry drake

    TpMI

  • Ambasadiani MI1
  • StellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,173

    Medaglie




Inviato 30 July 2008 - 15:14:48


Visualizza messaggioSeborga, su 30-Jul-2008 15:50, dice:


Se dovessi scrivere o raccontare litigherei con qualcuno..e sarei cattivo dicendo cose fuori luogo....preferisco lasciar perdere.

e perchè? Mica per forza devi renderti simpatico a tutti!  :girl_haha:



"Ad ogni uomo il destino ha riservato una donna, se la eviti sei salvo!!"


#10 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 30 July 2008 - 21:32:14


I CRIMINALI di Guerra si chiamano cosi' perche' non RISPETTANO le regole.

Non c'e' altro da dire.

Se non vergognarci noi EUROPEI per essere stati dei NANI politici e per non essere cresciuti nemmeno dopo.



.





Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum