Inviato 09 November 2006 - 18:42:59
Buona sera a tutti, mi dispiace che leggete e cosi sapiate i latti su questo angolo di terra. Sapevo sin dall'inizio che fossero problemi dal genere, ma non proprio cosi.
Abbiamo avuto dei tanti riferimenti per fare un passaporto certo che abbiamo scelto il posto del mezzo cioe il Ministero delle Tecnologie Informazione ect. , hanno controlato i documenti, quindi era anche la delega in cui ho il permesso incarico, diritto di procedere per i documenti della minorene Daniela.
Esaminando, la signora o Dottoressa chi sia non lo so , ha detto che oltre questo bisogna avere un Permesso in cui la mamma permette a Daniela di fare questo passaporto. Ho provato convincerla in tutti modi e coloro , che sta cosa e scritta nella delega, niente.
Va bene andiamo avvanti, cmq dei riferimenti ci sono rimasti ancora.
I secondi hanno chiesto la prezenza della bambina, va bene, fatto.
Ci presentiamo secondo giorno, ieri.
Incontrai la signora che ci si e offerta aiutare e.......ah Dio altri casini , altre richeste.
1. Chiedevono la Decisione delle autorita locale che mi permetteressero prendere la tutela.
2 Nella delega doveva essere scritto che noi vogliamo fare il passaporto preso l'ente che rilascia i passaporti o cose simile.
Certo che ad un certo punto mi ha invaso la rabbia, se anche mi considero una persona calma essendo in grado di controlarmi gli emozioni, ho ceduto.
.......Cavoli, pensavo, se nella delega e scritto (chiedere passaporto nelle ente e organi competenti)mika devo andare nei negozzi.
No, invece si deve secondo loro scrivere che il passaporto si rilascia nel Dipartimento di tecnologie e informazione della gente.
3.Un certificato che confirmava che il certificato originale di nascita e valido.
Sono sicura che nulla e chiaro.
Pure io sono rimasta senza respiro, ascoltando la donna bionda che 30 min parlava, parlava, parlava.
Alla fine abbiamo ritornato indietro al Ministero, decidendo che , e meglio chiedere a mamma che ci fa quel permesso che continuare a fare code per vari certificatini ....
Oltre burocrazia direi c'e tanta STUPIDAGIA
Spero Dio sia con noi, Le chiedo aiuto ogni istante.
La bellezza esiste nella mente di chi lo contempla.