Vai al contenuto

  • Log In with Google      Accedi   
  • Registrati ora!
  Moldova-mms.com News dal Regina Pacis Seborganelmondo  




SMMS   a
moldova-mms.com

     VEDI MEGLIO
    
e commenta >>

     IMGS   a:   live @ moldova-mms . com
     MMS    a:   live @ moldova-mms . com





- - - - -

Donne italiane fidanzate/sposate con uomini moldavi.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#11 taki

taki

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 36

Inviato 13 September 2011 - 12:12:23


Visualizza messaggioLeighton Meester, su 30-Aug-2011 20:07, dice:

Però non sono molto d'accordo con te sul fatto che le donne non si fidanzino con i moldavi solo perché sono poveri. Io sono una donna e quando mi innamoro lo faccio perché una determinata persona, ricca o povera, mi fa provare determinate emozioni.
E penso che come me ci siano molte altre donne che danno più peso ai sentimenti che al portafoglio.

non ho mai visto una donna, superati i 18-20 anni, innamorarsi di un "poveraccio"...

Anzi spesso se anche solo ti manca uno dei requisiti "base", tipo l'auto. sei scartato a prescindere dal 90% delle donne... come dice un comico americano, le donne non riescono a accontentarsi dopo essere salite nella scala sociale... una volta che una donna viene invitata fuori tot volte da spasimanti con l'auto a quello che gira in autobus non lo guarda piu...

Inoltre se sei una donna di un determinato ceto sociale frequenterai persone di quel ceto o poco distanti da esso, quindi ti innamorerai di uomini "simili" o "meglio" di te rispetto i soldi... non avrai % di innamorati di uno spazzino perche gli spazzini frequentano altri ambienti, ambienti che tu direttamente o indirettamente, eviti.

Quindi ci sono tot fattori indiretti e tot fattori diretti, ma inconsci...

E' nel dna della donna cercare come partner quello con le migliori caratteristiche, per tirare su famiglia e uno che fa il barbone nella vita non ha tante caratteristiche appetibili in tal senso  :nono:


#12 rikky1(one)

rikky1(one)

    MI

  • Ambasadiani MI1-e
  • StellaStella
  • Messaggi: 139

Inviato 13 September 2011 - 14:54:44


...beh, anche i  maschi '' di un elevato ceto sociale'' che sposano '' barbone'' da strada e diseredate io li ho trovati solo da Walt Disney........e  mi sembra abbastanza naturale che la donna in quanto tale cerchi protezione e sicurezza, non solo economica ,in un uomo.....


#13 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 September 2011 - 21:11:40


Visualizza messaggioLeighton Meester, su 30-Aug-2011 20:07, dice:

Grazie per la risposta XCXC.

Però non sono molto d'accordo con te sul fatto che le donne non si fidanzino con i moldavi solo perché sono poveri. Io sono una donna e quando mi innamoro lo faccio perché una determinata persona, ricca o povera, mi fa provare determinate emozioni.
E penso che come me ci siano molte altre donne che danno più peso ai sentimenti che al portafoglio.

Per quanto riguarda il fascino dei moldavi, beh è questione di gusti.
Io trovo esteticamente stupende le persone bionde con gli occhi azzurri :)

Infatti dopo aver visto qualche foto dei parenti della ragazza moldava che ho conosciuto, stavo giusto pensando di andare in Moldova a trovarmi un fidanzato (ovviamente scherzo :D ).

vabbeh... io parlo in generale... sai com'e'... :)  

poi... ci sono le eccezioni come te...

credo che il 90% delle donne siano attratte fisicamente da uomini mediterranei... occhi scuri e capelli neri...

e poi scusa... io nn ho parlato di moldavi "poveri"...

ho detto di uomini in generale, qualsiasi sia la loro nazinalita', non cosi' potenti... ma soprattutto perche' i moldavi maschi sono in numero molto minore alle moldave...

e la tua domanda era appunto perche' c'e'  differenza fra moldave che sposano italiani e  viceversa...



.


#14 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 September 2011 - 21:14:21


Visualizza messaggiotaki, su 13-Sep-2011 13:12, dice:


non ho mai visto una donna, superati i 18-20 anni, innamorarsi di un "poveraccio"...

Anzi spesso se anche solo ti manca uno dei requisiti "base", tipo l'auto. sei scartato a prescindere dal 90% delle donne... come dice un comico americano, le donne non riescono a accontentarsi dopo essere salite nella scala sociale... una volta che una donna viene invitata fuori tot volte da spasimanti con l'auto a quello che gira in autobus non lo guarda piu...

Inoltre se sei una donna di un determinato ceto sociale frequenterai persone di quel ceto o poco distanti da esso, quindi ti innamorerai di uomini "simili" o "meglio" di te rispetto i soldi... non avrai % di innamorati di uno spazzino perche gli spazzini frequentano altri ambienti, ambienti che tu direttamente o indirettamente, eviti.

Quindi ci sono tot fattori indiretti e tot fattori diretti, ma inconsci...

E' nel dna della donna cercare come partner quello con le migliori caratteristiche, per tirare su famiglia e uno che fa il barbone nella vita non ha tante caratteristiche appetibili in tal senso  :nono:

diciamo che il tuo punto di visto... sebbene piuttosto superficiale e grezzo ( ma del resto... se parliamo in generale nn possiamo essere cosi' raffinati :) ) e' comunque molto realista e corrispondente alla realta'...



.


#15 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 13 September 2011 - 21:18:20


Visualizza messaggiorikky1(one), su 13-Sep-2011 15:54, dice:

...beh, anche i  maschi '' di un elevato ceto sociale'' che sposano '' barbone'' da strada e diseredate io li ho trovati solo da Walt Disney........e  mi sembra abbastanza naturale che la donna in quanto tale cerchi protezione e sicurezza, non solo economica ,in un uomo.....

beh forse il ragionamento vale per i rampolli... che tanto uomini poi... nn sono!

Ma in generale... l'uomo potente o potenziale... se ne frega del ceto sociale della donna...



.


#16 taki

taki

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 36

Inviato 14 September 2011 - 08:44:21


Visualizza messaggioXCXC, su 13-Sep-2011 22:14, dice:

diciamo che il tuo punto di visto... sebbene piuttosto superficiale e grezzo ( ma del resto... se parliamo in generale nn possiamo essere cosi' raffinati :) ) e' comunque molto realista e corrispondente alla realta'...

L'uomo guarda piu alla bellezza... sempre parlando in generale... bellezza, gioventu...

Comunque si nota chiaramente girando nei siti di incontri/amicizia... uomini con i muscoli di fuori se li hanno, bei vestiti per dimostrare che han un buon lavoro e alle spalle un macchinone/suv... donne, foto in costume da bagno, o foto casualmente con il seno visibile con loro chinate in avanti... non tutti hanno questo tipo di foto ma molti, si... ognuno offre quel che ha da offrire... siamo alla fine animali anche noi, ognuno fa la ruota con la coda come meglio puo...

sempre parlando in generale...


#17 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 14 September 2011 - 13:45:06


Visualizza messaggiotaki, su 13-Sep-2011 13:51, dice:

Scusa la franchezza ma le donne moldave si sposano l'italiano in quanto è piu appetibile un italiano con casa, lavoro e auto di un moldavo emigrato come loro con lavoro in nero e niente stabilita ne al momento ne probabilmente nel futuro prossimo...



Eh, si magari fosse cosi
ma si sa che purtroppo il principe azzurro non esiste,

Visto che tu punti sempre sul lato economico,be' non sempre conta.
E semplice fare di tutta l'erba un fascio e urlare ai quattro venti "le donne moldave si sposano un italiano perché ricco",sono i classici ragionamenti da luoghi comuni!
Non nego che ci sono e se per quello esistono in tutto il mondo non solo in Moldova,ma non generalizziamo.
Ci sono anche donne che si tirano su le maniche e affrontano le difficoltà,crescono i loro figli da sole,sono sempre pronte ad aiutare gli altri,non hanno mai smesso di lavorare nonostante il "marito ricco",e tutto ciò con la testa alta..

Detto ciò, francamente parlando, da come scrivi della vita ancora ne hai visto poco e niente.
Se fossi in te non mi cimenterei tanto in un discorso cosi complicato!



MEMENTO AUDERE SEMPER


#18 liliana

liliana

    TpxMI

  • Ambasadiani MI1a
  • StellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 1,566

    Medaglie



Inviato 14 September 2011 - 13:47:12


Visualizza messaggioXCXC, su 13-Sep-2011 23:18, dice:



Ma in generale... l'uomo potente o potenziale... se ne frega del ceto sociale della donna...

Non sempre Al,non sempre...



MEMENTO AUDERE SEMPER


#19 taki

taki

    Nb

  • Ambasadiani MI1e
  • Stella
  • Messaggi: 36

Inviato 14 September 2011 - 18:38:30


Visualizza messaggioliliana, su 14-Sep-2011 14:45, dice:

Eh, si magari fosse cosi
ma si sa che purtroppo il principe azzurro non esiste,

Visto che tu punti sempre sul lato economico,be' non sempre conta.
E semplice fare di tutta l'erba un fascio e urlare ai quattro venti "le donne moldave si sposano un italiano perché ricco",sono i classici ragionamenti da luoghi comuni!
Non nego che ci sono e se per quello esistono in tutto il mondo non solo in Moldova,ma non generalizziamo.
Ci sono anche donne che si tirano su le maniche e affrontano le difficoltà,crescono i loro figli da sole,sono sempre pronte ad aiutare gli altri,non hanno mai smesso di lavorare nonostante il "marito ricco",e tutto ciò con la testa alta..

Detto ciò, francamente parlando, da come scrivi della vita ancora ne hai visto poco e niente.
Se fossi in te non mi cimenterei tanto in un discorso cosi complicato!

Inizio dalla fine:

De-legittimare l'interlocutore in questo modo non è il massimo, si discute per discutere, ognuno porta le sue idee e i fatti/opinioni che ci sono dietro... smontando i fatti o le opinioni si puo deligittimare l'idea dell'interlocutore... dicendo "tu non hai visto molto della vita" su che base poi, mi conosci? è infantile... si saltano i fatti e le opinioni andando ad attaccare personalmente l'interlocutore...

Comunque, non ho mai detto che sia cosi SEMPRE, è solo un'idea generale... e non ho detto "perche ricco" lo hai semplificato tu, sbagliando, cosi... ho detto che si sposano un italiano "messo meglio" per fare una famiglia, non ho mai detto che lo facciano per fare la bella vita tra i lussi con il cameriere che gli porta la colazione a letto o non lavorare piu...


#20 XCXC

XCXC

    TpX2MI

  • Ambasadiani MIra
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • Messaggi: 17,634

    Medaglie








Inviato 14 September 2011 - 23:49:33


Visualizza messaggioliliana, su 14-Sep-2011 14:47, dice:


Non sempre Al,non sempre...

ma si... lo ripeto... si generalizza...

poi c'e'  la donna meravigliosa e l'uomo meraviglioso...

e magari hanno pure la fortuna di incontrarsi :24:



.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi










                                                               Effettua i tuoi pagamenti con PayPal.  un sistema rapido, gratuito e sicuro.



info@ambasada.it

 Telegram.me/Ambasada     iMessage: info@ambasada.it

fax (+39) 02 70033057       tel (+39) 02 45077169


Sedi diplomatiche della Repubblica di Moldavia:

Ambasciata di Roma
   Consolato di Milano  Consolato di Padova





Privacy e Cookie Policy / Termini e Regole del Forum